Dipende dall'utilizzo che ne fai degli alt.
Le modifiche apportate alle rep ed alle recipe per le prof mi hanno costretto a modificare il mio modo di gestire i vari alt.
Prima di pandaria ero autosufficiente a 360° a livello di prof (è una cosa che ho sempre curato sin da vanilla), ora non si può più fare per via del nuovo sistema salvo avere un enorme tempo a disposizione quindi gli alt ora come ora rivestono forse il vero ruolo di pg totalmente comprimari.
E' per questo che ho deciso di cappare il war con JC/Enc ed ora sto lavorando sull'Hunter che ha LW/Skinning e posso farmi le pezze per i legs che costano sempre un'esagerazione. Fortunatamente gli ore si trovano in maniera industriale in AH quindi ho cappato JC velocemente e senza spendere chissà cosa.
L'unica cosa che mi manca ora come ora è il trasmute ma con la gilda ci siamo organizzati in maniera perfetta.
ma tranqui nerferanno e si puggerà e le rep non conteranno piu un cazzo.
Concordo.
Non credo che verrà dato un ulteriore sconto oltre a quello della prossima patch dato che sarebbe un tornare totalmente indietro riportando la qualità di pandaria a quella di cata e ci metto la mano sul fuoco che la Blizzard rimarrà sulla sua posizione.
Non credo che verrà dato un ulteriore sconto oltre a quello della prossima patch dato che sarebbe un tornare totalmente indietro riportando la qualità di pandaria a quella di cata e ci metto la mano sul fuoco che la Blizzard rimarrà sulla sua posizione.
Si quella delle recipe è una bella rottura di coglioni
Non è quello che penso io dato che per me è studiata benissimo. Adesso le prof hanno più senso rispetto a prima grazie alla totale implementazione nelle rep.
A me le cose facili non piacciono e wow era diventato barbie gira la moda.
si ma se si potrà puggare dropperai epici e quindi non ti interesserà piu nulla di andare a farti anni di rep per un drop
ora tu dirai si ma gli item upgraderanno, sticazzi se sono 389 me ne sbatto di essere 500 su un alt
Ti fai i pug se non ti inspeccato. Se sei in un mio pug e sei vestito di carta ti kicko in un microsecondo.
Odio la gente che joina i pug senza averne l'equip ed odio i RL dei pug che non inspectano la gente prima di partire.
Odio la gente che joina i pug senza averne l'equip ed odio i RL dei pug che non inspectano la gente prima di partire.
Beh è ovvio che puggo se sono almeno full raidfinder
E tu pensi che con il RF senza prendere gli item delle rep riuscirai ad avere un equi in grado di puggare considerando che puggare è enormemente più difficile del raidare in gilda? Magari dopo 5 mesi di LFR forse ce la fai.
2012 e utilizzo della parola PUTIFERIO = does not compute

e poi, come gli ho già detto su g+ e non mi ha ancora risposto ma ha dodgiato (vero p8?), non è ancora chiaro se questa non-recensione Ugo l'abbia scritta avendo provato per una volta il gioco o se abbia fatto come su allgamez dove pontifica per pagine, flamma e poi si scopre che manco ha giocato il gioco di cui parla o è fermo ai primi 20 minuti di game

quando nerfano?
si
ho puggato tutta icc prenerf tranne il LK che ero guildless in quel periodo
Hem siamo su pandaria non nella wotlk o cata...c'è un attimo di differenza sai?
Sei troppo fiducioso nella tempistica dei nerf ai boss.
Sei troppo fiducioso nella tempistica dei nerf ai boss.
Non sei mai abbastanza fiducioso coi nerf

Fosse per me li abolirei ma poi la gente si mette a piangere, batte i piedi perchè il boss è un cattivone e finisce tutto a tarallucci e vino.
Meno male che c'è sc2.
io son contento quando nerfano invece, alla fine mi diverto molto a puggare
Se mettessero gli spirit boa non ci sarebbe più alcun problema per le professioni

Il succo del pve è fare le cose di gilda e non è che serve una gilda hard core.
Quindi ti diverti a whippare

^
Però è anche vero che da casual è buona cosa poter vedere il content.
Anche se ovviamente non deve significare un nerf per il content "endgame"
Però è anche vero che da casual è buona cosa poter vedere il content.
Anche se ovviamente non deve significare un nerf per il content "endgame"
Puoi dire quel che vuoi, ho sempre e comunque avuto ragione.
L'italiano non ha data di scadenza.
Ugo, a che lvl stai con le mascotte?