[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma dove si legge sta cosa dei 130 milioni bruciati ? Io leggo che perde poco più di 2 mln e che “era tutto previsto”…

Boh lo ripetono tutti da x post , a me pare assurdo ma io non sono un cumenda magnasghei quindi di ste cose non capisco un emerito cazzo :asd:

Visto che a sti mongos le famiglie a un certo punto cercano di porre un freno come visto col maestro di vita lapo un nuovo e proficuo modello di business potrebbe essere organizzare finti rapimenti all’estero con richiesta di corposi riscatti da smezzare poi col “rapito”, nuove nicchie di mercato da coprire!
Ovviamente l’idea l’ha data quel genio visionario di lapo, buona l’idea pessima l’esecuzione in quel caso :sisi:

Oh, comunque tornando in-topic, la Ferragni ha fatto il suo primo post da quello con la tuta grigio-kebobo.
Ha disattivato i commenti al post :rotfl:

Potrebbe riprovare postando con fake :sisi:

E s’è pure beccata, o comprata, una marea di like, più della sua media abituale

700 milioni sono due volte e mezzo la clausola di Ancelor Mittal sull’ILVA, Vacchi non li brucia neanche per il cazzo nei 30 anni di vita che gli restano :asd:

Questo ha creato per caso ricchezza generazionale 0,05% fino alla morte per global warming, altroché :asd:

Solo perché non c’era l’opzione dei rotflini.

Lo vedo già al grande fratello ViP

Modifichiamo il titolo del thread please. Io entravo per odiare la Ferragni e i suoi piedi. Mettiamo tipo “Milionari poveri dentro”.

Non so, apriamo un title poll/contest.

2 Likes

La cosa figa è arrivare a 700 milioni di DEBITI.

Lì si che le banche e gli altri creditori ti spalancano le porte quando arrivi e rispondono subito al telefono quando chiami :cool:

Tipo i presidenti di Barcellona e Real Madrid dici?

Manco io so perche’ ci siamo infognati li’ :asd:

Comunque certo ce ce la fa a spenderli, fa un assegno di 700 milioni a qualcuno e toh, e’ nullatenente, che cazzo ci vuole :asd:
Il punto e’ che sticazzi, ha abbastanza soldi per vivere di rendita al di sopra del 99.99999% della popolazion per i prossimi 1000 anni, quindi se li finisce cazzi suoi, no?

Povero non può permettersi lo stile di vita di chi si fa scammare dal principe della Nigeria :sad:

si ma sai anche te che anche se le holding da lui controllate hanno 130 milioni di debiti con le banche non è che domani è obbligato a saldarli lui di tasca sua solo perchè ne ha presi 700 da un’altra parte.

Avrà magari difficoltà di ulteriore accesso al credito, ma da li a doverli coprire ce ne passa…già nell’articolo si legge che c’è chi è pronto a rilevare le sue quote, quindi boh magari le vende ed è apposto.

non possono finire 700 milioni, a meno di spese veramente fuori ogni parametro logico (cazzo ne so, mi compro una nave da crociera e la affondo il giorno dopo).

poi il 99,99% di quei soldi sta ovviamente in numerosi fondi, mica su tre conti bancari.

Sì tra l’altro a meno che il suo team per transare non sia letteralmente Paperino, Pippo e il mago Do Nascimiento la stragrande maggioranza di sti soldi non è immediatamente liquida e sarà prontamente imboscata in giro, quindi anche volesse comprarsi il Milan un venerdì mattina lo compra a debito come qualunque altro ricco sulla faccia della terra e i soldi stanno sempre lì :asd:

Non è che ti danno 130 milioni di affidamenti senza che ci metti sopra, con atto notarile e tutti i crismi del caso, roba tua a garanzia con tutte le clausole vessatorie di risarcimento anticipato del caso.
In questo caso saran state azioni di IMA, che spiegherebbe il motivo per il quale lo avrebbero liquidato.
Molto meglio lasciarlo ai leoni piuttosto di trovarsi poi una aggressione (con danno di immagine in borsa etc) all’azienda di famiglia per un cretino che apre i kebabbari facendo 130mln di debiti nel mentre