[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

follower che sono un milione e mezzo e che avranno altri contatti nei loro social a loro volta.

se non volendo andasse a finire che la ferragni femily© vincesse in tribunale e cadrebbero tutte le accuse fatte finora per i danni della sua immagine e della sua carriera con i marchi che l’hanno mollata quanti euro di risarcimento potrebbe arrivare a chiedere alla Lucarelli e al Codacons?

ma mica ho detto il contrario, a parte le ovvie considerazioni che difficilmente non era una donna già piena di problemi.

Ho detto che Lucarelli o meno la stronzata le sarebbe cmq esplosa tra le mani, perchè dopo averla portata alle stelle a livello nazionale qualcuno prima o poi avrebbe notato che lo screenshot era palesemente falso e la shitstorm sarebbe partita da qualcun’altro, magari direttamente dallo stesso tg3. La Lucarelli e il fidanzato sono solo arrivati prima di altri.

Sì è vero non vedevano tutti l’ora di parlare di questo fatto IMPORTANTISSIMO.

Non puoi davvero essere cosi’ ingenuo da pensare che se non ci fosse stata la Lucarelli, anzi neanche lei, il suo fidanzato, non sarebbe successo niente, davvero non ci credo.

Erano tutti pronti a intervenire, i più grandi nomi del giornalismo d’inchiesta sui grandi temi: Enrico Lucci, Valerio Staffelli, il Gabibbo.

Stessa cosa Lucarelli e Report

figa non ce la fate proprio :asd:

1 Like

ma sarebbe bastato molto meno pure di Staffelli…:asd:

Guarda, se non c’era il suicidio era il tema del prossimo consiglio di sicurezza onu.

La stragrande maggioranza delle persone neanche era a conoscenza di questa stronzata di storia fino a che non c’è stato il suicidio, ma di che cazzo stiamo parlando? Ma vi sfugge che è praticamente successo tutto in tre giorni?

3 Likes

in che senso scusa?
Report è come Lucarelli, cioè merda fumante

1 Like

ma poi che senso ha discuterne ancora quando Guzzanti vent’anni fa aveva già detto tutto quello che c’era da dire sulla categoria?

Ma se era sul corriere online in home e sul giorno… e non leggo gli altri eh…:asd:

Ma hai una minima idea di quanta gente legga il corriere ?

È ancora li l’articolo

Forse inizi a comprendere dove sta il problema alla base.

Il problema alla base e che non chiedono a te cosa pubblicare e cosa no.

Prova a mandargli la tua mail e vedere se son d’accordo a farsi fare una selezione delle notizie, non vedo altre soluzioni.

D’altro canto, fortunatamente non lo chiedono neppure a te.

Perché sanno che non ho la pretesa di fare il lavoro degli altri, anche se probabilmente lo farei meglio…:dunnasd:

“Dopo il servizio su Putin e un aggiornamento sulla situazione nella striscia di Gaza, passiamo alle grandi inchieste: cosa ci nasconde la pizzettara di Villacapra di Sotto?”

E liquidsnake va in brodo di giuggiole, altro che watergate.

Si mi immagino proprio qualche milione di persone che hanno letto quell’articolo. Ma per piacere.

Adesso nella “scuola di giornalismo” c’è la specializzazione “scopritore di notizie sui profili facebook della gente comune”.