Grid 2



I crash sono parte del gioco (e tra l'altro ora sono uber spettacolari)... se non vuoi crash giochi senza urti ... per il resto non si possono più tagliare gran parte delle curve (la macchina viene rallentata). Inoltre quando si fanno incidenti assurdi o andando contromano la propria auto "sparisce" e gli altri passano attraverso.

Infine ci sono i flashback d'emergenza (5, ma dipende dalla stanza) che ti portano tipo a pochi secondi prima già lanciato.

Queste accortezze limitano parecchio i danni.
i crash sono parte del gioco ma c'era gente che giocava solo per NON frenare alla curve e spiattellarti o si lanciavano contromano per fare i frontali.

Erano semplicemente trolls, come negli FPS con friendly fire dove ti sparavano in testa appena iniziata la partita.
Solo che di solito negli FPS c'erano modi per arginare il problema.. su Grid nulla.

Indi se non han creato un sistema per arginare questo problema per me Grid2 puo' rimanere sullo scaffale a vita.


Hai letto il cazzo di post o no?


"Gli scontri sono parte del gioco, se non li vuoi gioca senza urti " e' una risposta del cazzo di un 14enne brufoloso.

Gli scontri devono esistere, perche' un gioco di corse senza scontri (e quindi danni) e' mario kart in modalita' ghost race.

Cosi' come un FPS deve essere sempre giocato con il FF, per migliorare il realismo e quindi il divertimento finale.

Il problema di Grid e' che non esistevano sistemi per punire i trolls che non pensavano a gareggiare per vincere ma bensi' a spiattellare la gente nelle prime curve e poi giravano in contromano per fare i frontali.
Ed in ogni gara almeno la meta' dei giocatori aveva quell'obbiettivo in mente.

Ora pena a CS:go. Parte il round e meta' dei giocatori, invece di andare in posizione, si mette a sparare alle spalle dei compagni che giocano seriamente .... senza che nulla possa fermarli/punirli/farli smettere.

Pensato? Ecco Grid.

Evitare il problema sarebbe semplice. Ti schianti 10 gare su 10? Vai in contromano piu' di 5 secondi? Non finisci nessuna gara perche' sei sempre rotto? Prendi delle penalita' e vieni "flaggato" cosi' da non poter piu' giocare -e quindi rovinare- le partite degli altri che vogliono giocare seriamente.

C'e' un sistema simile in grid2? Se si comprare il gioco ha un senso. Altrimenti......scaffale.





Ho capito, proprio ti sei perso la seconda parte e ancora non la vedi, provo più in grande:
Mi sono appena accorto in un frontale che se un'auto ti viene a sbattere da dietro, e poi si va a stampare da sola, e tu la distacchi di tipo un kilometro, dopo una trentina di secondi il gioco te la fa ripoppare di nuovo nel culo, che tristezza


Nella lettura veloce puo' sfuggire qualcosa... e cmq non hai citato la cosa piu' importante:



Indi si, c'e' un sistema che punisce chi trolla e che premia chi fa le cose per bene o almeno che permette di "filtrare" le partite scremando i giocatori.

Bastava questo


Le ia barano sempre
In grid era lo stesso......

sbagliavano a caso uscendo di strada senza motivo in rettilineo.
ti superavano in volata con macchine che fisicamente non potevano spingere piu' della tua.
ti stavano incollate al culo come delle ombre per superarti in staccata all'ultimo giro.
Uscivano di strada per poi recuperare 100 posizioni e tornare esattamente dove stavano prima come se nulla fosse.


Di questo se ne era già ampiamente parlato infatti...


E' l'ia della codemasters che fa cacare ed è scriptatissima, in f1 è scandalosa per quanto è scriptata ad esempio.
In giochi simulativi la questione è assai diversa.


sarebbe stato figo se ogni pilota avesse avuto delle sue statistiche precise forzando l'ia a lavorare su quelle durante la gara.

Pilota spericolato che tira al limite ogni curva.
Quello che preferisce la gara tranquilla e prendere punti.
Quello che se lo superi s'incazza e ti punta stile toro incazzato.
Etc etc

purtroppo e' piu' semplice farle barare spudoratamente


mah in realtà una roba simile c'è, ci sta il pilota tranquillo che guida pulito, e quello che va giù sporco e cerca di fotterti a sportellate, tutta l'ia però si limita a quello..



Ah ecco che cazzo era quel puntino esclamativo, io credevo che fosse il rating della connessione


Crasher maledetto. Ci siamo beccati ieri :-).

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Onlinekeystore l'ha gia' messo in uberscontro.......

La cosa mi puzza..... o il gioco ha SERI problemi o sono keyrusse rubate

18e e' una tentazione pero'...
onlinekeystore non mi ha mai tirato inculate.
A me solo una volta con una key di un AC, ma mi hanno dato istantaneamente il refund.

Il punto e': o c'e' qualcosa di losco nelle keys... o il gioco vende COSI' poco da andare in sconto del 55% in una settimana......
Current Players Peak Today Game
3,724 3,734 GRID 2

not bad
Su KinguinDOTnet la versione REGIONFREE\MULTILANGUAGE costa presso "Fiden" solo 16,99€.

Ho testato personalmente Fiden e mi hanno mandato una key praticamente ISTANT dal pagamento!


Io sono sempre corretto, se ti ho sbattuto fuori l'ho fatto perchè

A) ho perso il controllo

B) mi aveva buttato fuori tu prima