[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Fxd :sisi:

sopra i 100 inizio a pensarci

una cosa che non capisco è il valore che si danno ai follower , “fai tendenza” ?

Comunque per la signora, è molto probabile che abbia panicato dopo essere andata dalle forze dell’ordine dove (così scrivono) abbia dichiarato quantomeno di aver modificato le date.
E l’intera storia del “eh, la recensione l’ha cancellata, l’ho riconosciuto e ho avuto l’idea di fargliela pagare via social” insomma, non mi sembra la migliore delle strategie.

Ovviamente la Lucarelli è un personaggio che non sopporto, però non vedo implicazioni morali effettive da parte sua nella tragedia.

1 Like

Ho perso un sacco di intelligenzia leggendo sta roba, non inteso che è scritta male eh è che le dinamiche di cio che scrivi hanno portato alcune delle gia poche mie cellule cerebrali a farla finita.

Conferma la densità di neuroni che accumuna i follower di quella gente, sia ammiratori che detrattori :asd:

1 Like

Still non capisco come questo accadimento di cronaca di una recensione taroccata sia potuto sbarcare inizialmente sui tg (non dopo la morte della tizia ovviamente).

Perché è quel tipo di notizia dove ci fai un servizio letteralmente in 10 minuti montando un po’ di immagini e facendoci la voce narrata sopra :asd:
Un TG delle reti Rai/Mediaset è letteralmente uno spazio di 30 minuti che te devi riempire in qualche maniera. Basta che arrivi un qualcosa che possa allungarti il brodo e va bene tutto.
E vale lo stesso per i giornali online, vorrai mica rinunciare a quei 2 click in più. Se vuoi continuamente buttare fuori articoli, rilanci qualsiasi notizia che comincia a circolare.

In questo caso la notizia ha avuto un risvolto improvviso, ma se la tizia non fosse morta, 2 giorni e ci si era già dimenticati della storia passando al prossimo interessantissimo caso da pubblicare.

1 Like

Ah certamente, non sto dicendo il contrario

E ci mancherebbe altro.
Ha smerdato il Pandoro favorendo il Panettone. Se non se lo merita lei l’Ambrogino non so chi altro allora :dunno: :rulez:

1 Like

In realtà la querela è verso tal Davidone, che si è appropriato della sua foto.

https://twitter.com/WazzaInter/status/1746869393093468400?t=tqLdS18h5jguHRZTEcLQbA&s=19

Ma chi cazzo è sta gente

Ma cosa fa nella vita

Davidone? Wazza?

1 Like

Twitter Calcio, non potrei mai vivere senza, ma che ne volete sapere voi normie :sbav:

Non sei ne abbastanza intelligente ne abbastanza stupido per fare quello che fanno loro, rassegnati.

La Lucarelli è quella che devastò le Iene perché fecero un servizio su un vecchio che portò al suicidio un ragazzo catfishandolo per anni e anni. Il vecchio dopo un po’ si suicidò e scattò l’attacco della Lucarelli.

Per una “recensione falsa” di una roba che non fa un soldo di danno a nessuno e racconta comunque una cosa che succede nella vita di tutti i giorni si scaglia il fidanzato che magari vedeva ogni giorno su Rai 1:

  • telefonandola direttamente;
  • attaccandola a più riprese (lo racconta nel post);
  • pubblicando poi il resoconto sui suoi canali social con centinaia di migliaia di follower, nonostante, a detta sua (ma solo dopo il suicidio), la signora era chiaramente instabile e non stava bene.

Ora è chiaro e scontato che nessuno prevedesse questa fine, però io fossi in loro mi sentirei parecchio in colpa almeno al momento, altroché. Non c’è nessuna “ricerca della verità” (del quarto d’ora di celebrità? sul serio?), a me fa ridere anche leggere la gente chiamarlo debunking, è bullismo da quattro soldi tipico di internet.

Gli è andata male.

6 Likes

oppa Fendi Style op op. Bullismo da illuminati = coglioni omologati :love:

1 Like

beh secondo me invece tutto rientra proprio nella definizione di giornalismo, il problema è che è giornalismo fatto sui social, con una qualità bassa e con le conseguenze tipiche dei social.

E’ una notizia, potete ribaltarla quanto vi pare mai il fatto che ci fosse gente che si inventava ste cazzate per attirare clienti è stata PER ME e immagino per tanti altri una notizia, mai mi sarei immaginato che si potessero usare le recensioni in questo modo, e invece surprise, non devi proprio credere più a un cazzo di quello che leggi su internet.

Poi magari potevano accanirsi di meno, evitare certe uscite e altre cazzate, ma la notizia andava data e la verità andava cercata, altro che no.

E non sto dicendo che meritava le prime pagine, sto dicendo che se c’è qualcosa che puzza di cazzata che finisce sui giornali è giusto che si cerchi cosa c’è di vero e cosa no, questo dovrebbe fare un giornalista, prima di pubblicare e dopo aver pubblicato la notizia.

1 Like

Boh, a me sembra che vi stiate fissando sul fatto che il post fosse una “recensione” quando poteva essere in qualsiasi altro formato. Fosse stato semplicemente un post in cui raccontava l’avvenuto (mai successo) tutto a posto invece? Scopriamo nel 2024 che esiste la gente che si pompa il locale comprando recensioni su TripAdvisor e Google o le fa fare al cugino? Che ci sono le stronzate su Facebook?

Qual è la notizia…? Qual è la ricerca della verità?

La pizzeria del buco di culo sarebbe diventata Cracco di punto in bianco? Picco del turismo a Sant’Angelo Lodigiano?

Sai quante smerdate ho visto su questo e altri forum, su Twitter e su altri social per “sbuciardare” la cazzata di turno? Vanno capiti i limiti, specie se sei influencer e non giornalista (come né la Lucarelli né tantomeno Biagiarelli sono).

4 Likes

e il rispetto della privacy dove la mandiamo a finire?

perchè sta povera crista per una sua azione sbagliata ne ha pagato con la vita eh.

sarebbe stato magari più giusto e sacrosanto che invece di sputtanarla per tutto il web l’avessero invece privatamente prima avvisata tramite un messaggio privato?

ma no mandiamoli anzi alla gogna mediatica che è meglio, poi ci si stupisce perchè nei forum non c’è più libertà di parola e perchè la moderazione per evitare problemi e casini visto l’andazzo attuale preferisce moderare
attivamente prendendosi anche aspre critiche.

libertà di parola non significa anche libertà di rovinare la vita alla gente anche se questa si giustifica con il sacrosanto diritto di dire la verità