[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma che c’entra la privacy ?

Quindi se wanna marchi si suicidava era colpa della “gogna mediatica” ? chi l’ha sputtanata doveva proteggere la SUA privacy ? ma che c’entra ?

qui c’è una donna che ha fatto una cazzata per avere un tornaconto personale, ovvero riempirsi di clienti la pizzeria, si è fatta intervistare ed è finita sul corriere della sera per farsi dare le pacche sulle spalle dalla gente che lei stessa ha preso per il culo, palesemente e goffamente direi.

E’ stata beccata e non ha retto ALLA SUA cazzata, mica è colpa degli altri eh ? mica è colpa della Lucarelli o del marito o del TG3, dai oh.

La gogna mediatica non te la puoi evitare se il tuo scopo era prendere per il culo la gente attraverso quegli stessi media, mettetevelo nella testa, è cosi’ che funziona, il mondo non è un bel posto per fare queste cose e i social lo sono ancora di meno. Spiace umanamente che non abbia retto le conseguenze, ma ripeto, la cazzata è stata sua non di chi l’ha sgamata.

2 Likes

Comunque appunto quando si parla di gogna lo si fa as usual in modo generico e pressappochista, generalizzando in un senso (sangue sempre e comunque, anche per na ristoratrice che manco sapeva usare i social poraccia) che nell’altro (“il popolino bue invidioso!!” e scemate superficiali da fanboy o wannabe torre d’avorio simili, wannabe nel senso che vengono tendenzialmente dal popolino stesso :asd:).
Qua si affronta un attimo il tema, non fermatevi al titolo del gruppo ma andate alla sostanza :dunnasd:

che c’è gente che arriva a livelli di sfruttare omofobia e disabilità per riempirsi i locali con recensioni e risposte inventate ?

personalmente non ci avevo pensato, se me l’ha fatto scoprire una giornalista ben venga, ha fatto il suo lavoro, mi ha dato una notizia.

come ho detto potevano forse accanirsi di meno ? col senno di poi forse, boh, non so neanche in realtà quanto si siano accaniti loro e quanto quelli che lei ha preso per il culo, quindi bon.

E capisco pure la figlia che si sfoga con la Lucarelli, ma lei è la figlia ha tutto il diritto adesso di prendersela con qualcuno.

Ma la Lucarelli è quella che usava i suoi follower come personal army contro l’hater di turno, è quella che tirò fuori il sex tape di Belen salvo poi adesso fare la paladina dei buoni ideali, più nmila cose aberranti di cui probabilmente non sono a conoscenza.

Nel singolo caso specifico, dove lo sputtanamento è rimasto abbastanza in sordina e la morte è avvenuta poco dopo la convocazione dei Carabinieri, io non ci trovo tutta sta correlazione.
Poi come ha detto qualcuno, capiamoci, se la recensione è falsa e decidi di fare una cosa del genere, devi avere almeno una vaga idea del funzionamento di internet, dove un giorno puoi essere un’eroe e il giorno dopo una merdaccia.

Che poi capiamoci, non doveva essere il marito della Lucarelli a sollevare il dubbio, dovevano essere i giornalisti prima di pubblicare la recensione.

Ma soprattutto, dato che la recensione era vecchia ed era stata cancellata, la signora che va a ripescare lo screen della recensione solo perché l’ha riconosciuto e decide di sputtanarlo pubblicamente cos’è?
Le cose che ha scritto come risposta poteva dirgliele di persona, ma no, facciamoci un bel post Fb che magari il tizio manco avrebbe letto ma tutti gli altri si, con il rischio che qualcuno lo riconoscesse e facesse lo stesso tipo di ritorsioni.

La signora era veramente attiva per associazioni di disabili

Quello che ti ha portato a fare la “giornalista” è stato farti spalare merda su di lei anche dopo che è morta, quando magari davvero voleva solo raccontare una storiella ed è stata travolta dal risalto mediatico

Io non ho spalato merda su nessuno…sto dicendo che quella recensione era una cazzata, ed è abbastanza palese.

Se era una storia vera o inventata, in malafede o in buona fede non si saprà mai, di certo c’è solo che quella recensione e quella sua risposta non sono mai esistite come le ha pubblicate lei, confermato da lei poi.

con questo attegiamento qualsiasi puttanata scritta su internet è giustificabile allora e non andrebbe mai approfondita, pure il tizio che dice che il fratello è morto a causa del vaccino contro il covid, voleva solo attirare l’attenzione sulle conseguenze dei vaccini…:dunno:

Ogni cagata andrebbe presa per vera anche quando puzza di merda da un kilometro perchè altrimenti ommioddio potrebbe esserci la gogna se si scopre che era realmente una cazzata…

La signora pare non fosse manco la prima volta che faceva una cosa del genere, ma ripeto non si saprà mai con che spirito lo facesse. Di certo aveva un suo tornaconto, non era certo tanto per raccontare la storiella.

