GSC Chiude (Stalker)

No vabbè, effettivamente sono stati usati toni pesanti. Però se l'è cercata.

A parte pochi casi (i JRPG ed i Nintendari per dirne due) le console non hanno lo zoccolo duro.
Potranno vendere uno sproposito oggi e domani (perché 750 milioni di dollari in week 1 sono uno sproposito, e solo la Blizzard riesce a fare ste robe SIA su PC con WoW che su console con DoD), poi voglio vederli a mantenere il trend.
C'è il rischio che facciano il botto come i mutui subprime.
Cos'è dod?


Sono stato letteralmente mangiato vivo perchè ho esposto dei fatti.
Il fatto che qui siate tutti d'accordo non rende le vostre argomentazioni più valide.
L'arroganza e la chiusura mentale che alcuni utenti hanno dimostrato è quella tipica dei fanatici.


Non sai che lavoro faccio, non lavoro nel settore dei videgiochi, ho solo fatto una battuta a chi mi accusava di lavorare al circo. Finisce qui.
Faresti bene inoltre a moderare i toni e a levarti i paraocchi.
Non preoccupatevi comunque. Questo è il mio ultimo post. Non voglio turbare il vostro equilibro di pcisti. Buon divertimento.

Ringrazio tuco, meschio e gli altri per la voglia di discutere e confrontarsi, i toni pacati, l'apertura mentale e le argomentazioni mai prive di fonti e riscontri.

E' un piacere confrontarsi con voi pcisti.


Allora chiamali fanatici e non Talebani.

Ma poi, fanatici? pcisti? ma se qui dentro penso che buona della gente gioca con PC e minimo una console, piu console portatili varie e smartphone...

Nel mio caso io giocherei a tutto quello che mi interessa soldi e tempo infinito permettendo.
Ora come ora non mi sembra un grande affare comprarmi una console per 3 titoli che mi interessano, quando alla fine ho altro da giocare sul pc.
E penso che la cosa valga anche per altri.
non ho letto la questione però da piccista convinto piscio felice in testa a javaboy dall'alto sorridendo velatamente


Scusa allora evita di fare battutine del tipo "Non sapete chi sono io..." "io faccio un lavoro qua là su e giù".
Poi vuoi che moderiamo i termini quando tu, sconosciuto vieni qua ci inzozzi un topik e esponi la tua tesi campata in aria su come il pcgaming sia morto perchè lo dici te, perchè tu sei mastrogamesconsole e malgrado proviamo ad esporti le ragioni del fatto che tu stia dicendo solo una marea di boiate insisti a spammare cavolate degne di un troll, io ho ps3,xbox360,pc e da piccolo giocavo a ps2 e nintendo64, ho giocato ai più svariati giochi su console sopratutto a ps3 e poi sono passato definitivamente a pc abbandonando le console.
Fatti un favore esci dal tuo castellino e guarda fuori.

E invece il fatto che le tue le sostieni solo tu dicendo che da altre parti lo sanno tutti le rende validissime
Mitttico!!!11!!


Si ma hai 17 anni smetti di fa l'omo vissuto che non si può vedere


Io non sto facendo l'uomo vissuto ho esposto perchè penso di saperne qualcosa visto che javaboy non dice neanche cosa possiede, può avere preso una xbox ieri per quanto ne sappiamo
Fosse solo quel post...


Io ora non ricordo di essermi mai gasato in passato, anche perchè non avrei niente di cui vantarmi qua ho fatto solo una precisazione per far vedere che le console io le avevo e le usavo e non parlo per partito preso.
E poi se vedi male questa cosa c'è ben di peggio in questa sezione


Sei mestruato
E nell'ultimo Reply invece di mandarti a cagare meschio ti ha risposto comune eleganza e una maturità che tu non avevi neanche a 17anni, per cui ora lascialo in pace (che a tormentarlo ci pensano già i suoi genitori e fratelli )



Non hai esposto dei fatti, anzi quando ti sono stati esposti dei fatti con dei numeri hai criticato portando argomentazioni basate su "ma io conosco gente che" (Che perla cronaca Non vuol dire "esporre dei fatti", forse c'é bisogno di qualche ripetizione della nostra bistrattata lingua italiana)

Tu hai sposto delle OPINIONI pretendendo che fossero accettate da tutti come la verità assoluta, agitandoti come una checca isterica quando non é stato così ("IL MERCATO DEL PC É MORTO! LUNGA VITA ALLA CONSOLEE? AUG AUG AUG)

Un piccolo suggerimento,se pretendi di usare questo metodo di argomentazione in ambito didattico (università) o lavorativo, preparati a delle sberle gigantesche perché le basi solide su cui costruire un'argomentazione inattaccabile tu devi ancora capire da che parte stanno

Non hai esposto dei fatti, hai provato a imporre come fatti delle convinzioni personali basate su non si sa bene cosa.
Non hai fatto che mettere in dubbio gli argomenti e le fonti altrui (o decidere che non andavano considerate per una serie di ragioni via via più pretestuose) senza presentarne di tue.

Per altro dovresti provare a rileggerti. Potresti realizzare che "l'intollerabile arroganza" con cui sei stato accolto non è che un riflesso in reazione di quella con cui hai cercato di importi come esperto in materia.


Basta ancora sta storia
non ho letto tutto il topic, ma ha già detto che giocare su pc costa tanto nell'ordine delle 2mila euro l'anno per aggiornare il pc?


Non ancora, questo è l'asso nella manica !!!!


guarda in base al fatto che non me ne frega un cazzo, non entrerò nello specifico di meschio, la cui unica colpa è essere 17enne in un mondo più grande di lui, ma mi limiterò a sostenere che sotto i 20anni tutti dovrebbero essere chiusi in un college militare senza avere contatti col mondo esterno.

Detto questo te la devi smettere di rompere il cazzo a me per il mestruaggio che sembra tu non mi abbia mai visto postare negli ultimi 8 anni

/thread