[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

No, i Carramba l’hanno chiamata per avere informazioni per la questione di discriminazione ai gay e disabili.
L’avran fatto non per solerte senso di giustizia, ma solo perché se la storia fosse stava vera, tra una settimana c’avevano Le Iene o qualche rompiballe del genere a dirgli " eallorailpiddì E allora la polizia cheffaaaa???" :asd:

24h e siamo passati già dalla tragedia alla farsa :rotfl:

si ma aspetta, io mica giustifico, buttavo giù due righe su quello che (per me) è il motore scatenante di tutto e le radici di questo motore.
Figurati se il senso del post è difendere la Lucarelli anzi, la vedo come parte integrante e ben consapevole del “lavoro” che fa

si ma ripeto tutta quella visibilità se l’è andata a cercare lei con tanto di interviste al CdS e altri giornali nazionali non si è limitata a LeggoLodi perdio, è quello che ha voluto ed è la stessa mole di visibilità che le avrebbe riempito il locale per mesi se non fosse che ha fatto la cazzata cosi’ male da farsi sgamare…:dunno:

Per dire la Lucarelli manco se la sarebbe cagata se la cosa fosse rimasta limitata a LeggoLodi.

se vabbè. la storia vera che viene fuori dopo mesi uguale a una vecchia con tanto di screenshot taroccato poi cancellato dal cellulare per fare spazio, screenshot che però aveva tenuto per mesi prima di cancellarlo…madddddaaaaaiiii.

ma allora raccontala in una storia su FB o in un post, cazzo ti inventi ste cose…

Sicuramente può aver senso però sei un po’ di parte, qualsiasi fenomeno sociale/economico lo additi sempre all’LSC :asd:
Il fenomeno della caccia alle streghe ha origini ben più antiche del capitalismo, e riguarda anche (anzi spessissimo) persone privilegiate, mi sembra un fenomeno un po’ più ampio e di origine sociale.

2 Likes

Il fatto è, come qualcuno ha già scritto prima, che persone che non hanno i mezzi per gestire la “fama” su internet si mettono a seguire i metodi pubblicitari di Ferragni e Co. ma non tengono conto che c’è in ogni contesto social un’enorme fetta di hater che va gestita e sopportata.
Vieni attaccato su ogni cosa, anche la più innocua, e non è semplice reggere ad una cosa del genere.
Figurarsi se vieni colto in fallo o dici qualcosa di non vero.

Ma sei ironico o sei serio?

Semplicemente è il fenomeno percui dei grossi pezzi di merda guidano le masse verso piccoli pezzi di merda per farli sfogare. Non comincia certo col capitalismo ma è una meccanica che è proprio il cuore del capitalismo.

1 Like

no non ho il cervello settato su “truffatore” e non avevo proprio pensato che si potesse arrivare a bassezze come inventarsi la recensione di un finto cliente omofobo e con lo schifo dei disabili e rispondergli a tono per farti dire bravo e attirare clienti. Mea culpa. Adesso lo so.

ma no, il punto è: è normale che in un paese civile una recensione di trip advisor debba finire sulle prime pagine dei giornali e nei titoli di testa dei TG? Ecco, io mi interrogherei più su questo :asd:

7 Likes

Eh :dunnasd:

Ma perché c’è bisogno di avere ip cervello settato su truffatore per ste robe?
Mica dico che lo facciano tutti, ma che ci sia gente che lo faccia o ci sia la possibilità di farlo boh. Fate voi eh.

ma puoi mettere tutti gli asdini che vuoi, noi siamo il prodotto della società che abbiamo intorno dunque l’accusa di voler ridurre tutto all’LSC ci sta bene giusto con l’asdino di fianco.
Senza contare che il generico “caccia alle streghe” che usi pensando di categorizzare la questione in realtà la paciuga in rivoli e rivoli di tremila declinazioni, il fenomeno si è manifestato in modi estremamente diversi lungo la storia ma se ci soffermiamo sulla gogna social le motivazioni sono anche da trovare nel modo in cui la società è distorta, squilibrata e corrotta dalla dottrina della crescita infinita e della rat race del capitale.

Mi spiace darti questa brutta notizia ma, anche se pensi di essere caduto in piedi, anche tu sei direttamente e pesantemente influenzato dalla tirannia del capitalismo e prendi decisioni, ti comporti e vivi sulla base della propaganda che tiene in piedi tutto. Non tutti i fenomeni sono da imputare al capitale, ma la sua influenza nefasta permea talmente tanto la società che va a toccare un sacco di cose, cose che magari nemmeno ti aspetti

Boh tipo il 70% dei video dove vedi tizi a caso che salvano animali sono stati i salvatori a creare il pericolo o a creare situazioni macchinose in cui si pongono come salvatori.

Welcome.

1 Like

Che è quello che intendevo io con il mio precedente “e questa sarebbe una notizia?”.

In italia non hanno nulla di meglio da fare sto giornalisti che occuparsi delle recensioni di pizzerie random su tripadvisor del cazzo e quando l’hanno inventato?

vedi tu…:asd:
io non mi immaginavo questo giochino tutto qui, non è che credo che le recensioni siano tutte vere eh, ma che fossero utilizzate anche cosi’ non lo immaginavo, adesso che lo so mi rendo conto che effettivamente ha un senso.

si bhe non è che mi sia mai posto il problema, non mi frega un cazzo in genere delle recensioni non guardo di certo se il titolare ha risposto o meno male a un omofobo…

Ho i miei dubbi che sia un fenomeno esclusivamente italico.

Prima che ti vangano altri dubbi:

  • esiste un fiorente mercato di recensioni false
  • esiste un fiorente mercato recensioni false contro i locali concorrenti

Il bello è che il post manco è andato veramente virale :rotflfast: A oggi ha 3000 like a 5 giorni di distanza e con una morte di mezzo

Eh ma se l’è andata a cercare, eh ma voleva fare due coperti in più, meno male che è stata sbugiardata così Liquid ha imparato una cosa :sisi:

Aspetta che liquid scopra le truffe con il 110% e i miliardi che si sono inculati. Però i nomi di sta gente in prima pagina mica ci va.