Anche perchè la recensione stessa sempra proprio una trollata incredibile eh.

Seriamente chi cazzo va a scrivere ommioddio mi hanno messo di fianco a un disabile e a un gay ma il cibo era buono…macheccazzo :asd:

1 Like

Oh sarò coglione io eh!? Ma ‘sta prova che era artefatto dov’è? Perché lo dice la Lucarelli? Perché la signora ad una domanda di fronte le telecamere ha tentennato?

Boh, Liquid, dare della “bella merda” per me è spalare merda. Finché lo facciamo nel circoletto di NGI e la roba non le arriva non succede niente, immagina cosa possa esserle arrivato da gente anti-woke :dentone: aizzata da gente con milioni di follower.

E se permetti il locale del buco di culo è meno importante di altre questioni come quelle che hai citato (per cui COMUNQUE non c’è da sbattere il mostro in prima pagina, ma discutere la questione stessa).

1 Like

non è mai colpa di nessuno però c’è scappato il morto!

Sì però c’è caso e caso, adesso che finisse cosi nessuno lo immaginava però è ovvio che a furia di lanciare direttamente o meno shitstorm epocali su dei signor nessuno la cui unica colpa è stata l’aver fatto na pacchianata che manco nei film di toto quello che giustamente non regge il peso e reagisce male prima o poi capita, mica stiamo parlando di personaggi pubblici con le spalle abbastanza larghe e la consapevolezza che quando sei un personaggio noto ne hai vantaggi e svantaggi e tra questi che se pesti il merdone ti becchi di giustezza la shitstorm, sono proprio due righe diverse dai.
Tra l’altro a quanto pare il giornalista d’inghiesta che ha smascherato la terribile criminale si prenderà qualche giorno di pausa dalla scena pubblica, mi sa che si sono accorti eccome di aver fatto la cazzata :dunnasd:

ma veramente
ma di cosa parlate :rotfl:

Mabbaffanculo :rotflfast:

No quello non è spalare merda, quella è la mia opinione rispetto a quello che ha fatto.

Non sono di certo andato in giro a inslutarla sui social o a cercare i suoi profili per infamarla, non me ne frega un cazzo sinceramente.

Il definirla una bella merda è riferito a quello che ha fatto ed è una mia opinione, di certo non faccio i complimenti a una che ha tirato in mezzo omofobia e disabilità per farsi pubblicità, è stata una merdata bella e buona e li rimane.

Quello che le è arrivato dal resto della rete purtroppo se lo doveva aspettare, dispiace solo che non abbia retto alla sua stessa cazzata e si sia ammazzata lasciando marito e figli da soli, è una tragedia e non lo meritava di certo ma ripeto, questa è quello che fanno i social, ti fanno diventare tanto famoso e tanto velocemente quanto poi ti infamano se ti dimostri un cazzaro, è sempre successo e sempre succederà e non è certo colpa della Lucarelli, che tra parentesi mi sta pure molto sul cazzo.

Le shitstorm sono solamente dovute al fatto che i social son pieni di gente che dietro una tastiera fa le peggio cose, e sicuramente in certi casi sono pure perseguibili penalmente, cosa che coi peggiori andrebbe pure fatta e spero che la figlia lo faccia sinceramente.

Ma di certo se uno scrive “nella pizzeria di sta cazzara non ci metto sicuramente piede” che devi farci ? c’ha ragione.

si ma mi sembra la storia di prendersela coi videogiochi violenti se poi qualcuno va in una scuola a fare le stragi, cosa c’entra ? non è che voglio difendere i cani che le hanno augurato la morte, ma i social questo han prodotto, hai una visibilità pazzesca sia nelle cose buone che nelle cattive, non è difficile da capire, quindi non dovresti proprio farle cazzate di questo tipo.

ma io sono d’accordo con te nel merito
il punto è: è legittimo sollevare un dubbio da parte di un giornalista? si.
è legittimo andare a insultare la gente come fanno le bestie su internet? no.

a me della storia non frega nulla, mi piacerebbe che i giornalisti verificassero le fonti prima di lodare gente random visto che i dubbi emersi poi sono stralegittimi.

