[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

questa?

1 Like

Che poi non ho nulla contro gli influencer, ho molto contro gli influencer che invitano a Sanremo e gli fanno fare il discorso progressista come se fosse un personaggio che effettivamente ci da qualcosa e non una macchina mangia soldi.

1 Like

ma ha donato il suo cachet!11!1oneone

beneficenza o donazione?

sì all’associazione figli di fedez

Non vale solo per lei (è la punta dell’iceberg della merda) e non solo nell’ambiente influenzer comunque sì, come dicevi tu dovrebbe essere l’acqua calda ma c’è gente non proprio sveglissima che non lo capiva e nonostante tutto continua a non capirlo :asd:

eh si…e’ l’unico modo

un vero dito al culo

https://twitter.com/Agenzia_Ansa/status/1750525577365471258

ma ancora…e se lei avesse preso i sodli guadagnati e bonificati? cazzo ne saprebbe la oreo?

boh…io fatico davvero a non capire perche cliccate

Perché magari la gente compra più quel prodotto pensando che proporzionalmente i soldi vanno in beneficenza. Così, proprio la prima cosa che mi viene in mente eh :asd:

2 Likes

eh ?

Perché cliccate?

E perché ci mette così tanto per dimostrare di averlo fatto?

Semplicemente perché non lo ha fatto, li ha usati per il nuovo attico a CityLife o altro.

Daje Pitò, Kaldais te l’ha messa anche più facile

Vorrei fare notare che almeno nel caso Trudi l’ente benefico in questione (Stomp out bullying) ha detto di non aver mai ricevuto un euro dalla Ferragni

ferragni come amber heard, anche lei ha “promesso che li avrebbe donati” :asd:

non cliccate Santiddio!

Perché cliccate is now a meme

nel caso della balocco senza dubbio…il resto, per me, ci stanno marciando
se oreo dice che non era nei patti la beneficenza significa che non era pubblicizzato in tal senso il prodotto.
poi vabe’ chi se ne strafotte :dunnasd:

Siccome la Ferragni è ricchissima si è attivato il Pitonesegnale e quindi la difende di default.
Anche se è un’icona della sinistra, il che probabilmente provocherà un corto circuito a medio termine.

no ma non la difendo affatto. fotte davvero nulla. mi irrita chi azzuppa il pane e tira i pugnetti come il signor codacons

e poi tutto il circo della stampa di regime che da addosso per fini politici…