[Gruppo (solidale) d'acquisto] Schede video

Ma la garanzia come funzionerebbe?
Sono interessato come tutti

Non faccio tanto lo schizzinoso, ma stiamo parlando di Nvidia only o nel mucchio ci sono pure le ATI?
Per tutti.

Ho solo una vaga idea di cosa vendono, quindi non so di preciso marchi, modelli, prezzi etc etc. È un tentativo fatto perché tanto non ci perdiamo niente a farlo. Tutto là. Aspettiamo, forse il commerciale ci contatta oggi, e vediamo. Appena arrivo in ufficio aggiorno il thread con nomi e schede.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Grazie in ogni caso per la sbatta
Grande, grazie mille

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Buco
Buco
Va a finire che solo qua dentro potremmo spendere 30k euro di gpu
interessato anche io ad una 3070!
Mi accodo anche io per una 3060 Ti o in alternativa 3070, in attesa di un listino prezzi per lo meno.
ho interesse per una 3060ti e una 3080
Il ruggito italiano di Ngi se riusciamo fai una foto al malloppo prima di spedire che la postiamo su tutti i social in segno di italian flex
Boh, vediamo il listino, sto bene anche con la 5700xt per altri due/tre anni ma vista la situazione globale forse prevenire potrebbe essere meglio che curare.
Comunque vada, grazie per l'interessamento.
A questo punto mi unisco anche io per una 3060ti O una 3070, sempre che idealmente siano a prezzi umani

in caso di carenza di pezzi mettetemi pure in fondo alla fila che è più uno sfizio
Mi unisco anche io per 3070
E mettetemi sotto sendro85 che è più per sfilo.

(non lo dite a mia moglie)
Mi interesserebbe molto.

Buco, se possibile, in attesa di disponibilità e prezzi.

Grazie in anticipo.
Attenzione che Hicks ha detto dall'inizio che è un tentativo un pò alla maremma maiala, potrebbe benissimo darsi che dicano tipo "i prezzi sono 800 euri minimo e disponibilità da giugno" per dire...
Ti avevo mandato pm per interesse. Non mi hai considerato.
Ci sono anche io per una 3070!!


idem