Gratuitous Space Battles

...Ovvero l'unico tower game che riesce quasi a scimmiarmi (viste le premesse):



Sito ufficiale:
http://positech.co.uk/gratuitousspacebattles/

Su ModDB:
http://www.moddb.com/games/gratuitous-space-battles

Dovrebbe essere ormai prossimo all'uscita, per inciso.
occaazzzzz
Opporcaputtana
devo possederlo.
Sembra figoso
sembra bello si, speriamo in una demo
l'avevo già adocchiato

da provare sicuramente

Sì, io sono iscritto alla newsletter da gennaio. Il che vuol dire aver ricevuto *una* mail di aggiornamenti fino ad ora.
Paradossalmente aggiornano più spesso su ModDB che sul sito.

Comunque una roba del genere nuclearizza definitivamente qualsiasi Plants vs Zombies o simili.

P.S. Su youtube trovate molti altri video, con dozziliardi di navi diverse.
Dovrebbero usare il background di StarTrek e sarebbe definitivo, nel suo genere.
o anche star wars.

Ma lo preferisco anonimo.
Ma è aggratisse o si paga? Quanto dovrebbe costare? Demo? Multiplayer?
Credo sarà a pagamento ma presumibilmente a un prezzo budget, come i precedenti titoli Positech.
Non mi risulta sia previsto multiplayer ma potrei benissimo sbagliarmi.

Non c'è ancora alcuna demo disponibile ma considerando che il titolo è dato in uscita entro l'autunno se ne è prevista una dovrebbe seguire a breve.
a morte i cylon
Un gioco del genere senza multiplayer è fail
io mi ricordo che nei tower defense non si interagiva durante l'attacco, in questo gioco non so com'è.

Potrebbero implementare il multy ma si ridurrebbe ad uno scontro estenuante senza nessun intervento da parte dei giocatori
mi ricorda le fasi di combattimento di sword of the stars

a proposito, com'è? Ne ho sentito dire tanto bene quanto male.

Dal sito:

This is not a game of real-time arcade twitch reflexes. GSB is about what ships you design, and what you tell them to do. Your individual ship commanders have total autonomy during the chaotic battle that unfolds. This is not a tactical game, it is a strategic one. These gratuitous space battles are not won by plucky heroes with perfect teeth, but by the geeky starship builders who know exactly what ratio of plasma-cannons to engines each ship in the fleet will need.

per bambini.
SO SAY WE ALL


caps