[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Io non so niente della Ferragni se non che esista.

Chi è che ti obbliga a sapere tutto, chi ti fa una violenza del genere che lo segnaliamo subito alle nazioni unite. :asd:

Oh beh, è invece il punto centrale della questione quello dell’ipocrisia
Ricordiamo che questi sono andati a festeggiare il compleanno al supermercato, divertendosi a lanciarsi dietro roba

“Tutto pagato” eh, ci mancherebbe, e magari “dato ai poveri”… mi spiace per la ragazza del tuo amico ma sei un po’ un pollo se non capisci che è tutto marketing e non gliene frega nulla del resto, così come frega zero a lei (la tua amica) in realtà mi sa, è una scusa per giustificare il fatto “di lasciarsi influenzare”… “Eh si diverte a sprecare cibo tanto per, ma fa beneficenza!”

ah, influisce anche il fatto che la Balocco è andata in negativo con st’operazione e non è neanche riuscire a coprire il cachet della Ferragni con quell’operazione. Ci ha già rimesso. Ma poi scusa, lei si intasca un milione e passa qui, donati in beneficenza 50k, con le uova totale di 1.2M, beneficenza 36k.

La gente si focalizza sulla Ferragni perché ci sono due esempi dello stesso modus operandi dunque si ha tendenza a pensare (penso anche giustamente) che venga da lei la cosa.

Come hai fatto ad evitare tutte le informazioni su quella famiglia? :asd. beato te :bua:

un paio di milioni di donazione per enti benefici, tenere un basso profilo fin dopo le feste e poi ritornare tra qualche mese facendo pubblicità a qualche ninnolo o vestito accattivante alla moda e tutto come prima.

vent’anni di Berlusca al governo nonostante i suoi continui scandali insegna.

come pure oltreoceano Trump che è ancora nonostante abbia rischiato di creare una guerra civile negli stati uniti in corsa per la presidenza

Ah quello sicuro. A lungo termine sarà tutto dimenticato. :asd:

basta non usare tv, radio e canali youtube italiani, super facile :asd:

1 Like

Tra parentesi la storia del supermercato sarebbe dovuta bastare da sola per farli sparire per sempre dalla scena pubblica, e invece "potrà fare quel che vuole coi suoi soldi, e poi ha dato ai poveri :ahsisi: "

Pensa che culo, mangiarsi il cibo lanciato per divertimento addosso a fedez (per non dire peggio, ci avranno sicuramente anche cagato sopra già che c’erano)

1 Like

Non li seguo sui vari social e non guardo la TV italiana. Sui giornali italiani se ci sono notizie su di loro non le clicco.

:dunnasd:

Ogni tanto guardo qualche puntata di Muschio Selvaggio se c’è un ospite che mi interessa.

Disprezzo profondamente come abbiano esposto i loro figli ai social, una roba da chiamare gli assistenti sociali per me.

Beh guarda, io influencer certo non ne seguo eppure la merda di questa e l’altro medioman mi viene buttata in faccia 24/7 su qualsiasi canale d’informazione, social TV etc, per cui sì ti vengono imposti altro che :dunnasd:
E vale così in generale, l’algoritmo ti pompa a forza qualsiasi merda eh, probabilmente questi li hai sfangato perché all’algoritmo belga degli sfigagnez frega un cazzo :asd:

Vuol dire che segui i canali di informazione sbagliati.

No, non seguo nulla che sia anche solo tangente al loro ambiente ma al giorno d’oggi non puoi semplicemente estraniarti dai personaggi spinti dai media/social, ripeto, non vale solo nel loro caso.
L’unica è estraniarsi completamente da media/social, che ci può anche stare eh, ma non vedo perché precludermi robe utili o interessanti solo perché ti becchi la roba spinta dal piller :dunnasd:

Mo’ aprire l’AGI è seguire i canali di informazione sbagliati :asd:

Eh, appunto :dunnasd:
Ma poi borzo stai in belgio ma che cazzo vuol dire, c’avranno pure lí degli influencer di cui qua non sappiamo un cazzo perché non sono ancora riusciti a scavalcare i confini nazionali :asd:

Eh sì, poi ci sono stati praticamente tutti i personaggi più odiati dalla destra, Fazio, Murgia, Davigo, Saviano (due volte :asd: )

Io non mi estraneo da niente ma come detto non so nulla di loro, sono anche sui vari social.

Se vi arrivano notizie, vuol dire che vi esponete o perché seguite gente di merda che ne parla o perché cliccate e leggete.

Certo non guardo la TV italiana, ma chi la guarda dai.

Sì, tra l’altro mi sono sempre chiesto come abbiano fatto a convincere così tanti personaggi di “alto profilo” a partecipare.
Presumo i contatti diretti e indiretti di FedEx, giusto a rimarcare quanto sta gente è pervasiva e con radici dappertutto :asd:

Il Belgio è un paese strano, voglio sapere ancora meno dei loro influencer. :asd:

puoi fare uno sforzo migliore :asd:

Ti ho già risposto, assolutamente no, non hai la minima idea di come funzioni l’informazione social e non solo e come si spingono i trend a livello mondiale.
Siamo a livello di grande fratello orwelliano eh, il tema delle sponsorizzazione e degli ads è un tema vasto e complesso che non puoi certo ridurre a "non seguiteli :dentone: "

Parliamo di gente che non appena legge sui social il messaggio di sta Diva “correte a votare la canzone di mio marito!!111!!!” questa passa dall’ultimo al secondo posto di Sanremo, in una edizione per giunta in cui il festival aveva una qualità di brani decisamente sopra la media dell’ultimo decennio.

Sti gran cazzi se la Meloni e Salvini gli dedicano i loro due minuti d’odio quotidiano per distrarre il popolo. Se questa non viene stoppata mediaticamente ce la ritroviamo tra un paio d’anni in politica con voti a comando ogni volta che posta sui social