Non è possibile imputare alla lucarelli alcunchè, se non di essere antipatica e sgradevole, ma li ognuno si pone come gli pare.

2 Likes

Ah, con me sfondi una porta aperta.
Le cose che combinano in quei contesti sono letteralmente “brucia-neuroni”.
Fai conto che prima di far abboccare Fedez con la foto di Wazza (quota Inter) hanno tentato di fargli credere che fosse tale Marco Violi, un piccolo giornalista web di fede romanista che da sempre è oggetto di pesante bullismo da parte di chiunque.

Oddio, presi a piccole dosi fanno pure ridere.
Ma appena ti rendi conto delle faide e degli strascichi in RL di questa gente un pò di tristezza ti viene.
E si che vengo dalle spedizioni punitive di Usenet, avrei dovuto farci il callo.

I due piani sono assolutamente sproporzionati.

E’ come paragonare un post di wygga qui su NGI con un annuncio della Meloni su twitter.

Dai.

Poi ripeto, per quel che ne sappiamo potrebbe essere un post finto ma che racconta una storia vera (magari pure un po’ romanzato, come quando si raccontano le cose al pub).

4 Likes

All’epoca lei aveva ricevuto l’alert e aveva salvato il commento che criticava la pizzeria a causa della presenza di gay e disabili tra i clienti.

Alla fine tutto riporta al tipo di società che si è andata a creare, hai un monte enorme di individui sempre incazzati, umiliati e frustrati dalle condizioni di vita loro e dei loro cari, tenuti appositamente in questa salamoia per far si che si inculino a vicenda nell’eterna lotta per tenere il più possibile la testa fuori dal fango senza mai capire chi nel fango ti ci ha messo davvero.
E’ naturale che in questo brodo primordiale di individualità aggressive la gente abbia costantemente sete di sangue, è necessario sfogarsi e farlo subito, senza aspettare, perchè il peso delle ingiustizie subite deve trovare un colpevole e anche se il bersaglio indicato non ci azzecca nulla, è comunque un bersaglio, qualcosa in cui posso affondare i denti.
Alla fine la signora è stata letteralmente masticata, ingerita e cacata da questo sistema: fatta a pezzi da migliaia di persone che sono giornalmente pungolate da iniquità economiche e sociali talmente grandi da diventare poco inquadrabili e risolvibili tramite il pannicello caldo dell’ennesimo capretto portato in piazza per farci le salsicce.
Poi ha probabilmente fatto la furba, ma il concetto è che la risposta totalmente fuori scala è figlia dei nostri tempi.

7 Likes

No spe’ ferma un attimo, ma davvero la signora era stata convocata dai Carabinieri? Dove l’hai letta questa cosa?
Cioè gli stessi Carabinieri che mi hanno fatto passare 3 ore per una cazzo di denuncia per una carta di credito clonata vanno a convocare la ristoratrice per indagare se il post era falso? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il prossimo passo qual è, processarmi perché siccome ho solo la terza media non ho corretto il posteggiate abusivo che mi chiama buongiorno dotto’? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alla fine tutto riporta al tipo di società che si è andata a creare, hai un monte enorme di individui sempre incazzati, umiliati e frustrati dalle condizioni di vita loro e dei loro cari, tenuti appositamente in questa salamoia per far si che si inculino a vicenda nell’eterna lotta per tenere il più possibile la testa fuori dal fango senza mai capire chi nel fango ti ci ha messo davvero.
E’ naturale che in questo brodo primordiale di individualità aggressive la gente abbia costantemente sete di sangue, è necessario sfogarsi e farlo subito, senza aspettare, perchè il peso delle ingiustizie subite deve trovare un colpevole e anche se il bersaglio indicato non ci azzecca nulla, è comunque un bersaglio, qualcosa in cui posso affondare i denti.
Alla fine la signora è stata letteralmente masticata, ingerita e cacata da questo sistema: fatta a pezzi da migliaia di persone che sono giornalmente pungolate da iniquità economiche e sociali talmente grandi da diventare poco inquadrabili e risolvibili tramite il pannicello caldo dell’ennesimo capretto portato in piazza per farci le salsicce.
Poi ha probabilmente fatto la furba, ma il concetto è che la risposta totalmente fuori scala è figlia dei nostri tempi.

Capisco il senso del tuo post, e in parte lo condivido, ma con questo mindset si può giustificare tutto però.

La Lucarelli (e chi la segue e che vive, nell’anno 2024, in Italia) sta decisamente meglio e vive con condizioni decisamente migliori di chiunque, a caso, abbia partecipato ad un linciaggio negli ultimi tre secoli (in real).