Grim Dawn

Ho provato ad usare il search ma non ho trovato nulla.

Sito ufficiale: http://www.grimdawn.com/
Steam: http://store.steampowered.com/app/219990/



Qualcuno si è immolato alla causa e lo ha comprato?

Avrei voglia di giocare ad un buon h&s: Diablo 3 mi ha stufato (e comunque aspetto la patch per il nuovo sistema di loot) e PoE non riesco a farmelo piacere

Se non costasse troppo prenderei questo "sulla fiducia", ma +20 borzi mi sembra eccessivo
Boh Titan Quest non era male, magari anche questo esce qualcosa di buono.

Certo 20€ non glieli do' sicuro
Vai di marvel heroes focaccina, io mi ci stò divertendo veramente tanto, non appena mi spacco le palle provo questo che mi sembra sugoso.


Ma è bello? Non mi pare che se ne parlasse troppo bene
A me TQ e relativa exp erano piaciuti molto, a mio avviso i migliori cloni di d2...avessi tempo di giocarlo lo prenderei
E' in alpha, l'ennesima. Basta. Quando uscirà gli lancerò addosso i miei soldi molto volentieri


Pieni di chicche mitologiche mica da poco poi. Ci sto giocando l'ennesima volta, ora in lan con il coinquilino
Meno male che ho già dato, altrimenti l'avrei reinstallato subito
E' capitato nel periodo sbagliato, con Poe uscito pochi giorni fa, e poi devono implementare ancora un botto di roba, io ed un mio amico lo guardiamo con interesse da parecchio sto gioco, ma sinceramente fino a che non c'è qualcosa di più concreto 20 euro non glieli do, anche perchè non ho tempo da dedicare ad un altro h&s
TQ era molto valido, anche se in effetti mi ispirava proprio per il tema mitologico che

Vedremo in uno stadio un po' più avanzato di sviluppo
TQ aveva un pessimo motore grafico.... pieno di cazzi&mazzi e mal ottimizzato.
Il genio a capo di questo nuovo progetto che fa? Ricicla l'engine.
Ed infatti il gioco attualmente ha delle prestazioni ridicole...... e se non sono riusciti a sistemare il vecchio TQ+espansione non riponete troppe speranze in questo.

Sapevatelo
In effetti è vero, ricordo in particolare un pezzo in Grecia dove c'era un uliveto in fiamme in cui le prestazioni calavano a bomba


Sul mio portatile di mersa gira da Dio ( tranne l uliveto )
Girava da Dio anche nel mio vecchio cassone, tranne ovviamente l'uliveto (quello credo dia problemi anche con i computer recenti ).


Perche' e' l'unico gioco che gira meglio sui pc vecchi

......non sto scherzando

L'ultima volta che l'ho provato su questo pc mi girava peggio di quando ci giocavo eoni fa con la geforce3ti500


Cioè 20 euro per un gioco, che ci giocherai almeno sulle 50 ore, ti paiono eccessivi?
Quando paghi il biglietti al cinema allora cosa fai? Una strage?
Chi ti dice che ci giocherò 50h?

Se fa la fine di torchlight 2, probabilmente non arriva neanche a 10
Per quanto mi riguarda non daro' mai sulla fiducia dei soldi ad un uomo che credeva d'aver creato H&S definitivo e ha accusato la pirateria del fallimento della sua SH...

A molti TQ e' piaciuto..... io l'ho trovato un H&S dimenticabilissimo flagellato da tantissimi problemi.
Soulstorm era una cosa atroce..... con delle idee senza alcun senso nel "meta" di dawn of war (unita' voltanti....)

Detto questo COD:fantasmini e' il gioco piu' venduto su steam al momento indi ognuno e' libero di buttare i soldi come vuole
Le unità volanti magari potevano pure essere fighe, ma

1) facevan turbocagare
2) erano animate in maniera imbarazzante


E non centravano uno stracazzo con dow