Gothic 3 [RPG]

@Bard
Io la mappa ce l'ho subito fin dall'inizio, penso che te la passi qualcuno con cui parli dopo
Oppure cerca in giro, io prima di abbandonare il primo paesello ho saccheggiato -> TUTTO <- , Monkey Island

@* * Eroes * *
Tiè!
A me va tutto iperliscio, anzi, sono andato nel config per averne ancora di più di grafica ( dalle impostazioni normali non potevo cambiare tutto )
Soka! :P
ocio che state degenerando.


mi potresti dire la config del tuo pc? Io penso che abbia problemi con la mia scheda video perchè il gioco è stato fatto prima che uscisse perchè non ci sono altre spiegazioni di meglio del mio pc come schede video non c'è nè e come processori solo i nuovi dualcore di intel hanno prestazioni del 10-15% migliori dell'FX60
L'ho già scritto, e lo riscrivo:
Amd 4800+ doublecore 64bit ( driver aggiornati e ottimizatore incluso )
2 GB ram
asus eax1900xt ( driver aggiornati )
windows xp 64bit ( installato 2 giorni fa dopo formattone )
A


quanti FPS fai di media?
Non conosco il comando per vederli

Gesù, ma te lo dice anche, "Go left!"
Uscito dal paese, vai a sinistra lungo la via. Lui è alla spiaggia a mangiarsi un montone
La mappa la puoi comprare dal negoziante dei ribelli

Comunque dico: è vero, è troppo buggato, e il combattimento fa cacare assai. La parte ruolistica, d'interpretazione, ecc. è ottima, come in tutti i Gothic, ma ora come ora non mi sentirei di consigliarlo a giro, ci sono troppe imperfezioni.

Poi, che la situazione andrà sicuramente a migliorare man mano che usciranno le patch, è un altro discorso.
ODIO

per la terza volta il gioco crasha mentre salva il salvataggio rapido e mi tocca rifare la solita mezz'ora persa porco di quel frocio che ha fatto uscire sto gioco buggoso del cazzo
E' un bug in cui son caduti tutti, pure il sottoscritto ... ho rosikato troppo, aspetto la prossima patch per rimettermici. ( mi è capitato già 2 volte ... )


Cazzo vuoi sbarbo?

Con acquisti oculati ti portavi a casa, mesi fa, un A64 3000@3500 e una X850XT PE. Quindi 600€ comprensiva di mobo.

Poi era ovvio che scherzavo, in un certo senso: il commento derivava dal fatto che solo uno stupido può spendere soldi per una scheda grafica dual gpu quando ogni test in rete mostra che, per un costo pari al 160% della scheda singola si hanno prestazioni migliori di un solo 30%.
E un consumo che supera di molto i 300Watt.
Buttare soldi per prodotti dal dubbio rapporto qualità/prezzo è, per una persona intelligente come me, una stronzata. Ovviamente.

E cmq io a Monopoli rullo, non ci son cazzi
[QUOTE=* * Eroes * *;8276654]Cazzo vuoi sbarbo?

Con acquisti oculati ti portavi a casa, mesi fa, un A64 3000@3500 e una X850XT PE. Quindi 600€ comprensiva di mobo.

Poi era ovvio che scherzavo, in un certo senso: il commento derivava dal fatto che solo uno stupido può spendere soldi per una scheda grafica dual gpu quando ogni test in rete mostra che, per un costo pari al 160% della scheda singola si hanno prestazioni migliori di un solo 30%.
E un consumo che supera di molto i 300Watt.
Buttare soldi per prodotti dal dubbio rapporto qualità/prezzo è, per una persona intelligente come me, una stronzata. Ovviamente.

E cmq io a Monopoli rullo, non ci son cazzi [/QUOTE

Io prima di cambiare PC avevo una x850xt platinum e se l'ho cambiata è perchè non riuscivo a far girare decentemente nessuno dei giochi di ultima generazione,poi se tu ti accontenti di giocare a 800x600 è un altro discorso, comunque x tua informazione io e un mio amico abbiamo testato con vari giochi le prestazioni della 7950gx2 XXX e della sua 7800gt e ho un incremento delle prestazioni pari al 90-95%.In un gioco come Battelfield con stessa risoluzione io viaggio a 90-100 FPS mentre lui a 45-50 di media ti sembra poco!!!!! Io ti dico che secondo me questo gioco non sfrutta le potenzialità di questa scheda.Ti faccio un altro esempio ho appena finito Prey un gioco abbastanza pesante da far girare e giocavo con tutto al massimo a 1280x1024 con antialias a manetta e rimaneva bloccato a 60 frame senza nessun calo neanche di 1 FPS in 3-4 ore di gioco,60 perchè gli sviluppatori lo hanno bloccato quindi non ne faceva di+.


scaricati Fraps è un ottimo programmino che ti fa vedere gli FPS che fai quando giochi è semplicissimo da usare ti basta aprirlo e quando avvii un gioco ti segna gli FPS in un angolo dello schermo.

Devo ancora provare, ma potrebbe anche essere una soluzione


ahaha mi ha steso
ma quanto è buggato sto gioco
Cazzo i boar

Ti tirano giù come niente

Comunqe io problemi con i quicksave finora non ne ho avuti (sarà perchè ne ho fatti quattro o cinque in tutto )



buoh! buoh! buoh! buoh! buoh! AHHHHH!


le lacrime cazzo
Andando avanti un po' è davvero evidente che è una beta stiracchiata.
Ha immensi pregi, la parte ruolistica e l'atmosfera sono le cose migliori, come ho già detto sotto questo punto di vista imho si mangia oblivion in un sol boccone.

Solo che ci sono troppi problemi. A parte i cinghiali della morte che vanno in killing spree anche se sono ormai al 30esimo livello e di fatto sono inaffrontabili (a meno che non si ricorra a qualche espediente come salire su una roccia a lui inaccessibile), il diario è una pietà, il peggiore di sempre forse, le armature non servono a niente, è uguale avere una roba da 120000 denari e uno straccio, le armi logore non si possono riparare, gli scudi idem, ci sono un bordello di quest scricchiolanti che basta scegliere l'opzione di dialogo sbagliato al momento sbagliato, o affrontarle in una successione non canonica per romperle (esempio ho perso irrimediabilmente il calice di fuoco di Montera, a causa del fatto che ho liberato la città da solo sterminando tutti gli orchi (anche qui perchè se affronti la città in un certo modo NON PUOI scatenare la rivolta) - e dovrò per forza di cose spawnarmelo da console, se no addio alla quest principale).

Insomma, ci vuole tempo, lo rimpongo e aspetto che lo sistemino. Davvero un peccato perchè è potenzialmente davvero bellissimo.

Attendo Samuele il Pescatore e poi si vedrà.


pure io e invito tutti a fare la stessa cosa=)
e' un gioco troppo bello per rovinarselo con i bugs
l'importante non è riporlo ora, è non comprarlo ancora, perchè se comunque vendono una vagonata di copie
1) non sono interessati a seguire, tanto hanno già incassato
2) si sentono autorizzati a fare anche peggio la prossima volta
Non credo che sia colpa dei programmatori. E' sempre la solita solfa, è il marketing che comanda. Chi l'ha programmato ha tutto l'interesse per metterlo a posto, a prescindere da quanto vendono ora. E bisogna comunque vedere se chi produce ti lascia il tempo e lo spazio per stare dietro ad un gioco già uscito.

Comunque si vocifera che tra una decina di giorni uscirà una seconda patch