[Gruppo (solidale) d'acquisto] Schede video

potrei essere interessato, buco
Bucoooooo
Boia hicks, spero tu abbia un sacco di soldi per anticipare la spesa.
Oh c'ero anch'io eh non spingete!
oh interessante, buco
Escono dalle fottute pareti.
Sto qua dovrà piazzare un ordine di 2729 schede video per un totale di qualche milione di euro.
Prossima news : Miner cinesi si lamentano della scarsa disponibilità delle schede video nuove per colpa di un Gruppo di Acquisto Solidale di ngi Italia
Buco ovviamente
Non è che ho intenzione di pagarle di tasca mia per tutti eh. ho comprato due auto con gruppi d'acquisto e ci siamo sempre pagati le nostre da soli

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Prossima news sul tema "Miners cinesi si lamentano della scarsa disponibilità di schede nuove per colpa di un Gruppo di Acquisto Solidale NGI italia"

P.s c'ero anche io da mò eh, dont forget me


Ognuno paga la sua, ovviamente.
Gia' il solo fatto di maneggiare cosi' tante schede video in sto periodo mi metterebbe ansia
Come pensi d'organizzarti per -eventualmente- le spedizioni?
Consiglio di occultarle in scatole di dildi viola e intrusori anali NGI-brand cosi' nessun corriere se le ciula
hicks sei in lombardia vero?


Veneto ciò

Io buco e confermo il pm per 3080 thx


Menomale me lo hai specificato perché pensavo tu ti accollassi l'anticipo di 30 schede video a perfetti sconosciuti.

Poi comunque per "sto qua" intendevo il tizio che stai contattando tu.
Nope, Venezia.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
SE avessi 1) i soldi 2) l'opportunità di mettere le mani su 30 3080 ad un prezzo vantaggioso, lo farei seduta stante. Quanto ci metterei a rivenderle? 5 giorni?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk


A venderle penso 30 secondi netti dal momento in cui metti l'annuncio. Ci vuole più il tempo per organizzare gli imballaggi e le spedizioni.
io un po di 3080 le potevo prendere e poi rivenderle e ci avrei fatto anche un bel margine

ma solo al pensiero di dover organizzare tutte le spedizioni mi è passata la voglia
A livello informativo buco per interesse verso una 3060
6800xt here pls