[Gruppo (solidale) d'acquisto] Schede video

Visto che postare dentro l'altro thread era un disastro, sperando alla moderazione comodi, ne apro uno dove darvi aggiornamenti.

Abbiamo (ha, la mia compagna) contattato il grossista, sanno che la situazione schede video è un disastro.

Tizio, il nostro contatto, ha preso la cosa in carico ed è andato a parlare con il commerciale, per mettere "una buona parola".

Stiamo ancora attendendo news, quando le avrò ve le passerò.

-se il thread non comodasse alla moderazione, chiudete e avvisatemi, troveremo n'altro modo-

____3 edit____

Partecipanti / interessati


1 Hicks!
2 Char
3 ziophemt
4 Dan
5 Cesky
6 Insane84
7 Toro
8 Kiven
9 ScorpionRa
10 Civico
11 bnajo
12 Serosch
13 Amico di Serosch
14 Tommino
15 Elindur
16 Morosa di elindur
17 Asdone
18 mannarino
19 Krudar
20 Ficus
21 R00kie
22 Rom
23 Jack
24 Porkchop Ex
25 Brom
26 Misto
27 Madness
28 illupi
29 Thron
30 Alexander
31 Drest
32 Ildrugo
33 Van
34 Evildeus
35 Wolfwood


___ 2 idee per le spedizioni___

1) Cercare di farsele direttamente spedire da loro, probabilmente la scelta migliore, cercherò di capire se fattibile;

2) Trovare un "referente" regionale. Esempio, io ricevo quello per i Veneti, Y quelle per i Lombardi etc etc.. dopodichè ci si arrangia tra "regioni"

Siamo in 35, all'inizio pareva fossimo in 10/12

- Bad news edit -



tldr, le schede arrivano a loro contate, nVidia merda (in una parte che non vo ho incollato della mail si lamenta enormemente), prezzi sopra il msrp anche per loro che le acquistano, mi par di aver capito tra le righe.

ggnore.

Peccato
buco
buco pure io
Magari facciamo un ordine di 150 schede per tutta ngi e ci trattano anche bene tipo come fanno con i miner con roba a prezzi di listino.
Ovviamente anticipa hicks che è ricco.
Ma secondo me il problema principale rimane che non ne hanno manco loro, comunque se c'è una 3080 acquistabile ben venga
Si buca forte.

inb4 Hicks alle Cayman in spiaggia, vicino d'ombrellone con Chris Roberts per deridere i poveri scammati
son curioso


Mi risulta sia uno dei principali grossisti del nord est, con un fatturato a 7 zeri; se non le hanno manco loro siamo nella merda ragazzi.
Bucherei anche io, se non altro per curiosità
la situazione schede video è fuori controllo
°
buco pure io, ma ormai ci spero poco
Potreste iniziare con il chiarire QUALI schede state pensando di prendere in blocco.


Spero mi diano un listino

Credo non abbiano problemi a fare un ordine misto eh.
buco
Buco con cauto negativismo
Che grossista è per curiosità? Anche indizio vago se possibile!




Lo vedrete sulle fatture.
interessato ad una 3070.
Un amico sta cercando una 3080 invece.



In guerra e carestia ogni buco e' galleria.
Quindi non ci mettiamo a fare le fighette per i brand a sto punto


che pretese

ti vuoi pure scegliere la scheda?

ti prendi quello che c'è e zitto





buchissimo, la mia 970 non ne può più e la VR la strema
quando si sanno i listini meglio ancora
stiamo parlando di founder edition o di un OEM?