[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Poteva chiudere dicendo “anche in Russia ci sono tanti suicidi in genere per caduta dalle finestre, anche lì mica puoi dare colpe a qualcuno, vedete?”

Ma poi che minchia è l’ “osservazione sociologica”??

Supercazzola o esiste davvero?

che poi era gia’ tutto pubblico…quindi si attacca proprio al cazzo mi sa…al massimo puo’ querelare davidone :asd:

“Lo screenshot sembra falso”, era immediatamente intervenuto Lorenzo Biagiarelli, chef tv e blogger di cibo, dopo che la storia di Giovanna Pedretti era stata diffusa dalla stampa nazionale. Il post social, in men che non si dica, fa il giro del web. “Il font della recensione, come quello della risposta, è diverso da quello usato da Google. Google Maps usa Product Sans, mentre questo è un altro. Le scritte di Google (‘risposta del proprietario’, ‘6 recensioni’, gli stessi loghi) sono sgranate, mentre il corpo del testo è perfettamente a fuoco”, scrive il protagonista del programma Rai È Sempre Mezzogiorno, che poco dopo chiama la 59enne per chiedere spiegazioni.

Eh no, non c è stato accanimento, figuriamoci.

A sorpresa: sul corpo ferite non letali.
La pista del suicidio si è raffreddata.

La pressione stronzogena

Twist: l’ha uccisa Fedez.

che tipo? magari ha provato a tagliarsi i polsi…?

Appunto, non si è raffeddato proprio nulla riguardo al suicidio, la notizia è uscita da qualche ora e non c’è una singola testata che mette in dubbio il suicidio. Si parla di annegamento, stop.

Il decesso è avvenuto per annegamento. È quanto viene fuori dalle prime risultanze dell’autopsia effettuata sul cadavere Giovanna Pedretti la titolare della pizzeria ‘Le Vignole’ trovata morta nel Lambro domenica dopo l’esplosione del caso della recensione su gay e disabili. Il quadro risultato dall’esame autoptico – eseguito dal dottor Giacomo Belli del Dipartimento di Medicina legale di Pavia – è compatibile con l’annegamento e le ferite da arma da taglio riscontrate su polsi, un braccio, una gamba e il collo sono ritenute superficiali. L’ispezione cadaverica avvenuta prima dell’autopsia aveva, infatti, evidenziato la presenza di ferite non solo ai polsi e a un braccio, ma anche a una gamba e al collo.

Che era morta per annegamento era un qualcosa di per sè già ipotizzabile. Le ferite sono probabilmente un primo tentativo di suicidarsi.

Che poi a parte i polsi magari uno ruzzola in un fiume due tagli capace se li fa

Si parla di ferite da arma da taglio.

Potrebbe anche essere che si è praticata quei tagli credendo che avrebbe facilitato la morte con il superiore sanguinamento a contatto con l’acqua ma sono tagli non letali e non credo che in quel momento questa donna avesse la freddezza per fare questi ragionamenti quindi secondo me ha fatto un primo tentativo e non ce l’ha fatta.

Vivessimo in un mondo migliore, tutti quelli che l’hanno aggredita e perseguitata dovrebbero cacare sangue dal buco del culo per 10 anni.

2 Likes

Ma si, io ho visto solo pochi secondi del video col giornalista che la incalza che mi è salito un odio guarda…

1 Like

Quando ci sarà la certezza che quella recensione era vera e che è stata semplicemente riportata sul suo profilo in maniera un pò goffa sarò curioso di sapere cosa avranno da dire alcuni che qui si sono prodigati a sostenere la legittimità di giornalisti e non giornalisti che perdono tempo a debunkare queste puttanate che sono tutto meno che notizie.

2 Likes

Non è minimamente il punto. Recensione finta, e sticazzi? Non ha cercato di frodare un orfanotrofio.

4 Likes

deve ancora passare il messaggio che giornalisti/influencer/stronzi in TV che prendono lo sfigato di turno per darlo in pasto al pubblico sono l’equivalente imbellettato del pugile professionista che va in giro per gli asili a spaccare setti nasali

5 Likes

cosa che peraltro io ho fatto e di cui ora mi vergogno un po’

Sti bambini imparano a far schiamazzi.

2 Likes

E’ esattamente questo in punto che fa diventare la cosa assurda ed ancora più grave.

Ristoratrice conosciuta nel suo paese di 13000 persone, con una clientela tutta del posto, non credo proprio che il suo fine era quello di diventare una paladina dei diritti gay per vedersi arrivare autobus carichi davanti al ristorante.

E’ stata semplicemente massacrata per una puttanata e per divertimento.

Bella analogia :asd:
Comunque storiaccia, chissà in mezzo a che delirio è la famiglia

Notizia di martedì, non so se è già stata postata, mi sono perso un po’ di reply. Cmq:

Ferragni, l’impero social si sta sgretolando? Come se non bastassero pandori, uova di pasqua e bambole di peluche ad alimentare questa caduta inarrestabile, una ricerca di Inbeat.co conta come utenti falsi o inattivi 11 milioni di follower dell’imprenditrice digitale al centro della lente d’ingrandimento della guardia di finanza. Le foto in montagna con Leone e Vittoria non sembrano bastare a tamponare la perdita incessante di follower che sta facendo vacillare la corona di regina delle influencer. E ora la lente d’ingrandimento punta proprio a verificare la solidità della sua base social.

L’analisi

Come riporta il Giornale, il sito si rivolge alle aziende in cerca di creator con reali prestazioni e consente di verificare il pubblico di un dato influencer, indentificando follower falsi, dormienti o sospetti e restituendo il dato di seguaci reali Secondo le analisi di Inbeat.co il profilo di Chiara Ferragni, su un totale di 29 milioni di follower, conterebbe solo 17,7 milioni di utenti reali. Oltre il 41% (11,9 milioni) sarebbero quindi inattivi o addirittura falsi. Fedez non avrebbe di questi problemi: genuini sono tutti i suoi 14,8 milioni di seguaci. E per quato riguarda le interazioni? Anche l’engagement di Ferragni andrebbe male: solo l’1,58% dei suoi follower (cioè mezzo milione) interagisce realmente con il suo profilo.