Io dopo i primi livelli tolgo pure i verdi e lascio solo MI, rari e legs.
I MI sono sempre verdi però sono specifici di determinati mob o boss e se droppati con gli affix giusti sono degli item giganteschi se becchi anche il doppio raro come combo.
Si direi che per te è ottima poi se ti garba lo shamano Lightning per l’endgame ti posso craftare l’Ultos che ti fa spammare fulmini per metà schermo intorno a te ed è la build che ho fatto per riprendere con l’ultima patch ed è un bel trattore che viaggia tranquillissimo anche a SR75.
Non ho capito le ultime cose che hai detto però ci sto
Ma ecco un altra domanda: le passive che sono sulla stessa linea di una skill attiva funzionano solo quando viene usata la skill attiva?
tipo tenacity of the board è attiva solo quando si mazzuola con savagery? (sempre nel tree skill shaman)
Ah ecco mi sembrava, che coi nemici normali ok, ma sui boss devo alzare le stack di savagery e sono più resistente.
E immagino che il risultato di tenacity of the boar sia dipendente da quante stack di savagery hai (oltre che al proprio livello di skill)
Ma funziona così per tutti gli skill tree? (che le passive sono direttamente correlate alle skill attive sulla stessa “linea”)
con savagery più colpisci il nemico più carichi il livello dell’abilità sull’arma
tenacy of the boar è una passiva quindi più punti abilità ci metti più aumenta l’efficacia ma solo di totb
per semplificare: colpisci una volta il nemico hai 1 carica di savagery e contemporaneamente hai totb del livello di quanti punti ci hai messo
Tenacity of the boar scala soltanto con i punti che ci investi dentro, non con gli stack di savagery. Che tu abbia uno stack o 8, ti dà sempre lo stesso valore di offensive ability, health regen e slow res.
E sì, qualsiasi passiva collegata ad una skill in qualsiasi tree di qualsiasi classe funziona soltanto in correlazione alla skill cui è collegata.
Dipende da cosa vuoi fare. Esistono due tipologie di build melee: gli autoattacker che utilizzano un AA replacer (esempio: cadence, savagery, fire strike, righteous fervor) con ottomila proc ad esso correlati che fanno danni sia singoli che ad area astrusi e quelli che invece spammano una skill o in alcuni casi anche più di una, ed il loro danno non è più basato sui proc ma sulle skill spammate. A te cosa interessa maggiormente?
Io con il Commando World on Fire spammo Force Wave, Blitz piu altre skill aoe Fire ho lo schermo rosso infuocato e pioggia di meteor. Lol
Spellbinber in progress DE sgravella.
Yes, in genere è considerata una skill da endgame perchè per livellare si predilige quelle con aoe in modo da andare più veloci, io ne ho fatto svariate di build Cadence based perchè mi piace troppo il suono del terzo hit da mega botta in faccia.
Sì ora alterno cadence per i boss e blade arc con l’upgrade a clean sweep che fa un macello di danni col bleed.
Al momento faccio parecchi danni, sono appena uscito da un dungeon dove mi dice “dangerous salcazzo” e l’ho finito abbastanza easy eccetto il boss che ho dovuto usare LoS o mi scoppiava in due hit. Sto giocando veteran.
Ma invece per rispeccare le stats e devotion nel caso?
Comunque per fortuna qui gli skill tree sono una cosa umana, alla fine le build te le puoi provare ad inventare e sperimentare per vedere come ti trovi.
Quei tre giorni che ho giocato a PoE mi ricordo che per forza dovevi copiare alla lettera la build di qualcuno perchè caprici qualcosa con quel tree abominevole…
Allora vai di Archon, se vuoi giocare con una 2H e tirare stecche clamorose di savagery con dei proc suini di smite, feral hunger e upheaval non c’è nulla di meglio.