[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Giussano odia, la ferragneria non può sparare

cmq mi immagino i vari marchi/uffici che hanno fatto delle collaborazioni che si sono affrettati a verificare se nella loro campagna con questa c’era la parola beneficenza e donazione :asd:

Tutto paywallato.

1 Like

non mi pare sotto paywall

Quello del corriere sì, non me lo visualizza.
Altrimenti non avrei postato altri articoli.
Devo farti lo screenshot o siamo a posto così?

2 Likes

Boia la stanno sbriciolando.

si stanno tutelando, prima di far intervenire gli avvocati che costano :asd:

Ma poi c’è il Codacons di mezzo, praticamente quando leggete quel nome sostituitelo direttamente a Carlo Rienzi. E’ da anni che va dietro a Fedez e Ferragni, figuratevi, ha visto questa occasione e ci si sta buttando a capofitto :asd:

1 Like

ma speriamo…

su insta ha anche bloccato la possibilità di commentare

che poi sto rienzi durante il covid aveva il banner sul sito del codacons che aveva lo stesso identico sapore delle pratiche della ferragni

insomma…e’ tutto un giro di click e nulla piu’ :spammer:

Il corriere paywalla pure me

Pun intended? :asd:

preferirei non leggere il codacons che fa cose perchè in genere finiscono tutte in stronzate portate avanti coi soldi dei soci e solo per farsi pubblicità.

Cmq effettivamente pare la stiano demolendo, più che altro non c’è una azienda che conferma la beneficenza, questa non si rialza più…

Tutta l’Italia stupita che dei ricchi ricconi non siano in realtà la reincarnazione di Gesù Cristo ma semplicemente dei furbi figli di puttana.

Un surprised Pikachu per me invece grazie.

5 Likes

Nada. a me non va :vface:
Mi poppa il banner per l’abbonamento che oscura tutto e poi mi sbatte sulla pagina principale.

come direbbe chuck
“spiace.”

:asd:

Si che si rialza, basta che vada a vivere all’estero con la famiglia, chessò in America o Asia, e lì iniziare una nuova vita. Lì può sempre fare l’influencer come ora qua in Italia :sisi: