Qualcuno si è immolato alla causa e lo ha comprato?
Avrei voglia di giocare ad un buon h&s: Diablo 3 mi ha stufato (e comunque aspetto la patch per il nuovo sistema di loot) e PoE non riesco a farmelo piacere
Se non costasse troppo prenderei questo "sulla fiducia", ma +20 borzi mi sembra eccessivo
E' capitato nel periodo sbagliato, con Poe uscito pochi giorni fa, e poi devono implementare ancora un botto di roba, io ed un mio amico lo guardiamo con interesse da parecchio sto gioco, ma sinceramente fino a che non c'è qualcosa di più concreto 20 euro non glieli do, anche perchè non ho tempo da dedicare ad un altro h&s
TQ aveva un pessimo motore grafico.... pieno di cazzi&mazzi e mal ottimizzato. Il genio a capo di questo nuovo progetto che fa? Ricicla l'engine. Ed infatti il gioco attualmente ha delle prestazioni ridicole...... e se non sono riusciti a sistemare il vecchio TQ+espansione non riponete troppe speranze in questo.
Per quanto mi riguarda non daro' mai sulla fiducia dei soldi ad un uomo che credeva d'aver creato H&S definitivo e ha accusato la pirateria del fallimento della sua SH...
A molti TQ e' piaciuto..... io l'ho trovato un H&S dimenticabilissimo flagellato da tantissimi problemi. Soulstorm era una cosa atroce..... con delle idee senza alcun senso nel "meta" di dawn of war (unita' voltanti....)
Detto questo COD:fantasmini e' il gioco piu' venduto su steam al momento indi ognuno e' libero di buttare i soldi come vuole