[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Il vero problema è che na notizia del genere (anche fosse stata vera) ti esce su tutti i quotidiani nazionali, ma che è sta roba diosanto :asd:

2 Likes

E’ che poi mi si incazzano quando definisco “il forum del ritardo mentale”.

Ah ma lo so che discuti ripetendo alla nausea la stessa cosa anche per ore, me ne guardo bene dall’ingaggiare la cosa lol

Fa tutto molto 2021 e le discussioni su covid LC etc, momento amarcord :asd:

Il paragone non era quello: il paragone era tra una marachella (mio nipote che si comporta da bambino, una boomer che fa la boomer - non di certo la Wanna Marchi genio della truffa che hai delineato) e una reazione completamente sproporzionata (io che prendo a badilate un bambino, i giornalisti che prima esaltano e poi mandano alla gogna la signora).

2 Likes

e infatti io ho detto che è stato giusto scatenare la gogna mediatica contro la truffatrice e il linciaggio no ?

per quello li stai dicendo a me i tuoi paragoni ?

più che altro la gente continua a chiedersi che cazzo ci posti a fare da decadi nel forum del ritardo mentale.

sembrerebbe che ci sguazzi cosi’ eh.

Istigazione al suicidio.
Mo’ non so questo come ne uscirà, formalmente a suo carico non so se si possa imputare qualcosa, ma certo una responsabilità ce l’ha.
Nel frattempo sull’onda del delirio minacce di morte alla lucacosa :dunnasd:

Stai continuando a darle della merda e della truffatrice. Tu, non io.

3 Likes

Infatti. Avevo cominciato a scrivere qualcosa a riguardo ma ci ho rinunciato.
Mi sa che seguo @BliZ :asd:

1 Like

si. e quindi ?

sto dicendo che è giusto prenderla a badilate, minacciarla di morte o affogarla nel lambro ? o che sono contento che sia morta ?

E quindi?

Ma chi sei, Judge Dredd tu, che non fai differenza fra le gradazioni di un illecito?
Recensione falsa e furbina per apparire migliore = Wanna Marchi, senza appello, senza attenuanti?

ma che io abbia fatto il paragone 1:1 con wanna marchi ve lo state inventando voi per aggrapparvi ai coglioni, mica io…:asd:

io ho detto che se wanna marchi si fosse ammazzata sarebbe stata colpa dei giudici ?

Non vuoi usare wanna marchi ? usiamo che so…Giannino e la sua laurea ?

move on dai.

per esempio anche Giannino è stato una merda eh. Si puo’ dire ? o anche lui voleva solo farci sapere quanto era bravo in economia a modo suo ? inventandosi una laurea ?

non puoi certo associare la responsabilita’ assoluta della morte alla gogna mediatica perche’ sicuramente c’era un malessere pregresso, PERO’ se di lavoro fai quello che sventola i forconi senza un minimo di deontologia e con alle spalle una community che ti segue, stai accettando il rischio nemmeno tanto remoto di beccare la persona che non sta bene

5 Likes

Lì non sarebbe manco stato un male :asd:
Ma a parte le cazzate il problema alla base è che non puoi applicare lo stesso stile inquisitorio con una che truffa e manda in rovina centinaia di persone e una che di fatto non ha arrecato danno a nessuno né ha fatto qualcosa di illegale.

Le inchieste anche approfondite puoi e devi farle sulla prima, sulla seconda a na certa molla il colpo, devi anche essere consapevole che quando sei un influenzer hai una responsabilità rispetto ai soggetti verso cui indirizzi l’attenzione spasmodica e morbosa dei tuoi follower.

Magari sto caso permetterà di farci un ragionamento a livello di opinione pubblica, oppure più facilmente no come sempre :asd:

E quindi sei parte della massa critica di cui la gogna mediatica si alimenta, visto che ti basta così poco (forse avrebbe venduto 2 pizze in più, wow) per darle della merda e della truffatrice. E per un LiquidSnake a cui basta sfogarsi su NGI per, boh, sentirsi meglio con se stesssi? ci sono altri LiquidSnake che magari preferiscono minacciare in DM, telefonarle al ristorante (come ha fatto Biagiarelli), insultarla per strada.

2 Likes

Ma manco per il cazzo, carissimo.

Tu sei libero di pensare che fosse una povera signorina che postava meme su internet, io continuerò a pensare che fosse una che ha cercato con un sotterfugio di bassisima lega di accaparrarsi clienti pescando fra il popolino degli indinniati social, che per me equivale a essere una merda e a voler prendere per il culo i tuoi stessi clienti con storie inventate. Ovvero il solito italianissimo modo di cercare sotterfugi e inculare la gente. that’s all folks. Che poi dicono che mi ripeto.

Ma è una mia opinione, non sono andato ad alimentare proprio un cazzo di niente se non questo 3D e solo per rispondere ai vostri reply, quindi se vuoi sfogarti fai pure a me non mi frega un cazzo di niente, ma se vuoi indirizzare meglio i tuoi pugnetti prendi e vai sul sito della Lucarelli o di suo marito e prendi qualche commento a caso sotto il post e vedrai come si alimenta la vera massa delle gogne social.

Peggio per loro…:dunno:

Appunto.

Sempre per la serie “non notizie”, complicità dei media clickbait, e solito metodo Lucarelli&co (mi spiace ovviamente per il ragazzo, che comunque si è salvato, perdendo una gamba, dall’attacco in Australia di uno squalo):

Selvaggia Lucarelli chiedeva i preventivi delle protesi mentre lui era in terapia intensiva, io credo che da giornalista dovrebbe andare a vedere quanti soldi hanno mandato in Romagna dopo l’alluvione, invece che perseguitare noi», dice il genitore. Mentre il figlio è ancora più diretto: «Io ero in rianimazione, intubato e Lucarelli mi accusava sui social di aver truffato. Alcuni miei amici avevano fatto una raccolta di fondi per le mie cure, lei disse che le spese erano a carico del Servizio sanitario nazionale e quindi quei soldi non potevano essere per le mie cure, era tutto falso. Voglio riuscire a spiegare un giorno cosa significa ritrovarsi addosso tutte quelle offese, non poter reagire, è terribile», esordisce. Sostenendo poi che nei suoi confronti non sono arrivate «reazioni incontrollate.

NESSUNA PIETA’! :mad:
TRUFFATRICE BASTARDA NEMICA DEL POPOLO! :mad:
AFFAMATRICE CAPITALISTA! :mad:

dai phobos fallo coi giovanotti sto giochino… :asd: