[GTA IV] Recensione IGN, tenetevi forte

davanti a casa dove c'è la riga gialla e una scritta tipo for resident only
esatto, mi raccomando solo più avanti:


Spoiler

quando lavorerai per il fricchettone alla fine ti da una vettura mezza murcelago / zonda da non gettare alle ortiche assolutamente




Mi dicono dalla regia che il protagonista è un albanese: è vero?
...è un serbo: ha combattuto nella guerra Bosniaca.
la famiglia ancellotti lol


Ci sono pure spezzoni in cui pronunciano parole italiane.
ahahaha
sono appena andato a prendere un aperitivo con little jacob in un bar.
Risultato entrambi sbronzi alla fine...

Cerco di andare alla macchina ma barcollo e urto contro dei tizi che erano la...poi cado su un bidone della spazzatura a agambe all'aria :rotf:
mi avvicino all'auto ma 1 di quei tizi viene a riempirmi di botte.
rosiko perchè non posso reagire ma godo al momento di quando mi vendircherò.
Intanto poi arriva il secondo tizio e continuano a gonfiarmi di botte io a terra rincoglionito e sti qua che mi scalciano
Mi fottono tutta l'armatura...
A sto punto mi scasso le balle e dico... ok non posso picchiarvi, ora vi ficco sotto mi metto in macchina e sti qua in0,1 secondi scappano.
Little jacob arriva in macchina e vi lascio immaginare il viaggio in macchina di ritorno ubriaco

mi sono divertito un mondo



voglio rifarlo... è stato reso benissimo...camminare barcollando cercando di rimanere in piedi
se qualcuno non l'ha fattp che lo facesse è troppo
Little Jacob è a prescindere.

Pace Fradello! un grande
Ogni volta che Babilonia vuole prendere un rasta, Jah la ferma
ditemi se avete fatto altre cose sfiziose...
famo na lista delle cose da fare assolutamente
ti posso dire che online succedono le situazione piu assurde,ma davvero non mi divertivo e ridevo cosi tanto da molto tempo con un videogame, la corsa gta è un vero delirio per non parlare del deathmach a squadre.
La corsa GTA è da quando ti esplode la macchina, vedi gente che comincia a scappare in vespino cercando di farsi strada

ma sai che ne ho vinte molte di gta se stai un po da marte mentre gli altri si maciullano... arrivi abbastanza facilmente primo,opppure fai passare quello dietro che ti rompe e lo smitragli per bene o lo spingi al muro

quella bellissima è qualla con i camion e tanti giri un amssacro,un delirio e tutti a prendere altri mezzi
cmq oxygene di jarre su the journey non ha prezzo
Comunque se siete ubriachi marci chiamate un taxi fate prima, io uso il taxi con supplemento (passi instantaneamente alla destinazione) anche quando devo magari farmi 2 isole e non ho voglia di guidare


Ogni tanto cerco di far arrivare sul tetto di un palazzo una persona random con bazooka.