[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Perchè di sicuro li vedi nei casinò da 1000 euro legali chi ha tutti quei soldi e ha il vizio del gioco d’azzardo :asd:

Per me invece li perdera se prova a creare altre società su attivita assurde. Cmq esistono fondi gestiti da societa specializzate x questi ricconi se non e scemo si fara gestire. Ma essendo un mitomane egocentrico la vedo dura…cmq per liquidarlo la famiglia aveva il terrore che
Tramite i voti che aveva x azioni o altro mandasse ko tutto.

Me lo vedo morigerato.

“Eh no Gianluca, ieri hai bruciato 300k al BlackJack, oggi si riga dritto, niente festino da 50k, stasera popcorn e Netflix!!!”

non hai capito, ho messo pure choose your poison :asd:

i festini credo non vadano d’accordo con l’essere dipendenti dal gioco, sopratutto se perdi :asd:

poi ci son quelli che pippano e giocano alle sale slot per ore, ma è altra roba lì.

Infatti, la ludopatia è un’arte :teach:

Su su non inVacchiamo il thread :badum:

https://twitter.com/HuffPostItalia/status/1746578696012750849

Il ritiro a quando ?

Basta andare all’estero e puoi perdere quanto vuoi…:asd:

Cmq uno come Vacchi non si sputtana 700 milioni al Casinò, se li sputtanerà in investimenti del cazzo, ci sarà già la gara a tirarlo in mezzo a pompare soldi in qualche fallimento.

1 Like

E’ ora di metter su le VacchiMonkey NFT. Soldi a palate solo per i veri intenditori lib

1 Like

Pensare che gente incompetente come lui se lasciata a briglia sciolta non sia capace di auto-spedirsi sul lastrico è a dir poco naive :asd:

Comunque io vorrei sempre trovarmi dalla parte opposta cioè di quelli che inculano ‘sta gente fottendogli tutti i soldi :asd:

1 Like

In effetti pieno così di ultra mega milionari spendaccioni che finiscono alla mensa dei barboni. Sarà per questo che è un continuo di emergere e fallire di famiglie milionarie che, sempre col fiato sul collo, detengono capitali notoriamente iper volatili

5 Likes

Rasputin l’aveva già capito più di cent’anni fa :sisi:

Non ho capito perché ogni volta devi sempre passare per gli estremi.
Ho sostenuto che fosse “pieno così” di milionari alla mensa dei poveri?
Ho detto che finirebbe alla mensa dei poveri?
Com’è che spesso ti ostini a non voler afferrare il concetto?
L’ex giocatore della Lazio Di Matteo all’epoca firmava assegni da 150mln di Lire a settimana.
L’hanno fermato (i genitori mi pare) perché stava letteralmente dilapidando tutto :dunno: ed è solo un esempio.
Non è perché c’hai i mille Mila palerdollari allora anche se li sperperi sopravvivi milionario tranquillo.
Ma de che? :asd:

1 Like

una prece al povero con solo 700 milioni

La differenza lì forse sta nel fatto che il calciatore che parte dal nulla e fa i borzilioni non ha reti alle spalle a coprirlo, si brucia quello che ha accumulato e torna nel niente (ed è successo a più campioni), quando si parla di industriali hai tutta una rete e una famiglia con ramificazioni ovunque a coprirti e ad ammortizzare la caduta :asd:

Comunque tornando IT

Lo zucchero rosa fatto con quarzi di trilitio-adamantio polverizzati

Si ma soprattutto il calciatore non ha un capitale di 700 MILIONI DI EURO :rotfl:

1 Like

il calciatore non è il figlio di qualcuno con mezzi di produzione e grandi capitali

Cristiano Ronaldo e Messi: Hold my beer

La mia posizione rimane che per capire esattamente quanto incazzarmi voglio sapere quanti ne hanno venduti