[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma sei seriamente convinto che abbiano comprato il pandoro griffato per la beneficenza?
Mi spiace deluderti, la gente ha comprato il pandoro griffato per fare il post o la story su Instagram

1 Like

daranno la colpa a qualche sottoposto manager sbriga pratiche che li ha convinti a firmare senza leggere in piccolo le clausole del contratto stipulato.

quello che mi stupisce è il fatto che essendo stata una imprenditrice che ha avuto un enorme successo non si sia con tutti i milioni di euro guadagnati tutelata prima per evitare tutti sti merdai e scandali.

Veramente alla balocco erano perfettamente consapevoli che poteva diventare pubblicità ingannevole se veicolata in modo sbagliato e ci sono proprio le mail che testimoniano la cosa. Ma alla Ferragni interessava invece fare passare proprio il messaggio che grazie a lei si faceva beneficienza e quindi il messaggio è stato scritto volutamente in maniera ingannevole dal suo team

Anche perché sono loro quelli che hanno cacciato i soldi “1 milione a te 25mila euro all’ospedale e il resto a me”

1 Like

ma non è che andrà a finire che i feren ehm i ferragnez faranno causa alla balocco per pubblicità ingannevole
perchè gli ha fatto stipulare un contratto in cui lei era ignara di quello che avrebbero fatto il marketing dell’amministrazione vendite?

Leggeteli gli articoli però, che è spiegato tutto.

Tra l’altro le multe non sono a “Chiara Ferragni” ma a due delle sue società, che avranno un organigramma e varie teste con un certo processo decisionale, ecc.

Comunque secondo me qualcuno qua non si rende conto di quanto sia famosa e influente Chiara Ferragni. È uno dei pochi personaggi italiani noti anche all’estero. E passa per simpatica e carina e blablablabla.

Comunque credo che TUTTE le campagne presentate come “compra X per sostenere Y” siano truffe allo stesso identico modo, mi sa che proprio per legge l’ammontare delle donazioni (come anche dei montepremi dei concorsi, per dire) vada dichiarato in anticipo e non possa dipendere dagli andamenti di vendita.

1 Like

Basta leggere gli articoli e le mail eh.
È andata esattamente al contrario, cosa comunicare su Instagram e le esatte parole da dire lo ha deciso il team della Ferragni.

Quello che non è chiaro è che con queste attività la Ferragni ci costruisce il suo personaggio, di ragazza bella brava e buona che fa il bene dei più sfortunati, quando in realtà prende in giro la gente e si intasca cashet milionari

a beh allora niente avranno nel settore vendite e marketing da entrambe le parti scimmie che si tirano le banane se non avevano preventivato che sarebbe scoppiato il merdaio prima o poi.

la perdita di immagine e di soldi per guadagni futuri sarà incalcolabile per entrambe le parti anche se la gente dimenticherà in fretta e tra qualche mese non ci penserà più nessuno.

anche se temo che a perderci sarà di più la balocco che la ferragni.

Ripeto: a chi ha comprato l’uovo, l’acqua, il panettone, l’occhiale, I trucchi, sto cazzo non frega ASSOLUTAMENTE NULLA dell’eventuale beneficienza

Se servisse la prova del nove, la tuta o che cazzo è che indossava è sold out, probabilmente starà rosicando perché con questi non aveva accordi tra l’altro

1 Like

a beh allora niente ha il culo parato, saranno fatte rotolare delle teste dei responsabili e dirigenti di queste due società d’altronde lei avendo una vita imprenditoriale molto impegnata non potrà di certo stare a controllare ogni contratto che le sue società stipuleranno in sua vece con brand commerciali e aziende pubblicitarie.

d’altronde con il giro di affari milionari che ha sia lei che chi ci sta dietro non può certo mandare tutto per aria con uno scandalo e perdita di immagine.

Loro Piana
Che veste anche Putin per dire :asd:

Da 3 righe di email mozzate non si capisce assolutamente nulla, ma non è una collina su cui intendo immolarmi per cui avete sicuramente ragione voi che avete studiato le carte. :sisi:

Per me Balocco non se la incula nessuno e la penso esattamente all’opposto ovvero che chi ci sta rimettendo è e sarà la Ferragni.

Dal punto di vista di analisi, per fare degli scivoloni tali che ti sputtanano la reputazione devi avere il complesso di re Mida e pensare che non puoi sbagliare mai se anche davanti a un disastro annunciato del genere nessuno ha detto “che cazzo stiamo facendo fermiamoci”.

Che ti devo dire, la ragazza messicana di un mio amico in Giappone dice che Chiara è bravissima perché, tra le altre cose, fa beneficenza :dunnasd:

E la sua società insiste che la sua immagine si basi anche su di quello, come si basa sulla famiglia perfetta con Fedez e altre menate. Sono scemi perché otterrebbero gli stessi risultati anche scoreggiando? Prima aveva un’altra gimmick, eh

Poi che sia tutto un colossale esempio di ipocrisia è un altro paio di maniche, ma non è il punto in discussione

1 Like

Pecunia non olet

ma mi pare logico. Jesoo biricchino mi tocca sapere vita morte e miracoli dei Ferragnez contro la mia volontà. Ci manca solo che sia una cosa senza downsides. Hai mediatizzato anche il buco del culo di Leone? Quando farai una cazzata non puoi pretendere che finisca presto.

E come han fatto notare altri, pare che la pubblicità ingannevole venga proprio dal lato Ferragni (e anche con le uova) dunque tra i due il più merda è proprio quel lato.

Poi che sia un simbolo di tutto quello che odio, con turbocapitalismo senza portare nulla che apprezzi nel mondo e dunque ci goda e speri che finisca a lavorare in miniera è un’altra questione :asd:

beh se continua di questo passo farà presto a finire allora a gambe all’aria mi domando come abbia fatto allora a diventare milionaria se poi cade come una principiante finendo in scandali mediatici.

Ma su questo non c’è proprio dubbio, anche perché chi fa beneficienza ha altri canali per farlo bene più etici e consapevoli :dunnasd:

Vero, va a che detto che pure barbero c’è andato :asdsad:

quoto credo che i più incavolati siano proprio i suoi fan che hanno acquistato il pandoro sapendo poi la loro idol che figura di melma ha fatto.