[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

La Lucarelli ce l’ha a morte con repubblica e il corriere.

Della pizzeria non gliene sbatteva una fava.

È una guerra giornaliera che hanno in corso.

1 Like

Non stai migliorando la mia opinione nei suoi confronti :asd:

Sì.

Sei proprio un mona. :asd:

Beh oddio, un mio ex compagno delle medie diede fuoco a un tizio per questioni di magie/truffe e finì su studio aperto :asd:

Credo ci sia un po’ di differenza tra il dare fuoco ad una macchina e dare fuoco ad una persona, ma giusto un dettaglio insignificante eh.

Avrei fatto anche un’indagine giornalistica

Centrato il punto.
Invece si comportano esattamente come se fossero inquirenti allestendo “indagini” a cui poi manca di frequente, il peso della prova e del riscontro ma solo “può quindi darsi che” ovvero l’illazione.
Questo è un comportamento deontologicamente sbagliato e criminale che dovrebbe essere perseguito.

Poi vabbè Lucarelli giornalista

esiste la querela in quei casi. Sputtani una persona con cose false o solo presunte e ti prendi una querela per diffamazione, non c’è niente di difficile da fare, puoi anche farla gratis e senza avvocato ed è come doveva finire questa storia. (dubito fortissimo che la signora avrebbe sporto querela eh…ma nel caso avesse avuto le prove quello doveva fare).

il problema è che gente come le Iene (o anche report) ad esempio hanno il culo paratissimo dall’azienda, stuolo di avvocati e assicurazione per i risarcimenti.
La Gabanelli mi pare se ne andò anche per la mancanza di garanzie dalla Rai in caso di querele.

Qui bisognerebbe perseguire non chi fa domande o illazioni su fatti di cronaca o notizie già diffuse dalla stampa, ma chi pubblica notizie senza averle minimamente verificate prima, in primis cacciare sta gente dall’ordine, ma tanto anche li se ne fottono, guarda Feltri o la Lucarelli stessa…

Ti riferisci alla quantità di benzina da usare immagino. Coi costi che ci sono oggi effettivamente uno deve vedere cosa gli dice la coscienza.

quindi report che fa il servizio sul quadro di Sgarbi ha sbagliato perché ha lanciato illazioni?

vi state stracciando le vesti solo perché è la lucarelli

ora attendo i furboni che “lol report con la lucarelli”, stiamo parlando di concetti, non delle singole persone o delle singole vicende, a me della pizzeria non fregava e non frega una sega

sgarbi =/= una tizia a caso con la pizzeria.

ma ci siete o ci fate?

5 Likes

Hey guys leave Lucarelli alone
/

figa avevo pure messo il disclaimer drest :vface:

è inutile borzo :asd:

…il concetto è proprio che sgarbi è una persona pubblica famosa, la tizia con la pizzeria no.

mo facciamo un articolo nazionale sui borzi e su come borzo li abbia creati per evadere le tasse, è uguale alla ferragni che truffa coi pandori :sisi:

Buono dai.

la Ferragni ha aperto il portafoglio e pagato in contanti? “figa Ama, ci penso io dai” :asd: noccioline

il codacons che si fa pubblicità occulta con tutti sti ricorsi temerari invece quando lo sanzionano…:asd:

Ferragni potrebbe donare un milione anche alla Rai :sisi: