[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte

stavo scherzando

sono stato forse il primo a dire su allgamez tipo 6 mesi fa che assomigliava al tipo di behind enemy lines

cmq caro concittadino, non ci sono negozi che lo vendono oggi vero ?

ci sono notizie che un negozio di bergamo lo vende
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9905938&postcount=315

ok ok erano solo un paio di mesi

Quoto. Io in tutti i Gta alla fine mi sono sempre perso a far cagate piuttosto che fare le missioni. Ed è così da GTA I. Il IV è solo più grosso e più fiQo da vedere, ma innovazioni non ne ho viste.
Avranno ricevuto una lauta mancia dalla Rockstar.


Beh, non vorrei dire, ma c'è una grossa porzione multiplayer in questo capitolo :P


ho tentato di corrompere uno al gamestop però non possono proprio...

a BG? troppo sbattone dai
OT per chi ha visto Dietro le linee nemiche

il cattivo russo in quel film non ci pigliava proprio con l'awp... avrà lisciato mezzo caricatore
non ha ancora provato nessuno ad andare a chiedere una copia da gamerush?
imho se non oggi, lunedì sera secondo me già lo vendono
ah alla fnac di via torino c'era un cartello con scritto "disponibile dal 28"


Nemmeno da BlockBastard si lasciano corrompere. Stronzi.
Ma un negozietto gestito da un privato a Novara no, vero?
eh hanno chiuso tutti mi sa
[ot] fa cagare mg online cazzo

cmq spettacolo la review... avete presente cosa viene fuori in Live? 60 persone tute insieme

Giustifica un 10?
Mi sembra un voto troppo inflazionato. Secondo me è dovuto al fatto che la qualità dei giochi in generale, al momento, è sotto la media della "vecchia" generazione, imo.
prenotato l'ultima copia al gamestop della limited
il tizio mi ha fatto vedere la scatola, sembra troppo piccola per contenere tutta quella roba
hai sculato di brutto, sappilo


lo so


no. e' dovuta al fatto che qualcuno non solo sa contare i poligoni ma sa valutare anche la direzione artistica.
prendi WoW. un gioco con un motore grafico che non e' nulla di che ma artisticamente parlando e' un capolavoro.
stesso discorso per GTA IV... non vedrete di certo uncharted a livello tecnico ma nel complesso e nella sua grandezza, per quello che ho visto io, e' molto molto piu' appagante per gli occhi.
Eurogamer, voto: 10/10 (di questi mi fido, fanno belle recensioni e non sparano - di solito - voti alti a vanvera).

GT video review, voto 9,8:

[gt]33327[/gt]
(di questi mi fido molto meno, ma le loro recensioni sono gradevoli in ogni caso )

p.s.: "[ot] fa cagare mg online cazzo " ...Pesa, mi deludi molto. Comunque ci sono diverse migliaia di persone che l'hanno giocato e la pensano diversamente
Dio mio, non vedo l' ora di giocarci
Martedì mattina alle ore 9.00 in punto aspetto la seranda aprirsi di GS alla bennet

Martedì sera metto giù le impressioni nel topic apposta.


Io a quell' ora sono a scuola, mi recherò da gs di pomeriggio, mentre orde di madri e figli sgomiteranno con trentenni falliti per una copia, io semplicemente prenderò quella prenotata