[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte

No bè non so voi ma la mia scatola bianca di zio bill ha sempre fatto in modo che i 3 stronzi che dovevo coprire all'uscita andavano avanti per i cazzi loro.


Era da tempo che non buttavo giù san pietro dalla sedia a forza di bestemmie.
qualcuno ha provato a sparare in testa a una persona ferma in macchina ?

a me è caduto in avanti sul volante suonando il clacson tipo film americano finchè non l'ho rimosso per salire


sto facendo solo missioni, tra l'altro dopo la rapina in banca ti pagano benone tutti


principiante
vabeh ma io c'ho il tempo che c'ho sono appena appena arrivato alla zona centrale


Beh sei anche più avanti di me, io sono appena arrivato nell'isoletta in alto (mi ricordassi un nome che sia uno...).
Anch'io ho appena cambiato casa, sono indietro come le palle del verme

Parliamo di real life: qualcuno sa se più avanti si possono acquistare case et similia? O dovrò fare sempre lo sgherro di qualcuno più potente di me? Non che mi importi, adoro fare lo sgherro... solo curiosità.
no non credo sia possibile

da questo punto di vista Test Drive unlimited rimane il mio gioco preferito di sempre... hawaii, potevi acquistare ville, vestiti, moto e macchine di lusso
un sogno


e non hai ancora visto o fatto un bel colpo fortissimo a qualche macchina da dietro in modo che quello dentro muore e la macchina va da sola seminando panico

uppure farle capovolgere e incendiarle facendone uscire le persone in fiamme


ha pesa..ho fatto un bel colpo al furgone portavalori...in effetti trovi davvero tanti soldi solo che è difficile trovarli.
ottimo io devo ancora provare

cmq avete visto anche quanto son belle le scene di quando muori?
tipo provate a farvi esplodere una bomba sui piedi

ah provate anche a prendere fortissimo uno in moto... guardate dove va a finire
ma a cosa serve il social club di rockstar?
consigli per scappare da 3 stelle di pula? ogni volta che esco da cerchio mi trovo un'altra volante in mezzo allle palle e ricomincia


corri piu che puoi..non andar sempre dritto...e tieni d'occhio molto la mappa...dove vedi le volanti vai altrove...quando sei fuori da cerchioprova a d uscire o cambiare auto
io vado invece sempre dritto per guadangare asap velocità...così esco dal radar e tempo 3 secondi sono free


Una delle prime partite che ho fatto mi ha lasciato un po' per la IA delle persone.

Avevo la macchina in fiamme, la abbandono in mezzo ad un incrocio perchè di li a poco sarebbe esplosa.

Arrivano le macchine dei cittadini e si fermano in fila, suonano il clacson..fin qunado BUM! esplode le altre prendono fuoco e poi esplosioni a catena ( ho rotflato per un bel po') ...l'incrocio è un inferno di fuoco ed io a pochi passi che mi godevo la scena...

Poi la chicca, arrivano i vigili del fuoco, ma gli smartass parcheggiano in mezzo alle fiamme e dopo 5 secondi che si erano chinati per soccorrere un tizio bum bum bum altre esplosioni a catena ...i vigili del fuoco ed il loro furgoncino erano tostati a puntino, ma tutto ciò non basta perchè nel frattempo altri deficienti si sono incolonnati per attendere il poprio turno per morire carbonizzati..sempre in fila e suonado il clacson

credevo non finisse più... ma poi fortunatamente han semsso di arrivare auto e l'inferno è finito. :\
GG
Appena cambiato, per la prima volta, posto dove dormire. Mio Dio la missione

Spoiler

al magazzino insieme a LJ




Piccola curiosità:

Spoiler

ora che il deposito è andato a fuoco posso ancora chiamare un taxi di Roman?



ho capito bal ,ma tieni conto che enormita muove il motore grafico compreso la iA è qualcosa di assurdo,se si li fermo che ti guardi tutto logico che sembrano na mandria di deficienti..alla fine ricorda è come se fosse tutto per incorniciare la bellissima storia"



Spoiler

Per un certo periodo non potrai più utilizzare quel servizio, ti si riattiverà quando, più avanti, Roman riaprirà la sua attività




Dipende anche dal

Spoiler

livello di amicizia nei suoi confronti.