GSC Chiude (Stalker)

Vabbè io stacco. E divertitevi col pc (driver permettendo)
Perchè non esistono patch su console...

Esatto.

Sì, e la tua evidenza aneddotica è incredibilmente rilevante sulle statistiche di larga scala. Per altro al contrario di questi rilevantissimi casi che segnali non si ricordano esempi di account multipli per Xbox o PSN. Ma non ti vergogni neanche un po' di scende a questi livelli di puerilità?



Cosa interessi a te è completamente irrilevante. Come anche cosa giudichi interessante o monnezza. Del tuo bollino di qualità non frega niente a nessuno. C'è un mercato florido e in crescita e questo è quanto. Fine.


Toh, guarda, cos'è questo? Il trentaduesimo argomento che squalifichi in base al fatto che sarebbe un'ennesima "eccezione che non conta" o che non ti fidi della fonte?


E naturalmente i ricavi fatti tramite Facebook non contano. Come, fammi indovinare, nemmeno quelli degli MMO.


Si dice non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire, ma tu non ti limiti a fare il duro d'orecchi; stai proprio simulando il rincoglionimento senile.
ma chi è questo che mi stavo perdendo



ma tu veramente stai scrivendo una tesi con queste argomentazioni?
non citi fonti, non citi dati, impazzisci quando si contestano le tue tesi, la sparata finale dei driver che potrebbe fare un utente di qualunque sito di console di 10-11 anni.

sembri uno di quelli che da credito alle teorie del signoraggio su facebook
Riguardo l'imminente morte del pc , a me sono morte 2 360 in 3 anni, sono alla terza , poi dici che vendono


Secono me, le console hanno un piede nella fossa ben più dentro del PC, io la tua tesi la rivedrei
(se vuoi mi lancio in una delle mie famose profezie che fanno impazzire Tuco )


E i quattro milioni e mezzo di utenti connessi contemporaneamente su steam? Tutta gente col triplo account farlocco causa password dimenticata che comprano un gioco ogni 3 anni a un euro?



Guarda, se la mettiamo su questo piano le console non è che sfornino tutti sti capolavori eh, no perché te lo voglio far sapere, su 600 milioni di giochi che vedono la luce tutti gli anni su console, multipiattaforma o esclusive che siano, se ne salvano tipo massimo una decina, quindi se vogliamo parlare di monnezza parliamone pure, ma non mi pare che su console giri la crème de la crème degli sviluppatori.
Ma poi se la "monnezza fatta in garage" è un Mount & Blade, tanto per dire, allora vaffanculo, scelgo la monnezza sopra il prossimo titolo Ubisoft tutta la vita.


* E che cazzo, se sei cosi informato posta le tue info e dati ivnece di sminuire quegli degli altri e basta...


mi ricordo quella geniale di cos'era, un anno fa? su xbox che ha aggiornato i DRM e ha fatto in modo che parecchie console non leggessero più NESSUN gioco, neanche quelli del tutto originali, portando Microsoft a sostituirle gratuitamente con modelli nuovi

E che sei, uno sviluppatore fallito che ha deciso di dare la colpa alla pirateria su pc?

Se lo dici tu.
Ah e urlarlo non lo farà diventare vero, ti avverto.
In ogni caso Tuco ti ha già risposto abbondantemente per mille vite, il resto è noia. Dovresti ringraziarlo.

Nah, però ci piace deridere le fantasmagoriche tesi dei Javabimbi.

E' arrivato il messiah videoludico insomma, vediamo se riesco a farti ragionare in pochi semplici passaggi.

Dire che il PC non conta più un cazzo è una follia, semplice follia, perchè per ogni intervista "negativa" posso trovartene almeno due altrettanto positive. Il cane che si morde la coda è l'industria videoludica stessa. Come puoi pretendere che publisher come Ubisoft o Activision dicano al pubblico che il PC è la piattaforma di riferimento o che tutto vada a gonfie vele? Ma ti rendi conto dei soldi che Microsoft e Sony immettono sul mercato? Evidentemente non capisci che mentre le tue scatolette di merda hanno alle spalle colossi mondiali il PC non ha niente e nessuno, è una piattaforma DI TUTTI. Ed è questo che la rende speciale. A me personalmente non me ne frega un cazzo che Read Dead Redemption non esce per PC quando a un prezzo dieci volte inferiore posso trovare dei titoli indie fatti mille volte meglio. Il PC gaming sta cambiando, si sta evolvendo e non a caso EA e Google hanno intuito il potenziale dei Social Network. Tutto questo però non influirà certo con lo zoccolo duro, i giochi PC uscivano dieci anni fa ed escono tuttora. I giochi PC vendevano dieci anni fa e vendono tuttora, vendono pure di più. Porca puttana 300.000 persone online su Skyrim al day one DUBITO che Bethesda si sia lamentata delle vendite, ANZI. E' OVVIO che se prendi il primo JUST DANCE qualunque e lo butti sul mercato vendi ventordici milioni di copie, io non dico di no, ma è un'audience completamente diversa. E' OVVIO che titoli come CoD vendano uno sproposito su console, ma dai un'occhiata al marketing e alla pubblicità che fanno, tutto incentrato su PS3 e 360 perchè dietro ci sono degli accordi che purtroppo su PC nessuno può prendere. Poi resta pure della tua opinione, sinceramente era da anni che su PC non mi divertivo così.


Un gettalife!
Di quelli veri!
La tecnica "io stacco, vado a divertirmi perchè io so meglio, MEGLIO!"

Un gettalife da manuale ed inoltre innovativo vista la sottintesa strizzatina d'occhio alle console.

10/10, bellissimo!
Ma chi è 'sto pagliaccio?

questo è l'apice, il coronamento di un sogno dopo un thread letto tutto d'un fiato


Non sbattere la porta quando esci

Se penso a gente che cerca lavoro e poi assumono questi individui che non capiscono niente del ramo in cui lavorano con dei paraocchi grandi come 2 navi da crociera e sputando tesi basate su stocazzo mi fa incazzare


unreal fatto da una SH che ha abbandonato il pc? ma se 2 anni fa ha fatto uscire l'UDK che tra l'altro sta dando i suoi frutti ( tipo dungeon defenders)...

semmai hanno avuto l'idea di rendere l'engine multiplat visto che gira pure su iphone, cosa che fanno quasi tutti ormai...

e poi basta con sto uso del termine " talebani " per indicare quelli che la pensano diversamente da te. E' roba degna del tg4 su.
L'avete letteralmente demolito in 11 pagine... un po' troppe ma comunque ottimo risultato


150 mondo prima di rifarsi devono supportarlo bene.

Poi ci sono i caso tipo dc online, vanguard ecc ecc ecc
Secondo me javaboy è uno studente di carbone