Gratuitous Space Battles

Io l'ho mollato dopo due settimane, ed e' gia' una durata superiore alla maggior parte dei giochi da 50 euro, quindi non e' proprio un difetto... Il gioco merita, quello che mi ha ucciso la longevita' e' il single troppo facile (soprattutto dopo che si scopre che il plasma e' l'iwin button) e le poche sfide online veramente difficili... Una dozzina al massimo mi han fatto sudare, finite quelle, preso l'oro in tutte le missioni, non c'era piu' niente da fare.

Non mi sento di dire soldi buttati per 12 euro o quello che era, il gioco in se' non ha colpe, speravo in piu' partecipazione della community online visto che il single dura due giorni. Con l'attenuante (neanche piccola) che il gioco e' in beta e si spera per la release.


se sei un maniaco del pianificare i fitting e qualche ordine di priorità qua e la, ci andrai a nozze.
io invece non capisco perchè crepo anche se metto tutti plasma: sono veramente niubbo.

il prezzo che si paga imho, lo ripaga totalmente!
per 11 euro alla fine ho ceduto e l'ho preso.
DEMO

http://www.positech.co.uk/gratuitousspacebattles/demo.html
lo provo
Ottimo, finalmente posso provarlo.
non mi ha colpito molto, anche se le battaglie sono fatte bene
Scusate se riuppo il thread dopo un secolo, ma mi serviva sapere una cosa di cui purtroppo al 90% so già la risposta (le FAQ sul sito mi hanno dato una certa idea, ma preferisco chiedere conferma a chi l'ha provato).

C'è il supporto LAN?

Oppure come al solito tocca loggarsi attraverso 2389472 milioni di server online per sfidare la persona che ti sta col pc di fronte?

Mi torna sempre il solito problema che dal lavoro certi programmi non escono (ovviamente) dal firewall, e posso solo usufruire della LAN...
Nein. In realta' non sfidi la persona di fronte ma la sua configurazione di flotta. Niente supporto LAN.