Grid 2



Sono ben animati invece. E' così si vede perché deve ancora partire il conto alla rovescia.



Non è mio lo screen .


Direi di si.

E' che mi sa tutto di plasticoso, non so che dirti.
Se volete fare gare pulite vi consiglio di entrare in questo gruppo che è nato appositamente:
http://steamcommunity.com/groups/GRID2CL

E soprattutto addatemi (anche per gare non pulite asd) qui:
http://steamcommunity.com/id/redscorpionita

Prova di video caricato dal gioco su youtube:
ha un online di merda.

Cit killero
LA golf è fantastica sembra fatta di granito, se la sportelli non si scompone e se ti tocca esplodi.
In più sto cazzo di grid dopo 3 gare non so perchè inizia a swapparmi ogni circa 30 secondi diventando ingiocabile, e gira a 60fps normalmente.
Eva ridammi i miei 28 euro maledetto.
Secondo me tutte le macchine 4WD sono dei mostri rispetto alle altre, proprio come tenuta di strada. All'inizio il modello di guida mi faceva stracagare, ma perchè nella prima stagione ti da delle merde di mustang da guidare e delle giapponesate da derapata, lo stavo già quasi per disinstallare, dopo sono arrivate le macchine serie, e devo dire che il gioco è molto divertente, certo, si ha sempre un senso di non pieno controllo del mezzo, si ha la sensazione che da un momento all'altro potrebbe saponettarti via a cazzi sua, per fortuna come dicevo appunto con alcune macchine la sensazione è mitigata, oltre alle 4WD anche le "aderenza" e bilanciato".

Per il resto buon gioco, mi sta divertendo, e trovo la carriera in solito stile codemasters, ma ben fatta, e le varie modalità sono interessanti, in particolare "sorpasso" la trovo un'idea carina

Discorso IA, imho è decente, hanno trovato una via di mezzo tra ultrarealismo dove se parti ultimo col cazzo che recuperi, al solito effetto elastico dei giochi arcade dove prima o poi recuperi todos, ovvero in grid 2 piano piano recuperi tutti, ma quando sei secondo il pilota di testa diventa shumacher e tocca sudare 7 camicie per raggiungerlo, non sempre ce la si fa, ma va bene così, arrivare primo per forza a tutte le gare, considerata la quantità di eventi proposti, non è affatto necessario per proseguire..

Sulla grafica direi molto definita tranne qualche dettaglio (tipo alcuni sponsors), molto "abbagliante" se mi si passa il termine, con effetti di luce a gogo, ma sicuramente d'impatto.

Sulla fisica 10 e lode, a parte il modello di guida che o piace o non piace, ma tant'è, non ho mai visto le auto distruggersi così realisticamente, viene male a ogni guard rail sfiorato a sto gioco

Aè, volevo scrivere mezza riga, ne è venuta fuori la rece
Boh si le 4WD grip son mostruose, la nismo sopra tutte.

Non lo so, forse ho giocato troppo a GT5, qui mi sembra una cosa talmente irreale l'aderenza e i tempi di frenata che hai che rimango sempre un pò spiazzato dal fermare una macchina da 1.3 tonnellate in 50 metri. Ma tant'è, non è malvagio. Devo ancora provare l'online, al momento solo campagna.

L'unica cosa che davvero mi fa cagare son le gare senza la minimappa che non sai come cazzo son le curve, irreale al massimo e ti costringe a correre sempre al 40-50% di quello che potresti proprio perchè non vedendo la curva il rischio di spalmaggio è troppo alto.

Sulla grafica niente di eccezionale, un po troppi colori e lucine ma anche Dirt 3 era cosi quindi ci passiamo sopra.

Certo che la ONE-77 sotto al categoria "drift" non si può proprio vedere


Sì, come tutte le BMW a trazione posteriore "BILANCIATO" .


Vabbé il modello di guida di sto gioco è oltre l'arcade. Track mania è meno arcade tra poco.


Vabbeh ma che la serie 1 (anche al versione elaborata) sia Balanced magari ci sta anche
Ma che un coupe 2 porte con il baricentro a 3 cm da terra, 700 e rotti cavalli e 1.5 ton di peso rientri nelle macchine da drift

Drift anche la 8CC, la SL65 AMG e la Z06 (l'unica che sarebbe anche passabile da drift )



Più che altro, mi accorgo che freno quando "il mondo reale" mi dice che dovrei frenare e puntualmente mi trovo parcheggiato 5 metri prima dell'ingresso in curva
Devo lavorarci un pò


Megaquote.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Diciamo che il modello di guida è solo "LEGGERMENTE" approssimativo, e ad essere onesto non è che mi dia grandi soddisfazioni.

In alcune piste neanche quasi tocco il freno, basta lasciare l'acceleratore, e se c'è da frenare il pedale lo premo leggerissimamente e via, da 250 a 90 in 20 metri.


Già asd. In compenso se si sbanda o si sfiorano le auto/pareti si muore praticamente :-).

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comunque sto modello di guida saponettaro mi manda in bestia, mi sembra di non riuscire mai a dominare la strada ma di stare sempre sul chi va là per non cappottarmi o andare a sbattere, che palle, sto riprovando adesso il primo grid ed era tutta un'altra musica
Infatti anche quello rende meno divertente la guida.

Senza tirare in ballo imbasimulatori, la soddisfazione che ti da fare giri veloci e puliti riuscendo a controllare auto da ottocentomila cavalli a 300 all'ora sti giochi arcade non te la danno per niente, specialmente se hai un volante.


Mi tocca quotare anche xke ho un volante .

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io ho il pad, l'unica macchina che "tiene" senza la sensazione di volante vuoto--->derapata è la Caterham.
Non mi sta facendo impazzire cmq
Non sono ancora arrivato al multi e mi ha già rotto i coglioni .

Dai è assurdo fare i curvoni veloci e a un certo punto hai la macchina che ti parte in derapata da sola... ok tutto ma questo è proprio ridicolo.
Mah, a me del realismo fotte nulla, anzi adoro i drive game arcade, il problema è che non è divertente la cosa, per niente. Spero in un fix.


Esatto. E' proprio questo il punto.