[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

ma lol, certamente.

ovvio poi che non meritava nessun linciaggio, chi stracazzo l’ha mai sostenuta sta cosa.

Ma a nessuno e dico proprio nessuno passa per l’anticamera del cervello che FORSE l’odio che si è ritrovata per una cosa che come qualcuno dice ha fatto stupidamente e secondo me ingenuamente (per quanto sia sbagliato non è manco Goebbels cristo) appunto da 60enne boomer che prova a tirare acqua al proprio mulino è stato solo una piccolissima goccia che ha fatto traboccare un vaso di enorme disagio psichico pregresso e che associare direttamente il suicidio di questa donna solo ed esclusivamente agli eventi degli ultimi 4 giorni possa essere quantomeno avventato?

Perché leggendo in giro questa cosa non viene fuori minimamente eh… E per l’opinione pubblica questo suicido è esclusivamente responsabilità dei vari hater che si sono scatenati, come se ci fosse un rapporto causa effetto immediato senza passare per la persona, boh.

1 Like

No, veramente?

L’unica cosa che hai linkato è il post di Biagiarelli, che è il FIDANZATO della Lucarelli :rotfl:

Nel mentre le hai dato della MERDA in varie salse

Ti sei INVENTATO che lei avrebbe avuto questo comportamento più di una volta quando la sua cazzo di pagina Facebook al massimo ha il menu di Pasqua e Natale

Parli di interviste che lei avrebbe cercato a tutti i costi senza linkare un cazzo, senza conoscerla e mettendoti nella sua testa

Le notizie di oggi dicono pure che il locale non aveva nessun problema economico

Continua coi tuoi sproloqui, Liquid, continua, tanto per fortuna hai le spalle larghe :ciaociao:

4 Likes

No, ma è sicuro che non è una cosa che nasce dall’oggi al domani, e infatti tutti a parte Liquid che è il paladino dei coperti delle pizzerie di Sant’Angelo Lodigiano concordiamo sul fatto che 'sta roba non avrebbe dovuto avere proprio rilevanza

si ma non è che se qualcuno sta su un ponte e te passi e gli dici “ma si, buttati, tanto che ce stai a fa’?” allora tutt’apposto. :asd:

“I razzisti qua non sono i benvenuti” → inculare la gente

Ora indipendentemente dal fatto che abbia fatto tutta sta cosa da sola per portare due clienti in più in pizzeria e farsi bella, devo ancora capire dove sia la truffa o l’inculata.
Non è che andavi all’indirizzo della pizzeria e ti ritrovavi in mezzo ai boschi, escono questi dai cespugli tipo banditi e ti fanno “plata o plomo”.

Il massimo dell’inculata che poteva arrivarti era che la pizza facesse cagare.

Ma davvero paragonate sta roba a wanna marchi che ti vendeva lo scioglipancia e il kg di sale da sciogliere in una tazzina di acqua e che estorceva soldi pure a dei disperati?

Oh ma ce la fate?

Accidenti a quel giorno che hanno inventato ste cagate di siti recensione.

1 Like

certo che è stata una merda, visto che è tutto inventato…:dunno:

cazzo devo dirle brava perchè posta gli auguri di pasqua su FB ? esticazzi ?
O devo pensare che non sia stata una merda perchè è morta ? come ho detto son 2 cose che posso benissimo tenere separate senza sentirmi in colpa per questo.

E non ho detto che ha cercato interviste, ho detto che si è fatta intervistare da giornali nazionali, facendo lei della sua cazzata una notizia, non ho altri modi per spiegartelo se non con l’italiano, la notizia l’ha creata lei, da zero, e l’ha portata avanti a livello nazionale.

Ma sono io che sproloquio eh. tranquillo, continua a credere che sia tutto un meme.

:lol:

minchia che riassunto di tutta la storia…:asd:

Hai ragione, ora vado a prendere a badilate mio nipote perché l’altro giorno ha detto a suo padre che l’ho sgridato quando non è vero.

Tutto inventato, quella grande merda di mio nipote.

Il resto manco lo commento per pietà.

cosa che ho già scritto, ovvero lo stato imbarazzante del giornalismo italiano che punta a fare click e non verifica una mazza

Dai che se fate ancora una decina di post Liquid ci fa il parallelo tra l’olocausto e la recensione falsa per tenere il punto :coffee:

Ora nel dubbio ho sottoscritto l’assicurazione contro le recenzioni falze su Facebook ancora capita che mi compro una pizza da una perzona falza.

Grazie Liquid che mi hai aperto la mente.

La stai mettendo giù come se avesse scammato chissà quante persone per na cazzatella da film di totó nell’epoca social generando una notizia che non era degna manco di un giornale locale dai liquid, accanna su sta roba va :asd:
“Incularsi la gente” è ben altra roba che la pacchianata che ha cercato goffamente di imbastire, che poi manco è stato confermato sia andato così ma cambia poco

quanto cazzo fate ride :rotfl:

Ma non so se si è capito cosa volevo dire o semplicemente leggete quella prima riga e bona li.

1 Like

Secondo il codice penale/morale LiquidSnake la pena per TRUFFARE LA GENTE IN MODO MESCHINO E DISONESTO SENZA SCRUPOLI inventandosi una finta recensione per poter dire che i razzisti non sono i benvenuti qual è? L’ergastolo?

Ma banalmente secondo me proprio per la combo età+ingenuità etc non aveva idea in cosa si stava infilando, non c’erano grandi calcoli dietro se non “mah mio nipote dice che le notizie sui social portano visibilità ai locali, vediamo”, magari manco è stata un’idea sua :asd:
Mica stamo a parlá di un milionario che ha coscientemente scammato centinaia dei propri follower dai

4 Likes

no guarda per tenere il punto faccio prima a dire che si è meritata di morire e di finire nel lambro perchè era una merda…tanto puoi dire il contrario mille volte che la risposta sarà sempre "andava presa a badilate alloraaaahhhh ehhhh ??? veroohhh ??? "

:rotfl:

a me sembra proprio un voler inculare la gente con una cazzata inventata, ma ognuno evidentemente ha la sua definizione di inculata.

qui va dal meme alla dichiarazione di antirazzismo vedo.

la morte ovviamente. Infatti giustizia è fatta.

Via, finalmente un po’ di onestà.

Pensiamo a tutti quei clienti che si sono sentiti truffati per aver pagato la pizza che hanno mangiato al ristorante solo per aver letto la recensione.