related
http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/7004037136?page=31#609
Una volta che hai exaltato tutto hai poco da fare se non spammare bg e raidare 2 volte alla settimana. Alla fine questa lentezza serve a tenerti incollato al gioco

A me l'attuale sistema di rep mi piace. Bisogna sgobbare ed è giusto così e non è un caso che la qualità degli items e delle recipe sia superiore.
sono gli alt il problema
dal 21 nov con la 5.1 gli alt hanno un bonus sostanzioso per la rep, rendendolo meno pesante
spero da revered che exalted non ho la forza di farlo

Se hai un pg a revered prendi il 50% di rep in più con gli alt, una cosa del genere..
Paying to play the game doesn't inherently entitle you to get what you want the way you want. We take player feedback very seriously, but this isn't design by democracy.
Ma sono impazziti??
Paying to play the game doesn't inherently entitle you to get what you want the way you want. We take player feedback very seriously, but this isn't design by democracy.
Ma sono impazziti??

No, ha ragione
Solo perché c'è una comunicazione tra giocatori e creatori del gioco (sottointendendo uno scambio di feedback e opinioni oltre che small talk) non significa che il giocatore ha il diritto di decidere sul come dev'essere il gioco
Solo perché c'è una comunicazione tra giocatori e creatori del gioco (sottointendendo uno scambio di feedback e opinioni oltre che small talk) non significa che il giocatore ha il diritto di decidere sul come dev'essere il gioco
Eh me lo immagino come sarebbe diventato wow se avessero dato ascolto al 10% delle cagate che si leggono in giro.
E' pura e semplice verità.
Io sinceramente avrei messo le reputazioni account-wise, molto semplicemente

*
Nulla di nuovo purtroppo ( Discussioni in merito alle troppe daily e al voler indietro il modello inizio cata le avevo già lette ). Se non altro riconoscono che occorre bilanciare il tutto... se non altro è un inizio.
Maximum trolling

/quote, almeno con questo sistema han dato più longevità al gioco nell'attesa di inserire altra roba per tenerti incollato allo schermo.
E sopratutto le mie kill aumentano ogni giorno!
Prima o poi dovrò postare un pò di screen divertenti sui whine. C'è gente che si crea il pg lato ally per insultarmi.
Prima o poi dovrò postare un pò di screen divertenti sui whine. C'è gente che si crea il pg lato ally per insultarmi.
E' un po' troppo così.
Secondo me il x2 sugli alt se hai il main a revered è una soluzione intelligente.
Boh tutto sto dramma sulle rep io non l ho visto.. ho exaltato tutto facendole nelle ore di punta e divertendomi purenei vari gank. molto meglio cosi che le tabard. la era rotturq é dover fare N hc per i valor fffu.
io li odio.
ho 4 pg al 90 e me ne mencano altri 6, non ci penso nemmeno a tirare su le rep vado con quelo che droppo cosi random sugli alt perche non posso permettermi di giocare cosi tanto.
ho 4 pg al 90 e me ne mencano altri 6, non ci penso nemmeno a tirare su le rep vado con quelo che droppo cosi random sugli alt perche non posso permettermi di giocare cosi tanto.
In un'ora almeno che non sei vestito come topolino, fai le daily di due reputazioni.
E' implicito che devi prima cappare con il main.
E' implicito che devi prima cappare con il main.
tanto anche se fa le quests deve sbloccare gli items con i valor ( 1000/week di cap
).
Se uno gioca un solo pg, se pur obbligatoriamente lento, procede decentemente, ma vestire gli alts è già una sola

Se uno gioca un solo pg, se pur obbligatoriamente lento, procede decentemente, ma vestire gli alts è già una sola

Si ho capito ma è giusto che si richieda un minimo di effort per avere un personaggio vestito.
Il problema non è adesso, il problema è prima.
Il problema non è adesso, il problema è prima.