[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

E’ talmente coglione quell’uomo che può essere davvero in grado di bruciarsi quel capitale :asd:

Ovviamente mica parte da zero, chissà di cosa disponeva prima di ricavare 770 milioni dalla cessione delle quote :dunnasd:

La storia del kebab mi ha incuriosito, fortunatamente nel 2022 il kebab aveva solo 770k euro di debito, il resto della roba è tutta ooga booga coi bilanci delle holding, che per carità mi rimane la curiosità di sapere come cazzo abbia fatto ad avere 50 milioni di delta fra due esercizi consecutivi non facendo un cazzo tutto il giorno :asd:

io però la guarderei da un altro punto di vista, e cioè: di chi è il culo che si vede nell’anteprima del link di affaritaliani? :asd:

Del cugino di vacchi

alla fine la tizia dice

“please do not contact me again!”

ma perché :asd:

@Brom chi ti ha autorizzato a cambiare titolo, moderazione fassista :mad:

1 Like

Colpa sua!

Ma come “non sappiamo chi sia questa donna” :rotfl:

Il programma “Zona Bianca” ha contattato su LinkedIn Ross Ellis Ceo e fondatrice della “Stomp Out Bullying”, che a proposito di Chiara Ferragni e di una sua donazione ha risposto così: “Non sappiamo chi sia questa donna e non abbiamo mai ricevuto una donazione”.

Dopo i disabili ha colpito pure i bullizzati, ma dai, ma è una parodia :rotfl:
Cioè non so, next step? Rubare i soldi alle vecchie dopo che ritirano la pensione? Soldi sulla pelle di terremotati a caso?

At First I was like:

But then I was like:

Questa mi pare un po’ troppo, spero ci sia un’associazione omonima

Anzi un bel plot twist sarebbe se avesse dato i soldi sì, ma a qualche scammer che si spacciava per questi :asd:

Premesso che non so niente, ma messa così è un po’ superficiale come notizia.
Magari la donazione è arrivata da una delle sue aziende e non dal C/C personale di Chiara Ferragni perché poi l’azienda ha diritto a degli sgravi fiscali…
Insomma spero che quelli del programma abbiano verificato a dovere :asd:

Zona Bianca → Mediaset → Diarrea giornalistica

:ahsisi:

prima il notizione poi le verifiche, abc del giornalismo italiano.

Ma il punto non era quello! :rotfl:
Comunque penso siamo tutti d’accordo che non ce ne sbatte un cazzo se va fallito.
Ovvio

leggo or ora che pare abbia 11 milioni di follower FALZIIIIII

signoramia

Hahah scacco matto sono tutti falsi quelli che non hanno tolto il follow, questa si è creata un impero con neanche mezzo milione di seguaci ahaha

Probabilmente è stata contatta già diverse volte per questa storia e ha sclerato.

1 Like

“If you owe the bank $100 that’s your problem. If you owe the bank $100 million, that’s the bank’s problem.”

– J. Paul Getty

This, ne avrà pieni i coglioni