Grillo contro Santoro?



He was also a good friend of Star Trek creator Gene Roddenberry and scientific adviser for Star Trek: The Motion Picture.

Asimov's collaboration with Star Trek began with a December 1966 article he wrote for TV Guide, in which he criticized the series for its scientific inaccuracy. Roddenberry wrote a letter to Asimov, explaining how hard they try to keep the show remaining in the realm of serious science fiction, which made him change his opinion, and became a loud supporter of Star Trek. He and Roddenberry soon became friends and often shared letters in which Asimov gave advice concerning the series. (Inside Star Trek: The Real Story) Asimov also attended the first Star Trek convention in 1972. (The Star Trek Compendium)


Azz, questo non lo sapevo, mea culpa

Cmq confermo che asimov nei suoi romanzi non ha mai usato la curvatura per i viaggi spaziali. (e credo di averli letti tutti)


Io non mi fiderei della tua memoria... ricordi il discorso della trilogia?
Fu un caso anche quello

Cmq ti garantisco che asimov, per quello che ho letto io, non ha mai usato la curvatura, ma solo i salti.
passate di palo in frasca a cazzo..............siete adattissimi a Grillo
Veramente la colpa è tua che hai tirato in mezzo l'enterprise in un forum di nerds


Dovereste tenere conto del fattore eta, grillo ha un'eta in cui uno non ci sta gia piu con la testa...


Mh sì ma ancora qualcosina mi pare la capisca...


Se trolli goliardicamente, sappi che non è divertente quanto il cesso di una nave stellare.
Se sei serio ... a me Grillo pare più lucido di molti altri.



Sì ma io intendevo solo dire che ha dato anche lui il suo contributo alla serie, in che modo non lo sapevo neppure io. Qualche opinione sul modo di usare l'energia su una nave stellare credo - visto che parlavo dei cessi .
Brutti bastardi!
Se oggi non fosse stato brutto tempo e non fossi dovuto tornare dal mare in mezzo al ponte, per quanto sareste andati avanti con questi OT ??

Il cesso della Voyager
I salti di Asimov
Non mi posso distrarre un attimo


whe whe, io non centro. L'avevo riportato come esempio di cosa surreale, ma questi maledetti non hanno capito nulla


e non puoi neppure punirli, che sgommano a 10 salti di distanza.
non li raggiungi neppure se sei il mule!


Anche se fosse, non c´é da preoccuparsi. Tanto non si candida neanche ad amministratore di condominio.


perche dal mare non ti puo collegare al forum? IL tuo amicone trotty non ti ha dato qualche dritta per qualche nuova diavoleria?
Bello l'autogol sulla mafia.
Complimentoni.
Speriamo che almeno chieda scusa.



Queste sono le parole di un frequentatore del blog ma ci vorrebbe un intervento di bg per raddrizzare un po la figura di turbomerda.
Sì ma bisogna dire che quel blog è moderato non so da chi (non penso da Grillo in persona, mi pare strano che abbia tempo di approvare tutti i commenti) e i commenti un po' ragionati e taglienti li cestinano direttamente.
Avevo scritto qualcosa su Obametor quando hanno lanciato l'operazione in Pakistan, e non sono mai stato pubblicato, mentre si potevano leggere per lo più commenti schifati o critici in linea con il pensiero di Grillo, oppure palesi cagate come sclerati che scrivevano stronzate in maiuscolo o peggio ancora complottisti ancora più idioti.

Non è uno stinco di santo nemmeno lui .
Ma perchè figuraccia?
Ha detto che quel modo di fare finanza è peggiore della mafia. E' un'opinione come un'altra.
Non mi pare abbia detto che la mafia è buona e cara.
................almeno la mafia la puoi denunciare.

Otto anni fa l'ufficio dell'IVA mi recapita una multa da 10.000€ per dei lavori edili in azienda. Sentenza della Cassazione alla mano, dimostro che i lavori sono inerenti all'attività dell'azienda e non una speculazione.
La responsabile dell'ufficio mi dice: ha ragione lei, facciamo la metà.
Se ho ragione io, facciamo zero le dico.
No! perchè io guadagno il sette per mille di quello che recupero: Lei può fare ricorso se vuole, ma tanto io farò ricorso al suo ricorso che non mi costa nulla e non rischio niente. Lei può andare al TAR e forse vincere la vertenza. In caso contrario la multa triplica ed aggiunga le spese legali. Le nostre sono mediamente di 25.000€. Sappia che questa è la cartella per il 2002, vuole che ne apra una per il 2003?

.........................almeno la mafia la posso denunciare.

P.S questi sono gli stronzi (in questo caso era una troia) che volete difendere con l'articolo 18?

Comunque toi, si rivolgeva allo stato.
Quindi ha detto che lo stato è peggio della mafia.
Ripeto: e allora?


per quanto ad una troia come quella non riesco a non augurarle un po' di mali vari ed eventuali, l'art. 18 con lei non mi pare proprio inerentissimo