[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

stai a pesca senza amo

Ah sì sarà per quello che replichi "vai dal dottore gna! :dentone: ", senza amo. :asd:

ti vorrei dare tanto un motivo per svoltare e dare un senso alla tua serata ma purtroppo ti dice male, giuro che se non avessi da fare starei qua a ribattere colpo su colpo per la tua gioia. Sarà per un altra volta.

Vai tranquillo, siam solo a quanti, cinque? :asd:

Ci sta ma la risposta era quella comunque, poi che non l’abbia scelta il politburo del soviet supremo della sinistra italiana™ è pacifico ma parliamo di qualcosa che non esiste per cui vabbè che te devo dì :asd:

fai 6 dai, cosi stai in un brodo di giuggiole

Mah, no. Le faceva abitualmente i pompini anche una buona parte del PD, poi possiamo discutere se il PD rappresenti la sx italiana o meno.

2 Likes

paperz?
Perchè se cerco ferragni pd trovo solo giornali di destra che parlano di minchiate tipo il tempo "Sanremo2023, Sgarbi travolge la sinistra: “Salotto ordinato del Pd, Ferragni il vero segretario” o il foglio, il giornale.
Una bufala della ferragni candidata col pd o roba tipo
“Non è la prima volta che la politica Netflix scende in campo contro gli avversari dei dem. Questa volta la regina di Instagram è andata dritta addosso a Giorgia Meloni (“FdI ha reso praticamente impossibile abortire nelle Marche che governa. Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni”) e subito le donne del Nazareno (Laura Boldrini, Cecilia D’Elia, Alessia Morani, Valeria Fedeli) si sono precipitate a dirle brava Ferry. Sul ddl Zan era stato Fedez ad armare i follower, da sempre più avvezzo alla pugna.”
l’unica cosa che trovo dai canali pd è Chiara Ferragni | Gruppo Pd - Camera dei deputati | News, informazioni e tanto altro sulle nostre attività
Visto che asserisci che buona parte del pd le faceva degli endorsement abitualmente sarà facile indicarmeli.

"Non dite che è di sinistraaaaaaaaa!! :bua: "

mi arrendo, ha organizzato eventi benefit pure per askatasuna e poi si è rubata 134 euro di incasso.

Puoi disconoscerla finché ti pare, i destroidi porro cruciani giordanoidi la odiano in quanto di sinistra. :dunnasd:
La narrazione destroide è questa.

cioe’ fammi capire, perche’ la destra dice stronzate allora diventano vere?
che logica sopraffina :asd:

Mica ho detto che è di sinistra, ho detto che ne è un’icona.
Il fatto che vi faccia infuriare è solo un plus per me. :asd:

La fonte è quella che è ma ci sono dei quote di dichiarazioni.

1 Like

Quindi non è più la coscia lunga della Parietti l’icona della sinistra?

Grazie Chiara, bombardaci parma

1 Like

Paperz :omg: