[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Addirittura “fede incrollabile” e sarebbe sempre da capire da cosa evinci ch’io abbia una fede “incrollabile” nella trasmissione.
Per inciso un format che ha uno score di denunce subite e vinte probabilmente tra i più alti di altre trasmissioni di (presunta) inchiesta giornalistica come Le Iene o Striscia.
Forse proprio perché fonti, prove e taglio della trasmissione sono apparse inoppugnabili il più delle volte.
Però sicuramente avrete ragione voi e per fortuna che abbiamo Quarto Grado, o Giordano o la Lucarelli a fare “vero giornalismo” :dunno:

Altra cosa divertente è ricorrere a giochetti psicologici di così bassa lega pensando che poi l’utente dalla parte opposta sia di “primo pelo”.
Tra i due non sono io quello che mette i like ai post sul Thread di Gaza quando si parla di bambini Palestinesi morti.
Gesto che sicuramente ti eleva tra i più nobili degli animi umani :asd:

Abbattimi con tutta la forza del tuo odio.
Ed il tuo viaggio verso il lato oscuro sarà finalmente compiuto.
E l’occidente? Muto.

e la gabanelli? :zipper_mouth_face:

Vabbè anche il solito vecchio stantio trick di mettere parole in bocca mai dette all’interlocutore.

Ma Report era stato demolito anche qui nel forum, qualche anno fa, quando parlarono di telecomunicazioni mi pare.

E anche quando ha parlato di temi che conosco per lavoro, ho notato una certa approssimazione e, a volte, anche errori grossolani.

Non dico che sia una fabbrica di fake news, ma probabilmente non hanno una redazione abbastanza ampia per avere conoscenze in ogni campo e a volte non basta informarsi qualche settimana o mese o chiedere un parere ad un esperto, per condensare in modo efficace il materiale raccolto in 1 ora di servizio.

Non puoi parlare male di Report, vuol dire che guardi Mario Giordano! :mad:

Usti veramente Report è un fake? Davo per scontato fosse LA VERITA’, tipo… Striscia la notizia ma in RAI :look:

AVrò visto forse 2-3 servizi ever, ricordo uno sui caffé in cui demoliva il Caffé Borbone dicendo che c’era dentro anche il cartone :mumble:

Non è un Fake ma la gestione su certe tematiche non è stata troppo professionale. Mi verrebbe da dire che Ranucci non è proprio la Gabanelli - ed anche con lei certi scivoloni ci furono vedi tipo il Servizio sugli Chef stellati che non ho mai capito cosa dovesse svelare di “losco”- mente per le ultime il servizio sull’Ucraina fu davvero scandaloso.
Rimane il fatto che è un programma in cui alla controparte viene sempre data l’opportunità di controbattere, sia in sede di stesura del sevizio sia che a posteriori.
Quando molti di essi andarono per vie legali cercando di far chiudere il programma quest’ultimo era così disonesto, mal concepito e raffazzonato che non è (quasi) mai stata affibbiata una sanzione.

Poi vabbè questo è un Paese in cui si deve demolire sempre e comunque per cui Augias è un filoputiniano ed ho scoperto di recente che esiste un gruppo Facebook apposito dedicato su Marco Tozzi dedito a “smontarlo” e a definirlo un tuttologo montato incompetente per qualsiasi cosa faccia :dunno:

È lo stile pentastellato d’altronde

Tu puoi anche controbbattere Clive, ma lo sai benissimo che se si vuole far passare un messaggio
è il primo che conta

Mettiamo per esempio , un esempio no, che la terza azienda per distribuzione di un determinato prodotto a livello nazionale che è MOLTO distaccata come vendite dalle prime e due in classifica venga fatto un servizio che la danneggia in immagine , sai a cosa serve un servozio riparatorio dopo 1 mese ?

Diciamo che puzzerebbe un pò in questo IPOTETICO caso essere strumentalizzati più che poco professionali.

ma chittsencula cosa pensi te :rotfl:

Veramente non si parla di servizio riparatorio si parla di aver voce in capitolo prima nel servizio principale e poi in seconda battuta e ti invito a ricordare che questo accade quando sempre nel servizio principale, la Dirigenza si rifiuta di rispondere seppur contattata.

ha vinto le querele = premio Pulitzer :dentno:

il metodo report l’ha spiegato molto bene svariate volte il perfido Bressanini (che siccome non guarda report allora guarda giordano e quelle altre cose lì)

1 Like

@Brom mo’ basta veramente però eh :mad:

Ti piacciono di più i pandori?

Ah beh allora hai smascherato tutto.
Oh comunque confermi anche seri problemi di comprensione del testo (sul discorso querele).

owned :cool:

In base a? :dunnasd: