Grid 2



Mi hai fatto risparmiare 35e

Danke!
Personalmente credo di aver trovato un workaround... provate a settare SATURAZIONE STERZO a valori inferiori del 50% e linearità compresa tra 0 (best) e 2.

Un altro pianeta!
Bona, appena sono a casa provo
Da quel che ho letto gli effetti "derapate" sono proprio voluti per incentivare i drift -_______-'
No ma ok derapare, ma guidare una qualsiasi macchina anche balanced dopo la terza stagione vuol dire controsterzo su ogni singola curva.

Per non parlare delle drift




Appena provato.



Il modello di guida della Caterham è perfetto per un gioco arcade come questo LOL!


Ah, proprio perfetto per me, io che le gare drift le salto a piedi uniti


Comunque dopo un altro pò di gare confermo che con saturazione inferiore al 50% si va decisamente meglio.

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/578990744148341454/BE39454D98E78F5C7C79E067C046613F802A97AE/

Preso la McLaren MP4 al secondo tentativo quando prima ci avrei dovuto provare almeno una 20ina-30ina di volte (e non scherzo LOL).


ho presente quale è la gara io sto sclerando duro anche per prendere la jaguar


comunque ho guardato e non trovo nulla, queste impostazioni sono solo per il volante? Perchè col pad nisba, non trovo niente per settare la sensibilità


Se il pad è analogico comunque dovrebbero esserci le "IMPOSTAZIONI AVANZATE VOLANTE" sotto a "COMANDI" e dovrebbero influire anche sul controllo analogico del pad!
no no, ho il pad della 360, purtroppo non mi compare nulla di tutto questo


Mi sento in dovere di chiederti se sei sicuro perché quelle impostazioni su GRID 1 mi sono sempre apparse... intendevo pad comunque come ho precisato dopo non volante.
ti assicuro che non trovo nulla, spero di essere idiota io, così almeno trovo il modo di giocare, così è impossibile

secondo me rileva il controller in automatico all'avvio
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/578990744180159221/2D68A0A11331CCC211B1BC55C5119647E43FFDA6/

La mia prima vittoria online .

Vi confermo che con saturazione STERZO inf. 50% ho realmente risolto gran parte dei miei problemi di guidabilità!!!
Ora provo.


Avevo detto best linearità 0, ma forse 1-2 punticini non ci stanno male (aiutano a impostare le curve direttamente senza far partire di culo la macchina anche in quelle leggere asd). E la raddrizzano quando parte troppo asd. Non di più però se no derapare efficacemente diventa più difficile...
Si ho provato, linearità 0 è una schifezza e l'ho lasciata a 2.
Online è divertentissimo e pieno di gente !!
Anche Grid, prima che uccidessero i server, era figoso online.
Peccato che su 100 gare 99 fossero piene di idioti che pensavano solo a fare incidenti o che gareggiavano contromano.

Han risolto in qualche modo?