Gratuitous Space Battles

Ma Tuco che era tutto una scimmia? Deluso?

Ho messo una challenge online, nome Shang Lee. Ditemi come vi pare.
No, è che sto giocando poco, e quel poco lo dedico per lo più a M&B: Warband.
Qui non aggiungo niente perché per il poco che ho giocato ripeterei pressapoco le tue identiche impressioni.


te sfido!
vediamo come va a finire!
tutti plasma. -.-'
Finita male?
Lol

Fate qualche sfida che mi hanno preso bene quelle online.
mi son perso qualche pagina a cosa state giocando? beta? demo? release?


alla 3-4° prova ho ragequittato duro.
Scimmia immensa
Merita allora?
ma guarda, virtualmente è infinito perchè ogni persona tira fuori il suo loadout/schieramento e lo prova "offline" vs un'altro comandante.
a me piacerebbe vedere molti altri moduli da poter unlockare che adesso sono pochini.





ah e che depotenzino i plasma launcher.
Alla fine mi avete scimmiato che sto per comprarlo...
Uff... mi si è buggato il tutorial nella fase di deploy e la finestra è rimasta bloccata. Ho chiuso e riavviato e il tutorial non mi si è riavviato, penso di aver perso qualche informazione importante... intanto non si può neanche riavviare il tutorial tramite opzioni o altro.

Son completamente spaesato


Non hai un po' di spirito hacker inside?

Con Vista, vai in C:\Users\NomeUtente\Documents\My Games\GratuitousSpaceBattles, c'e' un file chiamato:

tutorial_seen

inizia con la tag [seen] e poi c'e' una lista di quello che gia' ti ha mostrato... Indovina cosa devi fare?
Lo immaginavo ma era antipigro cercare

Comunque si blocca sempre allo stesso punto... vado di manuale e via
Ecco non ci sto capendo una minchia troppa roba in una volta.
più o meno tra quanto dovrebbe uscire?
quali sono i vostri layout ed ordini?
io prendo legnate a nastro per le sfide online.
a me sta cosa che in pratica pianifichi e basta e poi stai lì a guardare non piace... però vedo che ci giocate tutti allora ci voglio giocare anche io
Via credo che me lo prenderò anche io. Merita lorenzo? Ender dice che è approved.
Needdo più pareri.
Vabbè che son 10 pleuri, però sai, gettarli al vento rompe sempre il cazzo.
Io ce l'ho lì scaricato e tra altre cose da fare e poca voglia di "studiarmelo" ancora non mi ci sono dedicato.
Un paio di volte ho provato a buttarmi con dei setup "a tentativi", senza studiarla troppo, e ho preso pizze allucinanti.