[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Approfondisci.

Si beh, a guardare il primo a cominciare è stato Fedez con uscite scomposte contro il governo, ora che avesse ragione o meno la reazione te la devi aspettare … insomma n’hai giocato tanto intelligentemente

lo stesso giorno in cui la meloni la fa na merda senza citarla…esce la notizia sulla balocco

what else?

  • Lunedì 18 dicembre 2023

Giorgia Meloni contro Chiara Ferragni

Nel discorso conclusivo di Atreju – l’evento di Fratelli d’Italia – l’ha attaccata senza citarla mentre rivendicava le cose fatte dal governo

in base a cosa sarebbe un’icona della sinistra? Di quale sinistra? Al massimo ricordo che fedez fece l’inno per i 5stelle.

1 Like

Tenero a vivere su Marte.

È stata dipinta come tale per tot tempo, con risultati tragicomici ovviamente (e dannosi, tipo la strumentalizzazione che ha fatto della recente vicenda la meloni o il fatto che all’average joe è stato fatto passare il concetto che la “sinistra italiana™” sono i milionari a city life nelle torri d’avorio che nulla hanno a che vedere coi lavoratori, è pieno di commenti di mentecatti che parlano della sinistra riferendosi a sta gente).

Andava bene un po’ a tutti alla fine, alla ferraz perché serviva a fare pinkwashing e quindi a spingere ulteriormente il marketing (come fanno molte altre aziende eh, mica l’ha inventata lei sta roba :asd: ), ai fasci perché si è potuto costruire un avversario fantoccio e sostanzialmente inesistente cui dare addosso, alle aziende che sponsorizzava perché così passavano per inclusive e buone (le stesse che adesso la stanno mollando in tutta fretta) etc :dunnasd:

quindi ripeto la domanda, perchè tra le categorie da te elencante non ci vedo nessuna sinistra.
E’ stata attiva nella sinistra parlamentare? Ha fatto roba con uno dei mille partiti che sta a sinistra nel parlamento? Perchè con la sinistra extraparlamentare non credo proprio.
Ripeto l’unico collegamento che ricordo è fedez 5stelle.

Tenero, se ne vergogna e prende le distanze. :smack:

Puoi sempre andare sull’altro topic a chiedere una diagnosi eh

Rispostone di gran classe per nulla piccato. :asd:

Ma il punto è che è stata fatta passare come tale, poi non chiedermi come ci si sia arrivati perché di preciso non ne ho idea honestly, un mix di fattori :asd:
Sicuramente il fatto di non avere una sinistra da decenni permette a qualsiasi scappato di casa con un po’ di visibilità che magari litiga un paio di volte con la lega e si mette la bandiera arcobaleno in foto profilo di passare per novello berlinguer (in b4 “berlinguer era un reazionario”).
Il fatto dell’anthem per i 5s mi era sfuggito comunque :asd:

quindi più che simbolo della sinistra mi pare che sia il contrario. Poi il vecchio detto dei comunisti col rolex se per i lord phobos ancora funziona mica è cassazione.

Tenerooooo!
"No no, non mi rappresenta no no! :nono: "

mi fai pena se vuoi ti prenoto una tac.

Il Consiglio dei Ministri approva la “legge Ferragni”, Chiara reagisce così: “Sono felice, si riempie un vuoto normativo”

Kek

Cucciolino per niente piccato. :smack:

Non ho manco capito di preciso cosa vuoi dire oliviero comunque la risposta alla tua domanda è quella ovvero come è stata dipinta da una certa narrativa che come già detto ha avvantaggiato un po’ tutti, lei, le aziende di cui era sponsor, i fasci che appena è esploso il merdone (prevedibile) l’hanno usato per sviare l’attenzione dalle loro cazzate e “smasgherare la sinisdra ipocrita” (hai in mente crearsi un avversario fantoccio? :asd: )etc.
Che ovviamente non c’entra nulla su cosa effettivamente fosse, chiaro, qui si parla di ciò che è stata fatta passare agli occhi dell’opinione pubblica e dell’average joe che vota fasci oppure che compra le sue cazzate perché è brava e inclusiva

Che se viene detto “ferragni icona della sinistra” e chiedo in base a cosa non c’è una risposta se non “narrazione di destra che fa comodo alla destra” quindi siamo al solito “comunisti col rolex” e sbadiglio. Ma lo sapevo eh era solo per sottolinearlo la mia era una domanda retorica :asd:
Tantè che il marito fa l’inno 5stelle dove dice stronzate populiste di destra mica ci vuole molto a unire i puntini, strano che dei miliardari siano di destra e si vedano i cazzi loro inculando a sangue chiunque specie gli ultimi della società.

1 Like

"Non dite che è di sinistra che mi sporcate la sinistra!!! :omg: "

:asd: