[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma poi ogni volta il Codacons viene citato come se fosse qualcosa di serio, quando sono una banda di scappati di casa e di truffatori a loro volta, nel senso che si buttano su ogni stronzata per riuscire a pescare a strascico gente che si associ

1 Like

se vengono a chiedermi risponderei senza problemi visto che non sarebbe vero
e se qualcuno mi accusasse di cose senza prove, mi rivolgerei ad un legale

sono totalmente concorde :asd:

now imagine that you are a boomer che si trova tutti i social dove ti accusano di fare pizzagate coi bambini o peggio.

now imagine che la moglie t’ha lasciato di recente quindi sei pure in depressione.

devo proseguire o ce la facciamo a capire che la rilevanza di “tizia posta cazzata su fb” è inesistente e non avrebbero dovuto farne un caso nazionale?

non l’ha resa lucarelli un caso nazionale ma i giornali che hanno dato una notizia senza verificarla

quante volte andrà ripetuto?

da parte mia, basta, il mio punto di vista è chiaro e stiamo girando in tondo :asd:

vi lascio a farvi le pugnette su lucarelli merda

Ma il problema di fondo è che una stronzata del genere sia diventata notizia, per l’ennesima volta
Dovrebbero ribadirlo tutti a prescindere dalle recensioni che omofobi e gente a cui danno fastidio i portatori di handicap possono tranquillamente starsene a casa loro fino a che non diventino persone civili

Sticazzi se era falso lo screenshot sinceramente, è al livello delle foto che mettono sul menù per acchiappare il turisti e poi ti arriva uno stronzo sul piatto

E invece sta poveraccia ha panicato e si è suicidata.

Quindi il tuo punto è “cazzi suoi che non ha retto l’urto”?

Va bene, ma io la vedo differente. qui c’è una sprovveduta e c’è gente che dovrebbe essere consapevole della potenza dei mezzi che maneggia, in quanto professionisti del settore.

Per me non c’è dubbio su chi abbia pagato ben oltre i propri errori e su chi invece ha incassato.

2 Likes

no, in alcun modo
ma se smettiamo di fare domande perchè se no la gente reagisce male possiamo chiudere tutto

ho già espresso il mio punto di vista piuttosto chiaramente, non ripetete sempre le stesse cose

È un falsa dicotomia, le domande devi anche sapere come farle, quando farle e a chi farle.

Devi sapere che se ti trovi davanti una non abituata a certi palcoscenici devi essere cauto, anche se ha torto.
Questo se sei un professionista serio. Se invece ti interessano solo i like e le pageview…

3 Likes

Una banda?
“Il codacons” è letteralmente UNA SOLA PERSONA.

ma quella donna non si è ammazzata per le domande fatte male o fatte bene, tante o poche che fossero.

si è ammazzata perchè l’han sgamata e sicuramente per altri problemi precedenti a tutta la vicenda, la classica goccia probabilmente.

Se i dubbi non li avesse pubblicati la Lucarelli ma che ne so Attivissimo pensi che sarebbe cambiato qualcosa ?

Magari con più tempo ma tutti gli altri avrebbero ripreso la notizia e lo sputtanamento sarebbe stato identico.

No, infatti, mistifichiamo la realtà, non diciamo che la Lucarelli ed il compagno hanno gettato benzina sul fuoco aumentando la visibilità dell’incredibile notizia.

Ma no, dimentichiamoci che il compagno che non è un giornalista, ha utilizzato una trasmissione Rai per chiamarla in diretta con la Lucarelli a battere il ferro sui suoi social.

Ma no figurati, loro l hanno stemperata la notizia, mica l hanno alimentata.

E poi quelle quote di coglioni (che probabilmente sono venuti a conoscenza di questa incredibile notizia dalle loro pagine) che sono nei loro follower hanno chiuso il cerchio vestendo i panni degli haters.

Tutto ok, Lucarelli santa subito.

3 Likes

non c’è alcun livore verso la lucarelli, sicuramente la tua opinione di lei non ha per niente influenzato la tua valutazione :ahsisi:

Abbiamo capito che per te una che fa una recensione finta è hitler.
Basta.

Va bene Borzo abbiamo capito è na bella donna e sogni che un giorno te la da, pero ecco come essere umano non credo meriti le tue difese. Poi te c’hai una vera pervesione per difendere le cause perse.
Prima D4 ora la Lucarelli, ho un po’ paura di cosa potrà essere la prossima.

e non ti dico cosa farei a chi scoreggia in ascensore…:madsaw:

A me della Lucarelli frega cazzi forse non ti è chiaro.

Io ti parlo di fatti e non di opinioni personali.

Oh visto che si parla della Lucarelli

sono andato a cercare adesso si capisce tutto! :asd:

[quote] Diffamazione (2022-in corso)

Il 19 gennaio 2022, Rienzi è stato citato a giudizio (art. 550 c.p.p.[nota 1]) con l’accusa di aver diffamato la coppia Fedez e Chiara Ferragni, dipingendoli - secondo la Procura della Repubblica di Roma - come «ignoranti, delinquenti e approfittatori» [/quote]

si è ammazzata perchè dopo che è stata esposta all’opinione pubblica il popolino del webbe l’ha sbranata virtualmente nei suoi profili social scrivendole di tutto al punto da portarla al suicidio.

se le indagini in corso sono per istigazione al suicidio non l’hanno gli inquirenti dichiarato cosi tanto per dire eh

spetta un po’ un attimo @Amon non sarebbe per caso la stessa cosa di cui accuserebbero la Ferragni e Amedeus di aver fatto durante Sanremo?

ma guarda te due pesi e due misure diverse