[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Come è ovvio, merde infami che raschiano e cercano merdine per fare i paladini. Batmerde le possiamo chiamare. Perche i giornalisti non perdono tempo co sta roba, ma le batmerde si!

Powered by Fendi.

Ma tutto è bene quel che finisce bene, dato che come ci ricorda Liquid sta stronza se lo meritava.

try harder

stai tutto un trigger, fatti 2 antibiotici e vai a letto su.

Il consorte della Lucarelli c’è andato molto tranquillo in realtà. Per dire il servizio del TG3 con il giornalista che incalza la signora è stato molto più violento. Poi su che titolo avesse il Biagiarelli a chiamare e chiedere spiegazioni c’è poco da discutere, direi.

Comunque sta shitstorm che si sta creando intorno alla Lucarelli penso sia l’unica possibilità per la Ferragni di “riabilitarsi” :asd: Nel senso che ora l’odio si è spostato verso colei che ha fatto partire il caso e piano piano viene dimenticata la vicenda del pandoro.

ecco l’unica nota positiva di tutto questo potrebbe essere una ridimensionata della Lucarelli che ultimamente stava sbrodolando ovunque.

Prossimo sport olimpico:

:rotfl:

Si cmq la Lucarelli quando la gambizzano?

Ma sollevare il dubbio è illazione e - dai che non sei nato ieri - automaticamente condanna in Cassazione.
Ripeto questo è il sistema della “gente che non ha ippaneh!!!111” roba da ritardati del cazzo sui social che non aspettano altro che vomitare disagio e odio

Scatenare shitstorm, polemiche e bullizzare online è sempre stata la cifra professionale della Lucarelli, il suo mestiere.
In pratica è una Phobos con la figa, solo particolarmente stronza e cinica, che ce l’ha fatta.

Non smetterà di farlo.

Io con qualche kg in meno però ce la vedo come milfona zozzona.

Mai stata il mio genere (non mi piace la donna “tanta”), ma il suo porco perché ce l’ha:

Ma praticamente stai dicendo che invece tu non ce l’hai fatta ed è per questo che continui a farlo ammorbandoci su un forum di 4 stronzi? :asd:

A sto punto puoi anche smettere e fare la persona normale. :sisi:

Non ancora.
Appena mi noteranno mi mangerò vivi sia Cruciani che Parenzo che la Lucarelli per poi procedere a devastare un mondo che non è per niente preparato ad uno come me.

Ormai sei vecchio e fuori mercato.

Sta cosa tormenterà Fedez per sempre :asd:

Minchia, hai fatto nomi forti