[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

“Secondo la società ‘né sulla confezione, né sul cartiglio, né tantomeno sul materiale espositivo erano presenti indicazioni relative alla destinazione di una percentuale del ricavato (o di un importo fisso) a favore della ricerca terapeutica.””

Che però non è “secondo la società” ma è vero, non sta scritto da nessuna parte che una percentuale del ricavato sarebbe andata in beneficenza,

La gente ha inteso che fosse una percentuale perchè in genere queste operazioni funzionano così.

Bisogna capire se si può trattare di pubblicità ingannevole il fatto che ti approfitti del fatto che i consumatori non sono in grado di leggere.

Potrebbe pure finire che assolvono tutti, ma non sono un legale per cui boh, salcazzo.

Vediamo se per una volta al Codacons non fanno la figura dei pagliacci e riescono veramente a difendere qualche consumatore…

Staranno sburrando male poi visto che ci sono di mezzo i loro nemici giurati…:asd:

Cristiano Ronaldo ha una ricchezza stimata di 130 milioni di euro.
Che comunque e’ una cifra senza senso, ma vabbeh.

Doubt, Sono tipo 3 mesi del suo stipendio

Sbagliamo tutti e due, 130 e’ un anno di stipendio

https://www.forbes.com/lists/athletes/?sh=68882ca35b7e

Ma di famiglie >10 millions di net worth che finisce in affitto a lavorare 9/5 pieno in mondo :asd:

Mah io non sarei mica tanto sicuro che la Famiglia Vacchi nel caso lo scapestrato bruciasse 700mln gliene darebbe altri 700 sennò povero cucciolo poi gli salta il bioritmo :asd:

Ma anche quando Vacchi riuscisse a fottersi in qualche anno 700mln, quindi? Dovremmo in qualche modo dispiacerci per la cosa? Lol

Hai delle inspirational stories da linkarmi così inizio la settimana contento? :asd:

1 Like

Se Vacchi dovesse bruciarsi il 95% di quel capitale sarebbe povero al livello della Ferragni :asd:

Forse non ti rendi conto di quello che hai detto :rotfl:

Le entrate minori di Cristiano Ronaldo sono dallo stipendio dato dal calcio :rotfl:

Prima di tutto non sono 130 milioni ma sono 200 MILIONI DI STERLINE ANNUALI, in pratica 550mila STERLINE AL GIORNO. Poi aggiungici un Instagram da 617 MILIONI di FOLLOWER (Chiara ferragni ne ha 29 milioni per dire), tutte le partnership, gli sponsor ecc.

Neanche ci sei arrivato minimamente a sapere quanto prende all’anno uno come CR7

Solo lo sponsor vita natural durante della Nike si aggira attorno al MILIARDO DI EURO.

Io però non ho capito il senso di citare Cristiano Ronaldo e Messi che saranno il top 0,1% dei calciatori stipendiati, o comunque con introiti che gli permettono di fare quello di mestiere

1 Like

Credo si stia facendo apologia sul fatto che 700 milioni di Euro non siano poi cosi tanti per fare il papà e andare al casinò :rotfl:

Cmq mi pare ovvio che non diventerà mai un povero da fila al pane quotidiano…

Per succedere una roba del genere dovrebbe cominciare a fare robe da codice penale e con 700 milioni quale motivo avrebbe…però boh è proprio uno che non sa fare un cazzo di niente a parte balletti su tiktok e che dev’essere una discreta personcina di merda coi dipendenti la cui unica fortuna è essere nato con quel cognome, si spera in un po’ di giustizia divina ogni tanto…anche solo finire dimenticato dai social e dai media sarebbe un buon punto di partenza per la società.

Spero che si stia dicendo che, se si è abbastanza testa di cazzo, è possibile sputtanarsi una formuta allucinante del genere.

Poi è evidente che sono una cifra pazzesca: investendoli rendendo il 0.1% (lol) sono comunque 700k all’anno, una persona con un buon stipendio ci mette 20 anni a racimolare quella cifra.

Ogni volta che penso a 'ste cose mi viene rabbia, che merda il capitalismo

3 Likes

Rispecifico, perché l’ho già scritto ma secondo me non l’avete letto…di questi 700 milioni 161 milioni dovranno andare in tasse per averli liquidati invece che tenerli investiti, e 130 milioni sono già finiti nel buco nero della sua holding fallimentare di kebab e compagnie telefoniche dubbie.

Praticamente 300 milioni di euro vaporizzati in boh, cinque anni?
È una persona con evidenti problemi di gestione delle proprie finanze e del proprio ego, che seduto su una fortuna del genere sente il bisogno di farsi mettere i like mentre fa i balletti in motoscafo, e che andrebbe messo in amministrazione controllata per il bene dei suoi figli.

1 Like

Ma chi si incula lui ed i suoi figli :asd:

5 Likes

Speriamo che sputtani tutto :asd:
Si potrebbe parlare anche di forme di redistribuzione quando si parla dei rampolli scemi delle nuove famiglie nobili, il problema è che i soldi li redistribuiscono o in mercato del lusso, magari in posti tipo dubai etc, o in ambiti illegali e comunque non in modo che cadano poi sulla popolazione “media”, non li spende all’alimentari sotto casa ecco :asd:
Però già che brucino una parte del capitale familiare è buona cosa, tifiamo per i lapi!!

Ma e possibile bruciare 130M con 21kebabbari in 3 anni ? A me qualcosa non torna.