[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma è rincoglionito Fedez?

Cioè, 'sto genio del male ha mostrato durante la diretta tutti la foto dell’hater che ha insultato lui e augurato la morte di suo figlio.
Il problema?
Ha mostrato una foto che non è quella dell’hater, ma di un altro tizio, che non c’azzeccava niente, e che l’hater ha usato come foto del suo profilo.
Ora il tizio accusato da Fedez si è pigliato una marea di insulti e minacce, ma santo Dio, deve fargli cagare soldi.

Cioè, già hai la moglie che è nella merda, arriva lui e si mette a saltarle sopra per metterla in difficoltà :rotfl:
Figa se si son trovati :rotfl:

Vabbè bastava un “sono io, la rimuovi” eh

Ngi sempre avanti millenni rispetto al resto del mondo

1 Like

Cioè, Fedez ha 15 milioni di sciroccati che lo seguono, togli i bot, fossero anche solo 5 milioni quelli veri, ma anche solo 1 milione: quanti cazzo di imbecilli potrebbero esserci?
Quel tizio accusato ingiustamente e messo così alla gogna è stato subissato di messaggi, ovunque, minacce, insulti, tutto cazzo.
Cioè figa, ora avrà la coda di avvocati scodinzolanti tra cui scegliere quello a cui dare in pasto 'sta roba.

E fatti avanti no? :deal:

Leggevo che Fedez fra i follower praticamente non ha account fake/inattivi.

Un po’ tutti gli influencer hanno dei fake, chi più chi meno (non so il motivo, forse residui degli inizi in cui si pompavano i numeri delle interazioni per attirare nuovi follower? Magari ogni tanto hanno pompato dei fake per mandare in tendenza qualche video quando non erano ancora famosi), ma di solito sono percentuali “basse”. E’ la Ferragni che pare aver sbragato :asd:

Valentina Ferragni, la sorella, su circa 4,7 milioni di follower ne ha 700 mila fake/inattivi.
Wanda Nara, su 17 milioni di follower, ne avrebbe 2 milioni di fake/inattivi.

Però sulla questione fake ho trovato fonti discutibili, come Il Giornale, quindi la prenderei molto con le molle, almeno finché non esce l’informazione dettagliata su giornali più seri.

Merita comunque indagine e studi di sociologia il fatto che esistano un numero incommensurabilmente più alto di post indignati che esprimono rabbia, odio e schifo verso gli influencer rispetto a post indignati che esprimono rabbia, odio e schifo verso le santanché e gli evasori fiscali vari.

Cioè, perché una Ferragni solleva una furia popolare che scendiamo in piazza con torce e forconi e lapidiamola e briatore invece no, briatore è un figo, brum brum brum?

4 Likes

Perché la Ferragni (e in passato il M5S e tanti altri casi) si ergevano a esempio positivo e quindi la gente ci gode a lanciare la merda.

Se invece un politico è un corrotto, ladro, truffatore, ecc. e si fa corrompere, ruba e truffa, allora è tutto ok, perché chi non lo farebbe nella loro posizione? :sisi:

ma in generale il rancore, la critica, e la lagna fanno maggiori numeri sull’internet

Quindi è tutto un “Haha! Visto, ve l’avevo detto io, i buoni non esistono! Fanno tanto i buoni, ma poi invece… molto meglio io e quelli come me, che siamo stronzi e non e ce ne vergogniamo!”

1 Like

Io andrei oltre e pure se avesse messo la foto giusta è una roba che un personaggio pubblico come lui con tutti quei follower non dovrebbe mai permettersi di fare indipendentemente dal fatto che il tizio sia un coglione.

Comunque ripeto la ferragni è da anni che ha una fetta di follower che sono lì solo per romperle il cazzo, c’è una mia amica che si divertiva ad insultarla ad ogni post, letteralmente
che ci vuoi fare

Vale per ogni influencer e lo mettono in conto.
Per dire, la tipa del corsivo ha un 99% di “follower” di questo tipo.
Loro si sentono intelligenti a insultarla, lei fa il grano.

il tizio mi sa che ha vinto alla lotteria delle querelz facili :asd:

Sullo stesso discorso delle foto ad cazzum, adesso sui social sta girando di brutto di share in share la “foto” della ragazza di Alberobello che ha fatto morire assiderato un gattino per filmarsi mentre lo butta ridendo con un calcio in una fontana.
Il facile twist: pare non sia lei, stan facendo girare la foto di una tizia a caso / omonima incitando al linciaggio.

Aver visto in diretta questa cosa è uno degli highlight del tempo che ho passato qui su ngi

Context, please.

Sezione di Team Fortress, non ricordo di che si stava discutendo ma a un certo punto un utente postò un link alla pagina dell’account di Facebook, così che ciascuno aprendo vedeva la sua.

Tommino rispose dicendo “sono io, lo rimuovi? :pokerface:” e finì perculato da tutta la sezione

ma

Non ho capito devo affidarmi alla “reazione della signora” o ad una prova fattuale che quel post fosse prefabbricato?
Ho capito che non siamo giuristi qui dentro ma ‘sti tribunali del popolo social improvvisati sono una cosa che mi fa salire l’intolleranza dal tempo dei 5S e dei post del magico duo Di Maio / Dibattista

Beh in realtà si, c’è anche questo.
Se ti ergi a paladino di determinati valori e poi ti riveli essere la peggio fogna è ovvio che si crei una reazione peggiore specie in ““chi credeva in te”” rispetto a uno che è una merda palese.

Che ci sta al netto delle scemate su “rancoreh e invidiah, o tempore o more!” propinate da novelli filosofi dei social che sconsolati guardano la massa brulicante in azione dal loro trono metasifico, anche se è vero che ovviamente sto meccanismo può
1 diventare un modo per legittimare i feltri e gentaglia varia che non fanno neanche lo sforzo di celare il proprio luridume e
2 nel caso di milionari che fanno marketing su cause civili e sociali si sapeva che facessero cagare i morti da prima dello scandalz, non c’era bisogno dell’esplosione del caso scam per saperlo, denota soltanto quanto i follower e la persona media deficitino di spirito critico.
era semplice logica capire che un influencer come un imprenditore pensa unicamente al tornaconto economico, nulla di strano, l’acqua calda :asd:

Per dire a me aveva fatto più cagare all’epoca la storia di soumacoso che effettivamente non mi aspettavo :asd: