[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma va chi lo legge il corriere, nessuno.

È solo il quotidiano online più letto in Italia, nessuno avrà notato quell’articolo in home Page figurati.

Ma dimmi seriamente qualcuno abbocca ancora ?

A quando risale l’ultima tacca ?

Ti trema la palpebra destra mentre scrivi.

fixed.

Beh oggi sulla home del corriere c’e’ una notizia di un neonato di 9 mesi ustionato da una caraffa bollente di te’ caduta accidentalmente.

Ora, e’ una cosa terribile, si, tremendamente… Ma c’e’ bisogno di schiaffarla in prima pagina?

Ma che scherzi? Adesso MILIONI di persone sanno della cosa.

È incredibile. È come se alle volte tu dovessi sciacquarti la bocca prima di postare

Ma va che il corriere online ha solo 3 milioni di lettori di media al giorno
…di cosa ti preoccupi…non lo legge nessuno.

Dati 2023:

1728000 lettori, ultima rilevazione, lontanini da 3 milioni ma è giusto per dire, c’entra poco con il discorso.

E riguardo a quello che ha scritto Jopi, no, non c’è bisogno di mettere in prima pagina una cosa del genere, perchè non è una notizia di rilevanza, è solamente un riempire spazio editoriale.

Dio che bello tutto quest’odio. Fluisce, emana… posso percepirlo.

L’unica volta che ho avuto la possibilità di verificare direttamente quanto sosteneva report durante un servizio, in quanto incidentalmente a perfetta e diretta conoscenza dei fatti, ho potuto constatare montaggi ad arte per far intendere esattamente l’incontrario di quanto avvenuto veramente e altre falsità.
Ma magari è stata l’unica volta.

1 Like

ma perchè parli dei lettori del giornale di carta quando parliamo del corriere online… :asd:

dal tuo link:

e non c’entra poco col discorso quando fai battutine sui MILIONI di lettori che leggono la home del corriere, perchè si, sono proprio milioni quelli che leggono il corriere online ogni giorno…:dunno:

ma sono milioni pure quelli che lo leggono in carta, e questo quasi mi stupisce.

non c’è bisogno lo dici perchè te non hai ancora capito di cosa campano i giornali online.

Infatti c’è una differenza enorme fra la versione online e la versione stampata, non troverai di certo quella notizia in prima pagina sul giornale di carta.

La cosa singolare è che tu abbia fatto un post sulla Lucarelli definendola - in negativo - con tutte le accezioni che si addicono esattamente a te.
E ti è stato fatto anche notare.
Hai dei seri problemi quindi ti suggerirei uno psicologo anziché frequentare questi lidi sia mai che recuperi :dunnasd:

Ah la famosa esperienza personale.
Strumento di riscontro accreditato al 100%

Sì… percepisco la tua rabbia. Essa ti fa potente, ti rende inflessibile.

Non ha alcun senso la tua risposta, così come la tua incrollabile fede in quella trasmissione.
In questo caso la mia esperienza personale vale, perchè ho potuto constatare direttamente quanto ho scritto prima.
Oppure stai sostenendo che sto sparando balle, ma allora scrivilo chiaramente.

Fa tenerezza vedere qualcuno con un tale attaccamento fideistico ad una trasmissione. :shy:

Veramente anch’io
Una azienda del posto che non cito, ci lavora un mio amico in ufficio

2 Likes

"Boh avete detto una cosa che stravolge le mie personali idee che assimilo a una fonte vagamente autorevole, secondo il comma 5 paragrafo 2 riga 22 dello statuto di NGI se non portate 4 studi da 200 pagine l’uno siete dei beoti da bar.

Paperz or didn’t happen."

-Average delusional NGI member-

1 Like

Comunque questo è uno dei thread più buffi della storia recente del forum

2 Likes