http://www.gqitalia.it/hi-tech/articles/2012/11/world-of-warcraft-mists-of-pandaria-la-recensione-dei-giocatori
Buona lettura e mi raccomando, perculate Niymiae che gli fa sempre bene.
L'unica pecca dell'articolo è che Ugo e Dark messi insieme faranno si e no 15 apm.
Good work, e grazie a DDR per far conoscere sempre di più la nostra comunity.
Good work, e grazie a DDR per far conoscere sempre di più la nostra comunity.
La prossima volta ci sarà la mia intervista su Max per il passaggio a F2P di SW:ToR
cosa c'è da dire su swtor a parte che è stato un flop assurdo?

dark contadino?

Pensa, con le mie 8 apm sono comunque immensamente più figo di te

la pet battle?
Vorrei davvero chiederti come tu possa considerare una cosa vagamente importante un pokemon-wannabe in un gioco della complessità di wow. Ma poi scriveresti un wot in cui hegel e kaluza sostengono che un mmo senza pet battle è l'antitesi dell'universo conosciuto. Eppoi sono evidentemente troppo anziano per poterlo capire. Ergo, non lo farò. Dimmi solo, mentre rispondevi alle domande, eri circa così?:
Vorrei davvero chiederti come tu possa considerare una cosa vagamente importante un pokemon-wannabe in un gioco della complessità di wow. Ma poi scriveresti un wot in cui hegel e kaluza sostengono che un mmo senza pet battle è l'antitesi dell'universo conosciuto. Eppoi sono evidentemente troppo anziano per poterlo capire. Ergo, non lo farò. Dimmi solo, mentre rispondevi alle domande, eri circa così?:
"la pet battle"
/

FEROR dove cazzo eri finito?
Eh ti piacerebbe essere Amon......

Potevate dire anche che il pvp fa sempre più cagare cmq
Ma veramente a stirare quelli che fanno le daily mi diverto tantissimo

Non facevo world pvp da vanilla

ugo se vedevano la tua foto dove sembri il tipo che insegna le magic in pantofole mica te lo pubblicavano l'articolo su GQ
io di apm ne faccio 61, rompo pure la dimensione del gcd :cool2:
Su questo quoto. L'unica nota positiva dello spam di daily quests è poter gankare in giro. Per il resto il sistema daily fa merda al cazzo come non mai.
Prima in 2 giorni potevi essere ex con tutte le rep, ora il delirio. Per non parlare poi del dover abilitare le rep portando a revered la principale, la ciliegina su sta torta di merda

E a concludere il tutto, visto che la gente riusciva a mettersi in pari col pvp in meno di 3 mesi, gli uppgrades.
Cioè, è sorprendente quanto non freghi uno stracazzo di nulla alla blizzard. Ogni santa volta

ps: Grifo, boia cane ma te sta exp hai un war e ti lamenti? Dillo che trolli

notare come abbia detto 8 implicando il fatto che Dark ne faccia 7

La classe mica è acqua

No, ero così:

Recensione della madonna

Non è una recensione

gu
^ ( ugo )
Btw sono praticamente d'accordo con tutto quello scritto da ugo.
Una delle rare volte
ps: Ovviamente avrei menzionato le due cose negative dell'exp "Uppgrade degli items" e "Sistema di Rep/Daily, senza avere le rep linked on account"
Btw sono praticamente d'accordo con tutto quello scritto da ugo.
Una delle rare volte

ps: Ovviamente avrei menzionato le due cose negative dell'exp "Uppgrade degli items" e "Sistema di Rep/Daily, senza avere le rep linked on account"