[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma mi pare che tra le righe tizio abbia proprio detto “grazie eh… mo ti porto via casa” :asd:

Dagli torto :asd:
Madonna fedex quant’è scemo lol

[latin teacher mode on]

o tempora o mores

[/latin teacher mode off]

Che ricordi.
In un forum che frequentavo un tipo, l’unico che ci è cascato, è andato fuori di testa per questa cosa, minacciando querele. Ha deletato FB ecc. ecc.

La notizia era della ristoratrice. Era su tutti i giornali.

Il fatto che fosse una puttanata era quindi allo stesso modo una notizia.

Una notizia di merda, appunto fatta per fare i click, che mostrano lo stato pietoso dell’informazione italiana.

1 Like

Mica siamo in tribunale infatti qua.

La prova fattuale è il post stesso che è artefatto.

Per discutere tra stronzi basta e avanza.

La reazione scomposta della signora purtroppo è la conseguenza dell’essere stata beccata.

Chiamiamo la signora in giallo.

C’è stato accanimento gratuito dai :asd:

uhmm mi ricorda qualcosa

Dubito, Fedez può permettersi di spendere 50k euro di avvocati per portare avanti la cosa all’infinito.
Dubito un pinco pallino qualsiasi possa fare altrettanto

Non è così difficile sai.
Esposto denuncia per diffamazione mezzo stampa che è penale. Ti metti a parte civile.
Attendi giudizio e profit.

per dire… un tizio un giorno (perché glis tava sul culo mia suocera che era sindaco) postò sulla bacheca di FB un commento contro mia moglie “la figlia del sindaco” dandole della culona di merda (era incinta), stronza, antpatica come la merda e via dicendo.
Dieci mi piace prende, pure.
Senza scomporci facciamo querela e volendo potevano tirare dentro anche tutti quelli che sotto hanno condiviso, ma mia moglie ha deciso di limitarsi solo a lui.
Fast foward 1 anno e tizio patteggia e spontaneamente si offre di indennizzare mia moglie, la quale accetta.
Spesa: zero. Incasso: l’indennizzo.

Wazza è il numero uno :rotfl:
è da ieri che sto ridendo come un matto per questa storia, ci ha già promesso il nuovo stadio, Benzema, Taremi e ora vede cosa può fare per Bellingham :asd:

IMHO, centra perché è un modello diseducativo. Uno la vede fare i milioni con i post sui social e le battaglie finto-sociali e pensa che magari lo può fare anche lui, no?
Da lì è un attimo inventarsi una recensione finta per farsi intervistare e prendersi la propria fettina di popolarità, ma poi le cose vanno storte …

è un po’ il calciatore del 2024.
Uno si illudeva di fare i milioni tirando calci a un pallone (ignorando cmq la fatica che c’è dietro perché onestamente allenarmi tutti i giorni tutto il giorno, anche no :asd:) e oggi uno si illude di aprire il canale e tirare giu milioni.
Cmq l’impatto con la realtà è rapido e dolorosissimo.
Apri il canale e gli unici follower che hai sono i tuoi compagni di classe che ti sputtanano :asdsad:

Cmq tornando alla pizzaiola io ho idea che personaggi come Lucarelli non abbiano ancora ben inquadrato le responsabilità del loro lavoro.
A me che debunkino la recensione falsa va anche bene. Se è falsa è falsa, poco da dire, tanto più che lo scopo era chiamare clienti sposando la causa dei disabili inventandosi un finto hater e facendo la parte del missionario (sempre che sia davvero andata così).
Però, c’è un però… ovvero è facile involontariamente attivare catene di eventi e far crollare la psiche di persone deboli o in difficoltà.
Quindi magari più cautela?
Ci sono giornalisti molto più talentuosi a riguardo, tipo Attivissimo, che da anni debunkano senza fare disastri.

2 Likes

Tratto da una storia vera :asd: ?

Quando avevo compagni di classe c’erano ancora le bbs eh :asd:

da quel che vedo in italia le querelez le chiudo abbastanza in fretta, mica è un omicidio

lui stesso periodicamente si vanta di quelle vinte vs codacons o chi gli ha fatto qualche sgarro

da li anche il famoso meme:

No ma infatti la diffamazione mezzo stampa è penale.
Se vai online e in diretta mostri la faccia di uno e dici “faccia da culo”, puoi avere tutti i perry mason che vuoi a busta paga, ma la condanna te la porti a casuccia cmq. E con la condanna poi parte il procedimento civile di rimborso per stabilire quanto è il danno.

Wazza (nickname del tizio citato ad cazzum da Fedez) tra l’altro è carta conosciuta nel cosiddetto “Twittercalcio”, microcosmo dove un nutrito numero di tifosi di varie squadre si insulta pesantemente 24 ore su 24.
Esemplare tipico del caso umano che augura le peggiori disgrazie a chiunque ma querela immediatamente appena toccano lui.
Quindi Fedez ha letteralmente scelto col lanternino la persona sbagliata con la quale prendersela, tra l’altro errore capitale per un “esperto” di internet come si definisce lui.
[Mini recap: viene postata una foto del figlio di Fedez assieme al giocatore Theo Hernandez del Milan; tale “Davidone” scrive su X “hai solo un proiettile, chi colpisci?”. Fedez comprensibilmente la prende male, attacca pubblicamente l’autore del post (ed i numerosi seguaci che sono arrivati successivamente) ed in risposta si becca un augurio di tumore al piccolo.
Fedez “indaga” sull’identità dell’autore del post e tale “Pinocchio” (ma adesso dimmi tu come fai ad abboccare ad una segnalazione di Pinocchio :pokerface:) gli manda la foto di Wazza dicendogli “Davidone è lui”.
Il resto è storia di ieri]

Senza offesa, il problema di questo esempio è la tua amica però :asd:
Seguire qualcuno per offenderlo è un fail bello grosso e in più dà alla Ferragni interazioni ai post.