[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Per me cadrà in piedi, si reinventerà conduttrice o opinionista tv.

C’è la Lucarelli intanto che per sto decreto sta sbrodolando come il Vajont, e i suoi fan sostengono che il decreto per correttezza verso l’impegno che ci ha messo dovrebbe chiamarsi “Decreto Lucarelli”.

Può fare quello che vuole basta che la smettiamo di idolatrarla come se fosse la benefattrice dell’Italia intera, ne abbiamo di donne personaggi positivi senza dover scomodare questa macchina macina dollari.

1 Like

ci facciamo 2 risate se caccia i bonifici in tribunale :asd:
che poi se uno fa beneficenza non e’ che deve dimostrarlo…anzi il fatto che le aziende dicano che non ne sapessero nulla mi ancora di piu’ pensare che sia una cosa che lei avrebbe potuto fare in privato. anche perche’ se quello con cui fai un prodotto pubblicizza la cosa dicendo che dara’ tutto in beneficenza non e’ che improvvisamente puoi tirasrtene fuori dopo mesi/anni

Il decreto Lucarelli dovrebbe essere quello che vieta di scatenare i suoi follower coglioni :asd:

Comunque ha perso mezzo milione di follower da quando è iniziato tutto 'sto bordello, considerando le analisi che erano poppate, sta perdendo gli utenti “reali”.

Ma sul suo account si vede che ad un certo punto ci sono solo insulti e poi magicamente, pochi commenti ma solo cuoricini e complimenti :rotfl:

A me questa cosa che comprarsi i follower falsi sia considerata la normalità e non una carognata mi fa andare in puzza.

Stiamo veramente iniziando ad accettare l’inaccettabile perché ci stiamo abituando a normalizzare lo schifo.

al momento non ti conviene farlo, ti becchi uno shadow ban :asd:

ma i fake ti seguono cmq, commentano per scammare, DM etc, non ne avete?

Con chi ce l’hai nightmare che non ti seguo

Però è tutto un far west, si aprono scenari a metà fra l’incredibile e l’inquietante.

Un paio di giorni fa Giacomo Mauretto (Entropyforlife, un biologo che fa divulgazione su youtube), ha postato un video in cui spiegava che il suo canale è stato riempito di fake followers ostili per farlo andare in shadow ban e far deragliare l’algoritmo di Youtube.

con te, con quello che hai scritto :asd:

ci sarà un ratio, anzianità dell’account, e chissà quanti altri parametri, ovvio che le campagne contro ci saranno sempre a prescindere e fuori dal discorso follower.

e quindi non mi conviene fare cosa? andare in puzza?

ah ok forse ho capito, non conviene ora avere fake?

ti becchi uno shadow ban se vai in puzza?

devi stare attento a comprarne profili fake, che appunto scatta lo shadow ban.

shadown ban, è più o meno quando non sei bannato ma non comparirai mai sui feed :sisi:

mi stai confondendo il cervello che è già confuso di suo :asd:

Ah ok, però per questi personaggi “grossi” sembra accettato e consolidato che hanno i fake e dobbiamo starci.

Comunque qua NGI non mi ha ancora bannato per il mio fake Krudar

Usa
https://12ft.io/
mettigli l’indirizzo dell’articolo, con il corriere ha sempre funzionato

2 Likes

in piu’ sta pure gente che compra bot per bottare i “nemici” ed inguaiargli i profili

in sti casi l’unica cosa possibile e’ mettere in pvt il profilo…cosa che comunque ti limita…insomma e’ na giungla :asd:

Per me sono due problemi separati la bottificazione di internet e il fatto che contino i numerini invece che altro. Per la seconda cosa lo sapete tutti qual è la conclusione.

poi scremi le richieste una per una? :asd:

sicuro ci saranno software che fanno il check fake o no e gestiscono la cosa, ma il profilo chiuso è un po’ anti influencer