[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte

Qualcuno di voi è già arrivato a dover

Spoiler

fare la scelta tra Dwayne e Playboy X


?

spettacolo!
se non sapete cosa fare chiedete, io involontariamente ho

Spoiler

fatto la scelta migliore




siamo in due allora


Dwayne


Spoiler

Ho ucciso Dwayne, impossibile fare altrimenti, dai Playboy X mi aveva appena regalato il cellulare nuovo con la fotocamera e le suonerie di wlady...





Spoiler

e invece dovevi salvare dwayne, sarebbe diventato tuo amico e avresti sbloccato la sua abilità speciale, ovvero chiamandolo al cellulare sarebbe arrivato in macchina con altri membri della sua gang armato fino ai denti




Grave errore

Spoiler

ammazzando Playboy X ti becchi anche il suo attico e un outfit speciale (che non ho ancora provato)






Spoiler

Ma come avete fatto ad uccidere dwayne? A me stava troppo simpatico mentre playboy x era il classico nigga arricchito "Oh io mi scopo le donne oh, ma me le scopo tutte oh oh" cioè gli avrei piantato una palla in testa dopo 30 secondi


insomma chi conviene ammazzare?
Mi sta scaricando l'aggiornamento alla versione 1.01 (PS3)

18mb
su xbox non è uscito nessun aggiornamento, funziona da dio..

poco fa ho scoperto che si può parcheggiare anche l'elicottero sotto casa Ovviamente rimane anche dopo, geniale
mah a me personalmente non ha mai freezato ne ho avuto altri problemi, e ad alcuni freeza anche su 360 mi pare .. magari la faranno anche per xbox

edit
o forse no, pare sia + che altro per il multi psn la patch


Si è una patch per il multy, che non mi piace molto....
Io ho la PS3 60giga del lancio, cioè ce l'ho nel culo e devo aspettare l'aggiornamento del firmware per andare online.







...









Freganca, GTA in solitaria rulla più di ogni altro multi
mah, continuo a non capire chi ha scelto la ps3 lasciando stare l'xbox, è migliore sotto ogni aspetto


si chiama fanboysmo


Tranne il mio caso
si chiama havemoney
addatemi per il multy cmq, anche per cazzeggiare.. Silent85 ITA
Bè magari non lo sapeva a prescindere


io le ho tutte e 2 se devo dirla proprio tutta

e sarà una pirlata però mi aggrada molto il fatto che non faccia il rumore di un boeing in decollo la ps3 (anche vero che ho la 360 con l'hitachi che è il + rumoroso esistente .... però non ho mica voglia di venderla e comprarne un altra per quello :/) poi vabeh scelgo a seconda dei giochi per quale piattaforma comprare
ah ma a proposito..io sono ancora dietro con la storia dato che non sto giocando molto in sti giorni... sono ancora a casa di Roman...ma la macchina dove minchia la devo parcheggiare per ritrovarla ogni volta? dov'è il box? la devo parcheggiare dove lavora lui?... ma è lontano cazz :\