Com'era? "Vai a expare", tipo? Giusto?
Per me la cosa negativa dell'exp è che ancora ci sono i modelli base del 2004, si decidessero ad upgradarli perché il confronto con le razze nuove è veramente impietoso.
Non è negativa la cosa dell'upgrade degli items, e nemmeno le reputazioni / daily.
Spiegami perchè sono cose negative
Perché per accedere a una reputazione sei vincolato alle daily, e dopo averle fatte con 1pg ( o anche durante, nel mio caso ) ti sei ampiamente rotto i maroni.
L'uppgrade dell'equip non è male in pve, solo che in pvp si era raggiunta un qualcosa semiperfetto ( ti equippi istant in metà della season, hai un pool di CP ottimo, finalmente la roba pve non è più utilizzabile in pvp ), e ora invece per raggiungere il vero cap, dovrai iniziare a giocare dall'inizio della season ( senza nerdare, ok, però tipo entrare a metà season comporterebbe già un malus ).
@Ugo: Quotone per quel che hai scritto, ma non ho mai letto nulla a riguardo ( circa le loro intenzioni in merito ).
L'uppgrade dell'equip non è male in pve, solo che in pvp si era raggiunta un qualcosa semiperfetto ( ti equippi istant in metà della season, hai un pool di CP ottimo, finalmente la roba pve non è più utilizzabile in pvp ), e ora invece per raggiungere il vero cap, dovrai iniziare a giocare dall'inizio della season ( senza nerdare, ok, però tipo entrare a metà season comporterebbe già un malus ).
@Ugo: Quotone per quel che hai scritto, ma non ho mai letto nulla a riguardo ( circa le loro intenzioni in merito ).
pirlias, non hai capito un cazzo della questione reputations
Purtroppo, giocandoci, l'ho sperimentato sulla mia pelle.
Che poi a uno come te piaccia è un altro discorso, ma non è né una sorpresa né mia intenzione convincerti di qualcosa.
Che poi a uno come te piaccia è un altro discorso, ma non è né una sorpresa né mia intenzione convincerti di qualcosa.
Io non mi lamento del war, mi lamento del pvp.
beh, chiaramente se preferisci nullificare il senso di una reputazione cappandole tutte in una settimana di hc, sei più intelligente tu
Ritenta dopo aver acceso il cervello, magari.
Evitando magari tra le altre cose di mettermi in bocca cosa non scritte, anche se posso capire la forza dell'abitudine.
Se uno voleva bruciarsi le rep in una settimana, prima era libero di farlo.
Così come se uno aveva 3 ore di tempo a disposizione, era libero di indossare il tabard della reputazione che gli serviva in quel momento per cimentarsi in qualche eroica. Lo stesso vale per quelle volte che aveva mezz'ora di tempo, o magari proprio non aveva tempo ( vedi il discorso daily, che non possono essere accumulate ).
Se prima uno era libero di scegliere quando fare cosa, ora è vincolato:
-Alle daily
-A sbloccare prima revered col golden lotus
-Ad avanzare quindi un poco alla volta ( restando indietro se quel giorno magari non ha tempo ).
Se per te è un miglioramento ben venga.
Per quanto mi riguarda è solo una costrizione che purtroppo non lascia libertà di scelta ( la dentonata "puoi scegliere di non farle"/"nessuno ti obbliga a giocare" te le rubo in anticipo, senza offesa ).
Secondo me è molto, molto meglio così di prima.
Principalmente perché le reputazioni hanno una loro identità, prima invece era solo un metti il tabard e runna random a nastro.
Quello che devono fare è mettere un modo per sveltire con gli alt, cosa di cui hanno già parlato tra l'altro e non credo che ci metterà molto ad andare live.
Principalmente perché le reputazioni hanno una loro identità, prima invece era solo un metti il tabard e runna random a nastro.
Quello che devono fare è mettere un modo per sveltire con gli alt, cosa di cui hanno già parlato tra l'altro e non credo che ci metterà molto ad andare live.
rimanere indietro rispetto a cosa? le world first? cmq con la 5.1 (live dal 21 novembre) renderanno più semplice le reputazioni, stai tranquillo titano
la cosa insensata è il cap ai valor
la cosa insensata è il cap ai valor
Senza offesa eh 
Ma saranno cavoli del singolo il motivo per cui può giocare determinati giorni o il voler rushare una determinata rep ?
Sulla cosa dei valor concordo pure io (1000 a settimana, e gli uppgrades costeranno 750, lol ), ma anche il resto non è una bella trovata .

Ma saranno cavoli del singolo il motivo per cui può giocare determinati giorni o il voler rushare una determinata rep ?

Sulla cosa dei valor concordo pure io (1000 a settimana, e gli uppgrades costeranno 750, lol ), ma anche il resto non è una bella trovata .
Questa è una stronzata grossa come una casa.
ma magari shirlias è lo stesso che si lamenta dei free epics, vallo a capire
Ugo ti va bene che ancora non ti ho beccato in giro. Se ti becco da quanto ti ganko ti porto il release a 5 giorni.
No è che è come i discorsi "il gioco l'ho comprato io, è mio, quindi me lo gioco come dico io".
Il gioco che compri / a cui giochi ha determinate regole, che sono imposte dal creatore del gioco.
Nel momento in cui decidi di partecipare ad un gioco (e vale per tutti i giochi) accetti le sue regole, e giochi in funzione di quelle.
Quindi no, non sono cazzi del giocatore se vuole fare questo o quello.
Il giocatore, nel gioco, non può fare quello che vuole, può fare quello che le regole gli consentono.
Se cerchi "Niymiae" dubito che mi troverai, Amòn.
Il gioco che compri / a cui giochi ha determinate regole, che sono imposte dal creatore del gioco.
Nel momento in cui decidi di partecipare ad un gioco (e vale per tutti i giochi) accetti le sue regole, e giochi in funzione di quelle.
Quindi no, non sono cazzi del giocatore se vuole fare questo o quello.
Il giocatore, nel gioco, non può fare quello che vuole, può fare quello che le regole gli consentono.
Se cerchi "Niymiae" dubito che mi troverai, Amòn.
Ti caghi....
E' una stronzata cambiare le meccaniche in quel modo.
Col metodo vecchio, si accontentavano tutti.
Col nuovo vengono imposti dei limiti.
Io non vedo alcun vantaggio con questo nuovo metodo, ma solo svantaggi.
O frustrazione se preferisci.
edit: Ugo, non si parla di "cosa permette il gioco", poichè in un mmo si è passati da X a Y, e Y è peggio di X visto che ti impone "come" giocare.
Non hai le competenze per deciderlo, senza offesa.
No. A me ad esempio faceva cagare la storia dei tabard.
Era comoda, ma faceva cagare.
Ed è per l'esistenza dei limiti imposti che i giochi funzionano.
Altrimenti non sarebbero giochi.
Questo appunto secondo te ( annoiava anche me

Magari il farmare unicamente in istanza poteva annoiare ( così come per le daily ), però permetteva di dedicarci il tempo che uno voleva.
Non è che wow è nato con quei limiti.
Semplicemente è cambiato un poco alla volta.
Io personalmente preferivo prima ( avrebbero potuto integrare il farming della rep con daily piuttosto che limitare il farming della rep unicamente alle daily )