[Gruppo (solidale) d'acquisto] Schede video

Tu ci sei in lista


Beh a sto punto sono interessato pure io, sempre ovviamente dopo aver valutato modi e prezzi
Comunque una 3080 o al massimo 3070.

Ps - se per caso andasse in porto non avrei nemmeno problemi a venire a prendermela, così trovo la scusa per farmi un giro in treno a Venezia che è un bel po' che non ci vado
Faccio in tempo a inserirmi in lista pure io? Per una 3070 o 3060 Ti (in alternativa anche una Radeon 9500, che ho sentito si moddano facili in 9700Pro )

E grazie mille per lo sbattimento Hicks: se andasse tutto a puttane almeno ci abbiamo provato
Anche io ci starei per una 3080 se sta a prezzi umani


Poi rivendo la 2070 super
coda - 3070
3080 o 3070 a seconda di quanto siano su col prezzo, ma preferirei la 3080
Fra un po' inizia ad arrivare gente che non si vede da anni o non ha mai scritto su sto forum
Il tutto ovviamente senza nessuna certezza ne della disponibilità ne dei prezzi


beh un gruppo di acquisto funziona tanto meglio quando maggiore è il numero di partecipanti. Certo poi "vedere moneta toccare cammello" è sempre la cosa più prudente
... domanda semiseria perche' mi state facendo salire il panico.

Siete tutti con delle GTX 9xx come schede e quindi se non aggiornate adesso vi si fonde il PC?
Oppure hanno detto che questa e' l'ultima generazione di schede video che faranno e quindi bon, chi se le piglia buon per lui, d'ora in poi ci saranno solo intel integrate in circolazione...?

Cazzo e' sta frenesia?


Non la senti la FOMO?


Ho passato i trenta. Ho solo la IDGAF che governa la mia vita ormai



Comunque io ho -generalmente- comprato la x70 appena uscita ogni quanto possibile, vendendo la x70 precedente. Stavolta per ovvie ragioni non sto riuscendo a farlo, se riuscissi sarei più contento.
Il grossista "Scusi signor Hicks, può darsi che possa aiutarla per qualche scheda....di quante avrebbe bisogno"

"Guardi al momento qualche centinaio, ma stanno aumentando, quanti container mi fa arrivare? Sto decindendo sull'affitto di un vecchio hangar aeroportuale per stoccarle"

Comunque male che vada ci ha provato (sempre una mail, non è che hicks è sotto la pioggia a farsi pestare poverino , fa comunque più effetto che stare a cercare col lumino).
Premetto che a me la scheda video non interessa, ormai gioco su notebook.

Però se posso vi aiuto volentieri
Hicks, se ti interessa contattami in pm, ti giro alcune info di disponibilità e arrivi stimati dai vari distributori IT con cui lavoro.
A catalogo ci sono una decina di modelli molto simili e ammetto con candore di non saperle distinguere.
Ma tipo esatto, se ad esempio sono disponibili un tot schede e siamo in un numero maggiore che si fa?
Cerchio di auto con i fari puntati a mezzanotte, due persone al centro e si risolve a coltellate?



1v1 q3dm17 railgun instagib


ahahaha .... ok
Si direi che è più adatta perchè non sono van damme e me le prenderei dal lurker scozzese