[Gruppo (solidale) d'acquisto] Schede video



Parte il battle royalle.


ma perche mai dovrebbe essere l'ultima generazione di schede video prodotte?


era un esagerazione per capire se mi ero perso qualcosa nelle news

No, è solo che the more you buy the more you save.




Il tutto con Hicks sul trono di 970 che si fa imboccare chicchi d'uva e fa pollice verso per assegnare 3080.

Mi metto in coda per 3080, in attesa di prezzi. Grazie!




valeva la pena aprire il topic solo per questo




Io ero partito immaginando di raccogliere 3 o 4 adesioni, domani mi cancello dall'albo e apro una nuova attività, faccio più soldi così

Comunque, la compagna mi ha messo in contatto direttamente "col paròn", quando so qualcosa vi aggiorno.
io sono interessato ad una 3080, il mio ordine da pchunter non si vedrà prima di metà almeno aprile (a quanto dicono loro), quindi se riesco a trovarne una ad un prezzo uguale o decente prima posso tranquillamente annullarlo e prendere il resto separatamente
se possibile mi metto in coda per una 3070


I 300 spartani di NGI che vanno a lottare contro l'orda persiana di criptominer e scalper






in tal caso baratto la mia scheda con un pacchetto di popcorn
Vai vai ho sempre sognato di possedere una GPU smerciata da una delle triadi di Hong Kong
Perchè a sto punto non credo esistano vie legali per averne una.


oh comunque è incredibile che col senno di poi lo slogan di sto decerebrato si è rilevato corretto nel senso che se uno si fosse comprato uno stock di schede video all'uscita (sempre che ci riuscisse), avrebbe risparmiato di più che comprarle mesi dopo



Che bel thread


Risparmiato? Con uno stock avrebbe addirittura guadagnato.

THE MORE GPU YOU BUY
Buco per due 3090, possibilmente asus rog ma va bene tutto.

Ho preordinato mesi fa in un paio di negozi a Milano ma stanno facendoi furbi con gli scalpers mi sa